Viaggio India Del Nord ! Non Solo Viaggio Rajasthan

L’India è un paese con notevole diversità. La diversità di questo paese può essere osservata nella sua geografia, cultura, tradizione, dialetti e lingue. Grazie alle straordinarie caratteristiche culturali e geografiche, il paese è stato uno dei paesi più ricercati al mondo quando si tratta di scegliere il paese giusto per i viaggi di vacanza. Ci sono molte destinazioni di vacanza favolose in questo paese che attirano i vacanzieri da tutto il mondo. Dai un’occhiata ad alcune delle destinazioni più popolari e favolose per meravigliose vacanze in India. Viaggio India costi di viaggio in India è un paese incredibilmente budget- friendly. India  cosa vedere, costi, consigli utili per organizzare il tuo viaggio in India.

Himachal Pradesh

Himachal Padesh è considerato come uno degli stati più belli e attraenti in India. Si trova ai piedi della grande Himalaya. Lo stato è sede di molte stazioni di collina pittoresche che hanno reso questo stato una destinazione meravigliosa per viaggi di vacanza in India. Shimla (la capitale dello stato), Manali, Dalhousie, Kullu, Dharamshala, Kasauli, ecc sono luoghi popolari nello stato che attirano i turisti e vacanzieri provenienti da tutto lo stato. A causa della bellezza serena e dei paesaggi mozzafiato, lo stato è molto popolare tra i viaggi di nozze. Lo stato è anche molto popolare tra gli appassionati di avventura. Qui potrete praticare una serie di sport d’avventura in montagna e attività all’aperto. Richiedi visto per India ufficiale per il tuo viaggio in India. Volo Italia India ci sono offerte di Alitalia sui voli per l’India.

Rajasthan

Rajasthan, la terra dei re, è il più grande stato dell’India. È stato molto popolare tra i vacanzieri a causa delle attrazioni monumentali. Ci sono molti magnifici forti, palazzi, templi, palazzi e siti storici situati in tutto lo stato che hanno reso popolare tra i turisti. Jaipur (la capitale dello stato), Udaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Bikaner, Mandawa, ecc sono importanti luoghi turistici nello stato. Lo stato è noto anche per i santuari della fauna selvatica e parchi nazionali. C’è Ranthambore National Park in questo stato che è considerato come uno dei posti migliori in India per vedere le tigri reali del Bengala nella giungla. Lo stato è anche famoso per il fascino del deserto. I turisti possono godere di dune di sabbia increspate da emozionanti safari in cammello nel deserto. Gli hotel Heritage sono anche attrazioni per i vacanzieri. Scegli il tuo Itinerario india 15 Giorni da sogno e parti con agente di viaggio Ruby Holidays India.

Goa

Goa è lo stato più piccolo dell’India. È emerso come i sinonimi per le vacanze in India. È popolare tra i vacanzieri per le bellissime spiagge, le lussuose località balneari, i monumenti storici e le intricate chiese e conventi. Se stai cercando una vacanza al mare in India, Goa è il posto perfetto per te. Una varietà di sport acquatici può anche essere goduto durante i viaggi di vacanza a Goa, India. Biglietti aerei per india  ci sono offerte voli low cost per India.

Ci sono molte altre destinazioni per le vacanze in India. Kerala, Kashmir Valley, Ladakh, Agra, Mumbai, Bangalore, ecc sono alcune altre destinazioni popolari che possono essere esplorate durante i tour di vacanza in India. Costo viaggio india? Importante sapere informazioni utili per il vostro viaggio in india

Il diverso patrimonio culturale e la ricca storia dell’India sono attrazioni per i turisti in gran numero provenienti da tutto il mondo ogni anno. Con una varietà di destinazioni interessanti da monumenti preistorici, templi e luoghi di vacanza alla vita contemporanea di divertimento e scherzo delle città moderne, ha cose nuove e sorprendenti che vengono scoperte dai visitatori ogni volta che visitano il paese. Voli low cost india ci sono offerte voli low cost per India.

Vacanze in India

Pianificazione di venire in India per una vacanza? Essere sicuri di essere ricevuti con un caloroso benvenuto dal turismo indiano che renderà la vostra esperienza di esplorare incredibile India un’esperienza memorabile per tutta la vita. Ammira le maestose tombe, le bellissime opere architettoniche e le sculture che riflettono l’atmosfera tradizionale del paese e ti lasciano senza parole con la loro bellezza. Crea il pacchetti vacanze india perfetto.

Luoghi da visitare in India

Ogni stato dell’India ha il suo fascino e fascino che rende l’intero viaggio indiano un affare interessante, piuttosto che monotono. Mentre Rajasthan è noto per essere una terra di re e ha un sacco di monumenti e forti, le belle chiese e spiagge di Goa e Kerala garantire un viaggio rilassante con vista panoramica per arrestare la vostra attenzione e ti costringono a catturare i momenti nella vostra macchina fotografica.

Per coloro che sono desiderosi di avere qualche avventura durante il viaggio può guardare avanti per visitare santuari della fauna selvatica e parchi nazionali indiani e vedere gli animali selvatici sui loro safari. Il brivido del rafting e del kayak può essere goduto nel Ganga e nei suoi affluenti superiori e nella regione di Kumaon. Le stazioni di collina dell’India affascinano molte persone come destinazioni familiari ideali durante le vacanze estive in modo da godersi il tempo e la tranquillità del luogo lasciandoli anche freschi ed energizzati. Alcune famose stazioni di collina in India sono Nainital, Manali, Ooty oltre a molti altri.

Va da sé che il Kashmir è un paradiso sulla terra e non può assolutamente mancare in un viaggio in India. Alcuni altri luoghi famosi sono Taj Mahal in Agra, l’eterno simbolo dell’amore, India Gate e Qutub Minar situato a Nuova Delhi, la capitale dell’India, Charminar a Hyderabad, Tempio d’oro in Amritsar, Punjab e così via. Tutto questo insieme ti farà conoscere il fervore indiano e ti avvicinerà alla sua tradizione e cultura.  L’India è conosciuta come il paese con diverse culture e tradizioni. Questo paese è benedetto con monumenti del patrimonio, backwaters incredibili, avventura, stazioni di collina, flora e fauna, spiagge accattivanti, e molte altre cose. I vacanzieri di tutto il mondo vengono in India per esplorare le sue destinazioni. Al fine di soddisfare i vacanzieri pacchetti vacanza India sono stati introdotti da vari operatori di viaggio e agenti. Hanno solo un’intenzione che è quella di rendere la vacanza e le vacanze esclusive e memorabili. Ci sono diversi viaggi personalizzati e pacchetti disponibili per voi. Scopri tour e viaggi in India organizzato con agente di viaggio Ruby Holidays.

Pochi più preferito e capo pacchetti vacanza e pacchetti turistici disponibili in India:

Golden Triangle Tour: Questo pacchetto coinvolge le 3 principali città indiane che sono Delhi, Jaipur e Agra. Queste 3 città sono molto popolari per l’eleganza culturale e il ricco patrimonio. Avete meravigliosa opportunità di visitare questi 3 posti sotto un unico pacchetto ed esplorare la magnificenza. Esplora tour itinerari del Rajasthan India per pianificare il tuo viaggio in india

Pacchetti turistici avventura: Hai vari posti per sentire l’avventura e l’esperienza sportiva in India come la valle innevata, i fiumi, le montagne innevate e le colline rocciose. Le destinazioni migliori e ideali in India per l’avventura sono Kumaon, Garhwal, Ladakh, Arunachal Pradesh, Sikkim, Darjeeling, Goa, Kashmir, Himachal Pradesh e Uttarakhand.

Wildlife Pacchetti indiani: L’India è una nazione completamente piena di flora e fauna. E ‘ ben riconosciuto per i santuari esotici e interessanti della fauna selvatica e parchi nazionali che sono sparsi in tutto il paese. I principali santuari della fauna selvatica e parchi nazionali in India sono Sundarban National Park, Kanha National Park, Kumarakoram Bird Sanctuary, Corbett National Park, Bharatpur bird Sanctuary, Sariska wildlife Sanctuary, Gir national park e Ranthambore tiger reserve. Esplora India viaggi organizzati con agente di viaggio Ruby Holidays

Pacchetti turistici sulla spiaggia: l’India è famosa e ben nota per le sue spiagge perché sono completamente galleggianti con Madre Natura e le sue caratteristiche affascinanti. Alcune delle spiagge indiane più apprezzate e più belle sono disponibili in Karnataka, Orissa, Tamil Nadu, Mumbai, Kerala e Goa. Sono famosi in tutto il mondo. Ci sono offerte biglietto aereo india

Pacchetti di alloggio: I pacchetti hotel in India sono anche convenienti e per lo più preferiti in tutto il mondo. L’obiettivo principale di questi pacchetti è quello di consentire ai vacanzieri e viaggiatori di amare ogni momento della loro vita durante le vacanze. Diverse forme di hotel e pacchetti sono disponibili in giro. Devi scegliere quello che più vi si addice ed è meglio per voi. Il periodo migliore per vacanze india da ottobre fino marzo

Hill Station Viaggio in India: Quando si tratta di stazioni di collina, ci sono varie stazioni di collina in India sia nel sud e nel nord. Sono tutti piacevoli in vista, delizioso, ed elegante e vi innamorerete di trascorrere le vostre vacanze lì. Le principali stazioni collinari sono Sonmarg, Srinagar, Shillong, Ranikhet, Munnar, Ooty, Moint Abu, Lonavala, Kalimpong, Manali, Shimla, Almora, Darjeeling, Nainital e Mussoorie.

Pacchetti viaggio di nozze: le coppie appena sposate amano visitare l’India perché è il proprietario di luoghi di luna di miele di fama mondiale come Kerala, Chennai, Goa, Kashmir e molti altri. Questi luoghi sono pieni di amore e cura per i turisti.

Pacchetti religiosi: l’India è anche riconosciuta per i luoghi di pellegrinaggio. Innumerevoli religioni risiedono in questo paese. Questo è il motivo per cui l’India è la principale attrazione per le persone religiose. Persone provenienti da tutto il mondo visitano l’India per rendere il loro omaggio e culto agli dei e dee. Alcuni pacchetti religiosi popolari includono Yamunotri Yatra, Badrinath Yatra, 3 Dham Yatra e 4 Dham Yatra.

L’India è un paese affascinante pieno di mistero e ricco di racconti storici di battaglie e principi. Quando si vacanza, si desidera la migliore esperienza culturale, nonché un buon affare. Questo è possibile con l’aiuto di pacchetti turistici in India. Le vacanze in India sono piene di belle esperienze come visite a città e monumenti secolari, viaggi a templi e santuari, nonché escursioni e esperienze piene di avventura. Mentre la pianificazione fuori le vostre vacanze per l’India, è necessario essere sicuri sul perché si sta visitando l’India. E ‘ per una vacanza rilassante sulla spiaggia, un viaggio in luoghi storici o per godere di un’esperienza culturale. Può includere tutti e tre. In tal caso entrare in contatto con un buon agente di viaggio online che può offrire un ottimo pacchetto ad un prezzo ragionevole per godersi il paese mistico, l’India.

Scopri l’India del sud

L’India del Sud è una bella parte dell’India ed è piena di cultura e musica. Ha alcuni dei templi più antichi e le strutture più magnifiche. È possibile visitare le città di Pondicherry, Chennai, Madurai e Periyar. Periyar è noto per i suoi elefanti asiatici. A Cochin, è possibile visitare il porto e dare un’occhiata alle reti da pesca cinesi. Visita anche la chiesa di San Francesco durante le tue vacanze in India. A Chennai assicurati di fare un viaggio alla tomba di San Tommaso apostolo. Il fort museum è anche un bel posto da visitare mentre nel sud dell’India. È pieno di artefatti del passato. Vacanze in India vi permetterà di sperimentare le meravigliose città del sud, così come i mestieri in mostra nei mercati locali. I tessuti nel sud dell’India sono belli e molto ragionevoli. Assicurati di visitare un mercato per provare veramente la sensazione di un bazar locale.

Lussuoso Nord India

La vostra vacanza per l’India è una vacanza di lusso. Tali vacanze devono sempre essere prenotate in anticipo e mentre si fa questo tenere a mente i luoghi che si desidera visitare, mentre nel nord dell’India. Città come Delhi e Jaipur sono scelte ovvie ed emozionanti. La città di Ranthambore è sede di un parco nazionale. Il santuario vanta di tigri reali del Bengala ed elefanti che vagano liberi nel parco. La tua vacanza in India deve essere ricca di visite ai mercati locali, agli artigiani e ai lussuosi palazzi di Jaipur.

Un viaggio in India è ancora oggi una vera avventura e piena di sentimenti, una fonte di ricordi indimenticabili che rimarranno eternamente impressi nella vostra memoria. Hindi-Questa bella lingua è un riflesso di un grande paese, e anche distinto quello. Con un tour in India per imparare le culture mughal e indù che coprono l’India settentrionale un mantello di oro e broccato. L’India è il paese dei maharaja, dei palazzi, dei colori violenti e delle emozioni. Scopri le vacanze in India sull’incredibile patrimonio che spruzza queste aree e lasciati incantare dalle epiche leggende dell’India. Un soggiorno in India rivelerà un mondo di contrasti: mercato guidato, accattivanti scene di vita quotidiana, templi e palazzi fiabeschi dove la storia dell’induismo e del buddismo è sancito per sempre nella pietra, la diversità di un popolo ciascuno è quello di presentare i riti della sua religione. Durante le vostre vacanze in India vedrete il palazzo dei sogni e giardini incantati, templi spettacolari e case decorate con affreschi, donne in sari e abili artigiani, mercati colorati e carovane del deserto, con musica e tradizioni eccentriche, danze e nuove tecnologie, l’India sta gradualmente cambiando ma rimane altrettanto incantevole! Durante il tuo tour in India, la “terra dei re” ha mille e una bellezza in questo glorioso soggiorno! Le cittadelle dei palazzi, il safari in cammello in jeep, vivono il sogno in pieno. Nel nord si trovano i monumenti più belli del paese: il magnifico Taj Mahal ad Agra, la città di Fatehpur Sikri, templi Khajuraho e sculture erotiche e quelli di Bhubaneswar in Orissa. Ci si può rilassare nelle località balneari del west side, a Goa, mentre godendo di visitare siti religiosi come le grotte di Ellora, Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Mumbai è la capitale del cinema indiano, ma anche il pilastro finanziario e commerciale del paese. Monumenti vittoriani situati sul lungomare sono attrazioni turistiche. Rajasthan è un colorato, abito tradizionale dei vecchi castelli Rajasthan Rajput potenti di Jaipur come il Jodhpur rosa o blu. Molti viaggiatori indietro traumatizzati dalla grande povertà del paese, ma la maggior parte è tornato a trovare l “atmosfera unica dell” India, pieno di spiritualità su paesaggi spettacolari. Eleganza e ospitalità tali non possono andare trascurati o lasciare indifferenti. Le vacanze in India possono indicare altre vacanze simili: è una storia di amore e passione. Visita dopo visita, non puoi dimenticare l’India, più l’ambiguità e la bellezza dell’India rimangono inesplorate. L’India ha tutto ciò che si immagina e di più da scoprire. Esplora le migliori destinazioni viaggio in rajasthan con una agente di viaggio Ruby Holidays India. Abbiamo varie tour tipo Viaggio calssico Rajasthan, Viaggio triangolo d’oro india e Viaggio India Del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *