Rajasthan: Itierario Di Viaggio

Marzo 25, 2021
Viaggio Rajasthan

Alcuni dei motivi principali persone scelgono di viaggiare in India sono a causa della sua ricca cultura, splendidi paesaggi, deserti abbaglianti, belle spiagge, splendidi monumenti, località collinari accattivanti e molti altri. Il paese offre alcuni dei paesaggi pittoreschi che attirano i turisti provenienti da tutto il mondo per il paese. Se ti sei annoiato dalla tua normale vita quotidiana e cerchi una destinazione rilassante e incredibile, allora devi viaggiare in India. L’India è l’unico posto in tutto il mondo che offre un ampio spettro di destinazioni accattivanti per tutti i tipi di turisti, meteo sono amanti dell’avventura o amanti della cultura.  Se si viaggia in India, Viaggio Rajasthan itinerario sarà troppo affascinante e quindi uno deve essere il primo passo per viaggiare in India.

Se si vuole prendere un servizio di India Ruby Holidays sarà molto utile per il vostro viaggio in India. Ma è anche molto importante che l’India Ruby Holidays dovrebbe essere affidabile e fornisce buoni servizi e itinerari. Quando si è in tour a Rajasthan, si può andare con Rajasthan pacchetto di guida di viaggio fornito da pianificatori di viaggio.

Il più grande stato dell’India, Rajasthan (in termini di area) è una famosa destinazione turistica. Ogni anno un certo numero di turisti vengono a Rajasthan ed esplorare questa terra vibrante. Rajasthan, letteralmente, significa la terra dei re e dei principi. Rajasthan è conosciuto come il colorato stato dell’India. Città affascinanti, paesaggi accattivanti, grand heritage hotel, monumenti superbi, magnifici palazzi, artigianato squisito e fauna selvatica rara sono alcune delle principali attrazioni del Rajasthan imperiale. Rajasthan è una terra storica. La terra del maestoso Rajasthan è piena di fortezze invincibili, splendidi palazzi, monumenti senza tempo, onde di dune di sabbia e laghi incantevoli. Tutto il Rajasthan e la sua incredibile architettura raccontano meravigliosa saga di eroismo e romanticismo. In realtà Dio ha dotato Rajasthan tutte le cose che sono necessari per essere una destinazione turistica perfetta.

Rajasthan ha molte città notevoli e mozzafiato. Jaipur, la capitale del Rajasthan (descritto fantasioso come un “solido crema di fragole torta”, popolarmente conosciuta come la Città Rosa), Udaipur (un gioiello della valle, circondata da verdi colline, dotato di laghi dalle acque blu e popolarmente conosciuta come la Città dei Laghi o una Città Romantica), Jaisalmer, la Città d’Oro, Jodhpur, la Città Blu, Mount Abu – l’unica stazione della collina, in Rajasthan, Bikaner, Bharatpur, sono alcune delle più importanti città del Rajasthan, che sono coperti da Rajasthan Guida di viaggio Ogni città ha vari monumenti maestosi e vale la pena vedere i luoghi che hanno importanza storica.

Viaggio triangolo d’oro india uno dei più importanti circuiti di viaggio in India del Nord è anche una grande attrazione turistica. Senza entrare in questo importante circuito di viaggio, non puoi immaginare un tour completo Tour del Rajasthan. Questo circuito copre tre città importanti. Delhi-la capitale dell’India, Jaipur-la capitale del Rajasthan e Agra-famosa per la splendida monumento amore Taj Mahal.

Oltre a queste città storicamente ricche, Rajasthan ha anche molti altri luoghi che sono famosi per la loro flora e fauna, e parchi faunistici; come; Ranthombhore, Bharatpur, Monte Abu, Sariska ecc. Venite a Rajasthan e sperimentare colorato stato del Rajasthan.

Rajasthan wildlife tour è uno dei tour più esotici per Rajasthan come questo stato indiano è dotato di una miriade di tesori – deserto da un lato e greeneries dall’altro lato. Le terre fertili e le colline del Rajasthan ospitano due parchi nazionali – Ranthambore National Park e Sariska Tiger Reserve e un santuario degli uccelli, ovvero Bharatpur Bird Sanctuary o Keoladeo Ghana National Park. Ben progettato Rajasthan tour includono sempre i santuari della fauna selvatica dello stato ancora un tour completo della fauna selvatica è più affascinante. Prenotando un pacchetto di tour Rajasthan, gli appassionati di fauna selvatica possono esplorare tutti i parchi nazionali dello stato. Ecco una breve descrizione dei parchi:

Ranthambore National Park situato nel distretto di Sawai Madhopur del Rajasthan è uno dei parchi naturali più visitati in India. Le principali attrazioni del Parco Nazionale di Ranthambore sono la sua popolazione di tigre e uccelli. Il principale tappezzanti di Ranthambore sono Tigri, Leopardi, a righe Iene, cervo Sambar, Chital, Nilgai, Comune o Hanuman langurs, Macachi, Sciacalli, gatti della Giungla, Caracals, Pigrizia orso, Nero dollari, Rufoustailed Lepre, Indiano Cinghiale, Chinkara, Comune di Palma Civets o Toddy gatto, Coomon Giallo Pipistrelli, Deserto Gatti, Fivestriped Palm Scoiattoli, Indiano Falsi Vampiri, Indiano, Volpi Volanti, Indiano, Volpi, Indiano Gerbilles, Indiano Ratti Talpa, Indiano, Istrici, Longeared Ricci, Ratels, Piccolo Indiano Mangusta, Piccolo Indiano Civets e Comune mangusta. Varie specie di rettili si trovano anche in questo parco.

Punteggiato sulle valli delle montagne di Aravali, Sariska Tiger Reserve è un mondo conosciuto destinazione della fauna selvatica nel distretto di Alwar del Rajasthan e un must visitare il proprio Rajasthan tour. Questo parco è un antico terreno di caccia dei Maharaja. Gli animali selvatici del parco sono Leopardo, Cane selvatico, gatto della giungla, Iena, sciacallo e Tigre. Una buona popolazione di Sambar, Chitel, Nilgai, Chausingha, cinghiale e Langur si trovano anche in questo parco. Le scimmie Rhesus si trovano in gran numero intorno a Talvriksh. L’avifauna comprende pavone, pernice grigia, quaglia cespuglio, gallo cedrone, torta albero, Golden backed uccello di legno, aquila serpente crestato e il Grande gufo cornuto indiano. Bharatpur Bird Sanctuary è uno dei santuari di uccelli più rinomati al mondo. L’avifauna di Bharatpur è molto ricca. Ufficialmente conosciuto come Keoladeo Ghana National Park, questo è sede di varie specie di uccelli acquatici. Sarà sicuramente avvistare qui garzette, gru siberiane, uccelli acquatici migratori e altre specie di uccelli. Come parte del Rajasthan wildlife tour itinerario turistico può esplorare altre città patrimonio di questo stato colorato. Rajasthan tour è sempre affascinante – sia esso una fauna selvatica o patrimonio. Rajasthan Vacanze Tourche offre tour storico viaggio Rajasthan India.

Coloro che amano la fauna selvatica e la natura ritiri piacerebbe incontrare il Keoladeo Ghana Bird Sanctuary a Bharatpur. Tranquillo e tranquillo, gli unici suoni che puoi qui sono melodiosi richiami di uccelli che hanno fatto del santuario la loro casa. Un paradiso per il bird watching, oltre 230 specie di uccelli sono stati avvistati qui tra cui uccelli indigeni che vivono qui e uccelli migratori, che si fermano qui in inverno e provengono dall’Asia centrale e dalla Siberia.

Rajasthan incarna tutto ciò che è esotico, lussuoso, di fascia alta, e legati alla regalità indiana. Grand Heritage Hotel, destinazioni di viaggio di lusso e Palace on Wheels emanano un fascino e un’atmosfera che ricorda splendidi palazzi e coraggiosi principi e re galanti nelle fiabe. Il lago Pichola di Udaipur costituisce il cuore della città romantica con numerosi palazzi e residenze reali che ora sono stati trasformati in hotel di lusso. Camere spaziose e rilassanti panorami paesaggistici aggiungono al fascino di queste località. Alcuni dei migliori palazzi di Udaipur includono Fateh Prakash Palace, che fa parte del complesso del Palazzo della città; e il romantico Lake Palace situato su un’isola nel lago Pichola, che è una delle destinazioni preferite per i matrimoni reali del Rajasthan durante i tour in India.

Situato nei dintorni idilliaci di Ranakpur, i Templi giainisti sono forse gli esempi più ornati di architettura giainista in India. Il complesso principale del tempio ha ben 29 sale interconnesse che insieme hanno 1444 pilastri – ognuno con intagli e sculture distintive. Umaid Bhawan Palace di Jodhpur è uno dei più famosi ed eleganti resort Taj ora. Jodhpur vanta anche di Mehrangarh Fort, che è stato descritto come il’ Lavoro dei giganti ‘ da Rudyard Kipling e offre una vista incredibile della città, in particolare le case indaco di Bramini che catturano la loro attenzione con la loro insolita tonalità blu.

Il safari in cammello nelle dune di sabbia di Sam è una delle attività preferite di avventura morbida dei turisti stranieri che spesso richiedono di includerlo nei loro pacchetti turistici dell’India del Nord e negli itinerari del Triangolo d’oro. Il Forte d’oro o Sonar Qila di Jaisalmer presenta uno spettacolo più affascinante e sembra essere un miraggio che sorge dalla sabbia su cui sorge. Bikaner è la terza città di ancoraggio dei tour del Triangolo del deserto insieme a Jodhpur e Jaisalmer.

Il Gajner Palace è un rifugio reale situato su una riva del lago nei locali dell’ex località di caccia dei Maharaja e dell’attuale Santuario della fauna selvatica di Gajner. Lallgarh Palace a Bikaner offre spazio extra camera, ma il Laxmi Niwas Palace nel suo complesso è noto per la maggior parte sensazione di lusso e sculture altamente battuto nelle sue camere e hall. Jaipur non è solo la capitale del Rajasthan, ma cattura l’essenza del suo spirito troppo. Il patrimonio architettonico e culturale della città è ineguagliabile nel suo splendore reale e nelle tradizioni di ospitalità. Oltre Hawa Mahal con sistema di aria condizionata naturale, si deve vedere Jantar Mantar o Osservatorio Reale, Palazzo di Città, e delicato e sontuoso Amber Fort a Jaipur.

Altra importante attrazione turistica della fauna selvatica del Rajasthan è il Parco Nazionale di Ranthambore. Eccellenti sentieri di tigre e siti di osservazione della tigre, antico forte del 10 ° secolo, tempio di Lord Ganesha, safari in elefante e jeep, lussuosi ritiri nella giungla e rifugi forestali e Great Boundary Fault nel punto in cui Aravallis incontra Vindhyas sono solo alcuni dei punti salienti di questo parco. Rajasthan è reale, colorato, giubilante e tradizionale. Vi offre un’esperienza indimenticabile di una vita. I nostri pacchetti turistici Rajasthan sono tra le opzioni di vacanza preferite per i turisti internazionali

Comprende tre incantevoli destinazioni turistiche dell’India-Delhi, Jaipur e Agra-Golden Triangle Tour è un famoso circuito turistico del turismo dell’India del Nord. Si tratta di un grande successo con i turisti stranieri che vengono qui da diversi angoli del mondo. Queste città vantano di incredibili attrazioni che sicuramente ti lasceranno incantato. Dalla cultura moderna allo stile di vita dell’era raja-maharaja, queste destinazioni hanno molto da offrire. E i turisti possono combinare il tour del Rajasthan con il tour del Triangolo d’oro per rendere le loro vacanze più piacevoli e memorabili.

Questo tour inizia con la capitale dell’India, Delhi. Delhi è sempre stato un posto significativo nella storia dell’India come diverse dinastie stabilito il loro dominio qui. Delhi detiene pura importanza storica che si manifesta chiaramente nei suoi monumenti affascinanti. Durante il tuo tour di Delhi esplorerai attrazioni come Qutub Minar,Red Fort(Lal Quila), Raj Ghat, la tomba di Humayun, Moti Masjid, Lotus Temple, India Gate, Chandini Chowk, Jama Masjid Rajpath e Jantar Mantar.

Prossima destinazione sull’itinerario è Agra, la famosa città Mughal. Questa città è famosa in tutto il mondo per il suo incantevole Taj Mahal, che è la più bella meraviglia architettonica dell’India. Riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità, Taj Mahal è una delle sette meraviglie del mondo. È un mausoleo che è stato costruito dall’imperatore Mughal Shah Jahan in memoria della sua amata moglie Mumtaz Mahal. Era fatto di marmo bianco ed era decorato con pietre semipreziose e preziose. Le sue sculture, le iscrizioni e il lavoro di jali sono semplicemente ipnotizzanti. Il forte di Agra è un’altra attrazione meravigliosa di Agra che è inoltre un patrimonio dell’umanità. Fathepur Sikri (un altro sito del patrimonio mondiale), famoso per la dargah di San Shaikh Salim Chishti, è un’altra attrazione conosciuta qui.

La tua prossima destinazione turistica è Jaipur, la capitale dello stato del Rajasthan. È una città principesca che è una destinazione da non perdere di questo stato. I suoi palazzi, forti e monumenti vi riporteranno all’epoca dei raja-maharaja. Le attrazioni più famose di questa città sono Amber fort, Jantar Mantar, City Palace, Hawa Mahal, Jaigarh fort, Nahargarh fort e artigianato colorato.

Il tour del Triangolo d’oro India termina con le tre destinazioni sopra elencate, ma se lo desideri puoi allo stesso tempo aggiungere altre città al tuo tour. Le altre famose città del Rajasthan che è possibile esplorare sono Udaipur, Jodhpur e Jaisalmer.

Udaipur: Questa ‘città dei laghi’ è famosa per Amber Fort, City Palace, Jantar Mantar, Hawa Mahal, Elephant festival e pietre semi-preziose e pietre preziose.

Jodhpur: È orgoglioso del suo forte Mehrangarh, Phool Mahal, Umaid Bhawan Palace, International Kite festival.

Jaisalmer: È ben noto per il suo Forte Jaisalmer, safari in cammello sulle dune di sabbia, festival del deserto e Parco Nazionale del deserto.

Il tour del Triangolo d’oro India è un tour favorito del Viaggio Nord dell’India. Ti porta nelle incantevoli città come Delhi, Agra e Jaipur. Rajasthan è una delle principali attrazioni del turismo dell’India del Nord che può essere combinato con il Golden Triangle Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *