Viaggio in India durante festa di colori, Tour India del nord

Marzo 12, 2021
Viaggio India

Una vacanza in India ideale per chi ama, l’architettura, storia e paesaggi. Holi è uno dei festival più importanti dell’India. Si celebra durante la stagione primaverile in ogni regione dell’India che segna l’inizio dell’estate. Questo festival è considerato come il festival dei colori, come persone in India ottenere inzuppato in acqua colorata e hanno una lotta di colore entusiasta per tutta la giornata. Si tratta di un antico festival degli indù, noto per la condivisione di amore. Holi è un importante festival osservato in tutta l’India, Nepal, e in altre parti del mondo con comunità indù o cittadino con origine indiana. Sta anche diventando popolare tra i non indù in molte parti dell’Asia meridionale e al di fuori dell’Asia. Holi sarà celebrato il 17-18 marzo nel 2022.

Holi è celebrato in modo diverso in varie regioni dell’India. Rafforza il legame emotivo tra le persone nella società come tutti amano essere una parte di un festival così colorato e vivace. In questo giorno, le persone spalmano e spruzzano i colori l’uno sull’altro senza alcuna differenziazione tra ricchi e poveri. Qui di seguito è possibile conoscere altri festival dell’India che si può godere:

Ruby Holidays India, condivide con voi i posti migliori per celebrare Holi in India e anche conoscere i modi unici di celebrazione. Leggi qui sotto:

1. Braj ki Holi-UP

Braj si trova nella parte settentrionale dell’India in Uttar Pradesh. Gli abitanti di Braj, celebrano la festa dei colori in modo esotico. Si ritiene che la celebrazione di Holi sia iniziata a Braj, che è considerata la patria del Signore Krishna e della dea Radha. Tour India del Nord: L’India del Nord è la regione più visitata dai turisti italiani che viaggiano in India.

A Braj, Holi inizia il primo giorno di Amavasi nel mese di Phalgun, ma i festeggiamenti iniziano dal giorno di Ekadashi. In India, solo uno o due giorni di festa ufficiale è dichiarato per il festival, ma a Braj, la gente scendere per otto giorni per celebrare questa festa di colori.  Tour India Offerte Rajasthan, offerte di viaggio in India, vacanze in India, viaggi in India su misura La gente a Braj, celebrare Holi per 50 giorni. Dal giorno di Basant Panchami, molti luoghi come Vrindavan, Mathura, Barsana, Nandgaon, Dauji, Goverdhan e Baldev, inizia la celebrazione del festival. Tour India Rajasthan, prenota il tuo pacchetto Rajasthan al miglior prezzo con Ruby Holidays India.

2. Laddoo ki Holi-Mathura

Barsana, che si trova ad una distanza di circa 50 km da Mathura, in Uttar Pradesh celebra Holi in modo molto caratteristico nel tempio dedicato a Radha. Laddoos (una specie di dolce) sono distribuiti tra i devoti che significano l’arrivo del Signore Krishna a Barsana da Nandgaon, per incontrare Radha.  Tour India e Nepal Prova il meglio che questa bellissima destinazione ha da offrire con un tour scortato in India, Nepal e Bhutan con Ruby Holidays India.

Secondo le leggende, Signore Krishna usato per prendere in giro Radha scherzosamente durante le sue visite a Barsana in questo giorno. Pertanto, Krishna e il suo amico furono scacciati dal gruppo di ragazze. Laddoo Holi è quindi, celebrato il giorno prima Lathmar Holi. Il ‘Laddoo Holi’ si celebra un giorno-prima del Lathmar Holi. Last Minute Tour India, Quando si tratta di viaggiare, non c’è posto migliore del nostro bellissimo paese India. Tour India del Nord Prezzi: Esplora Nord del  India famose città, luoghi del patrimonio, cucina tradizionale, sport d’avventura, stazioni di collina al miglior prezzo da Ruby Holidays India

3. Phoolon ki Holi (Holi di Fiori) – Vrindavan & Pushkar

Vrindavan, il luogo dove il Signore Krishna ha trascorso la sua giovinezza è famosa in tutto il mondo per celebrare Holi con i fiori. Per assistere a questo Holi floreale unico dalla gente del posto e migliaia di pellegrini, visitare Vrindavan questa marcia e ottenere spiritualmente collegato con la vita del Signore Krishna. Petali di fiori vengono gettati l’uno sull’altro con il motivo di rivitalizzare la fratellanza. Viaggio India: Esplora i migliori tour dell’India con noi. Ottieni le migliori offerte per viaggiare in India e scopri il patrimonio, la cultura e il fascino dell’India con noi. 6 Giorni Tour Triangolo d’oro India. Tour del Triangolo d’oro di 8 giorni con Udaipur.

Una delle principali destinazioni turistiche in Rajasthan, Pushkar celebra questo festival pochi giorni prima Holi dai devoti del Signore Krishna, in un modo unico. A Pushkar, le persone celebrano Holi con fiori invece di colori. I devoti danzano al ritmo dei tamburi e lodano il Signore Krishna attraverso canzoni devozionali. Scopri la valle dei fiori e pianifica la tua vacanza in questa incantevole destinazione.  Viaggio Rajasthan India Il viaggio India  non può essere completo senza esplorare Jaipur e le sue attrazioni. La città ha conservato l’orgoglio e il valore di Rajputs nei suoi squisiti forti ambrati.  Viaggi organizzati in India con autista offre viaggi organizzati in India con autista privato per scoprire le attrazioni più conosciute dell’India.

4. Lathmar Holi-Mathura

Le vicine città di Barsana e Nandgaon, in Uttar Pradesh celebrano Lathmar Holi pochi giorni prima della celebrazione principale. Pertanto, numerosi turisti e devoti visitano questo luogo per testimoniare questa straordinaria celebrazione ogni anno. Si ritiene che il Signore Krishna visitasse Barsana per incontrare Radha e la prendesse in giro scherzosamente. Così, è stato cacciato via dalle signore del villaggio. Da allora, le signore di Barsana inseguono gli uomini di Nandgaon (il villaggio di Krishna) e li colpiscono con i bastoni. Barsana è l’unico posto in India che ospita un tempio dedicato a Radha. Il complesso di questo tempio rimane affollata da spettatori a testimoniare Lathmar Holi. Si può godere di canzoni Holi in Braj Bhasha e la gente lode Signore Krishna e Radha ad alta voce dicendo Sri Radhey o Sri Krishna.

Come raggiungere Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è facilmente raggiungibile attraverso vie aeree e ferrovie. Lal Bahadur Shastri Aeroporto di Varanasi e Chaudhary Charan Singh Aeroporto di Lucknow sono i due principali aeroporti che hanno accesso a numerosi voli dalle principali città dell’India come Delhi, Mumbai, Kolkata, Bangalore, eccetera.

La stazione ferroviaria di Mathura è la stazione ferroviaria più vicina a Barsana e Vrindavan. Tutte le principali città dell’India operano vari treni per questa stazione ferroviaria.

5. Eleholi-Jaipur

Rajasthan è una delle principali destinazioni turistiche dell’India, dove Holi è celebrato con entusiasmo e in modo diverso. Il festival viene celebrato per diversi giorni con la fede di rimuovere la negatività e l’oscurità dalle case accendendo un falò. Godetevi la celebrazione al mattino, organizzato da Rajasthan Turismo presso i prati di Khasa Kothi hotel. Guarda e sperimenta il colore gioioso che si getta l’un l’altro, mentre ti godi la musica popolare del Rajasthan. Si può godere Eleholi a Eleday elephant Sanctuary situato vicino Amber Fort, a Jaipur. Godetevi il coinvolgimento degli elefanti enormi ma carini in vari programmi Holi.

Come raggiungere Jaipur

L’aeroporto internazionale di Jaipur a Sanganer è l’aeroporto internazionale più vicino che collega la città rosa al resto del paese e alle principali città di tutto il mondo. Una buona rete di treni è anche operato da ogni regione dell’India alla stazione ferroviaria di Jaipur Junction, che lo rende facilmente accessibile.

6. Holi a Shantiniketan-Kolkata

Nel Bengala occidentale, Holi è celebrato come Basant Utsav o Festa di Primavera. Fu il premio Nobel Rabindranath Tagore, che iniziò la tradizione di Basant Utsav nella sua Università, Shantiniketan, Kolkata. I ragazzi e le ragazze di Shantiniketan accolgono la primavera in modo allegro attraverso la musica, la danza e il canto degli inni, oltre a cospargere di colori. Provate questo modo elegante di celebrazione Holi nella serena atmosfera di Shantiniketan ad amare i momenti memorabili per tutta la vita.

Come raggiungere Shantiniketan

L’aeroporto internazionale Netaji Subhash Chandra Bose, situato a Calcutta, è l’aeroporto più vicino a Shantiniketan. La stazione ferroviaria di Bolpur Shantiniketan è la stazione ferroviaria più vicina a Shantiniketan, con accesso a diversi treni provenienti dalle principali città dell’India.

7. Holi in Maharashtra-Mumbai

Holi è celebrato in modo grandioso nel Maharashtra con il nome di Rangpanchami o Shimga. La lotta a colori qui inizia il quinto giorno. Alla gente piace anche Puranpoli, una prelibatezza tradizionale del Maharasthra. Questo festival è generalmente popolare nel fisher-folk. Danza, canto e allegria sono le parti di questa celebrazione.

Come raggiungere Maharashtra

L’aeroporto internazionale Chhatrapati Shivaji opera vari voli che collegano le principali città dell’India e di tutto il mondo. Pertanto, raggiungere il Maharashtra non sarà motivo di preoccupazione. Il capolinea di Chhatrapati Shivaji è la fermata di molti treni che collegano il Maharashtra con altre grandi città dell’India.

8. Holi in Manipur

La festa dei colori è celebrata con molto entusiasmo a Manipur. Tutti partecipano a questo festival gioioso, localmente chiamato come ‘Yaoshang’ si celebra per cinque giorni. A Manipur, le persone adorano il Signore Krishna e poi bruciano una capanna di paglia chiamata ‘Yaoshang Meithaba’, prima di iniziare il festival. Giovani ragazzi e ragazze poi vanno di porta in porta in costume tradizionale, alla ricerca di ‘Nakatheng’ o denaro consueto.

Come raggiungere Manipur

L’aeroporto internazionale di Imphal è l’aeroporto internazionale più vicino situato a Imphal che collega Manipur con tutte le altre principali città dell’India. La stazione ferroviaria di Jiribam è la testa ferroviaria più vicina a Manipur come fermata per molti treni, provenienti da altri stati e città dell’India.

9. Hola Mohalla-Punjab

Holi in Punjab è celebrato in uno stile diverso e con pieno di energia, che si chiama ‘Hola Mohalla’. Seguono una tradizione particolare, in cui devono gridare i loro cuori ed esibire kushti (arti marziali). La sera, goditi la festa dei colori e assapora prelibatezze come gujias, halwa, puris e malpuas. La celebrazione in Punjab differisce con gli altri, come un falò non è acceso durante il festival.

Come raggiungere Punjab

L’aeroporto internazionale più vicino al Punjab è l’aeroporto internazionale di Chandigarh. Questo aeroporto ha accesso a vari voli da tutte le principali città dell’India. Punjab ha una buona rete di treni, in quanto ha molte stazioni ferroviarie che collegano lo stato ad altri stati e città del paese.  Viaggio in India Prezzi: prenota il tuo sogno pacchetti turistici vacanza in India con uno dei principali tour operatore Ruby Holidays India Ottenere i migliori pacchetti vacanza in India a prezzi accessibili.

10. Dolci e sapori di Holi

Le persone che partecipano al color fest vengono servite con vari dolci e salati come rinfresco. Una varietà di dolci, salati e bevande includono gujias, thandai, puri, halwa, puranpoli. È un’usanza nelle case indiane servire dolci ai visitatori durante Holi per addolcire il legame.  Tour del Rajasthan il viaggio ti farà visitare Rajasthan con una durata di 12 Giorni dove sarà possibilita visitare I luoghi fantastiche.

Cosa fare e cosa non fare a Holi

Sarà meglio se si ottiene lo spettacolo nella festa di colori con una certa cautela. Travelogy India è presente ricordando alcuni punti per giocare sicuro e gioioso Holi. Seguire le cose da fare e da non fare e hanno un allegro Holi quest’anno.  Viaggio in Rajasthan consigli: ci sono Consigli Pratici per visitare Rajasthan, guide e recensioni.

Usa colori asciutti: invece di usare acqua colorata usa polvere colorata a secco, che è facile da pulire. Puoi goderti di più con la polvere colorata secca, poiché le persone non scapperanno. I colori in polvere non causano irritazione e le persone non hanno paura. Si può anche giocare Holi con i fiori. Utilizzare petali di fiori vivaci per ottenere un’esperienza unica. Usa l’olio per capelli: olia i capelli prima di iniziare a giocare con i colori. L’olio impedirà ai colori di attaccarsi ai capelli. E puoi facilmente lavare i capelli anche dopo essere stato inzuppato / imbrattato di colori. India Viaggio Consigli: Assicurazione viaggio india importante, consulta i nostri consigli per scoprire come ottenere il visto. Viaggio in india nord consigli ci sono Consigli Pratici per visitare Viaggio in India del Nord, guide e recensioni.

Vestiti: indossare abiti di colore scuro e a maniche lunghe.

Vernice per unghie: le ragazze possono proteggere le unghie applicando uno spesso strato di vernice per unghie.

Acqua tiepida: Utilizzare acqua tiepida per pulire il colore dalla pelle.

Falò: Utilizzare cannucce asciutte e legno per il falò.

Non sprecare acqua: durante Holi, la gente ama spremere la pistola ad acqua, lanciare palloncini d’acqua o secchi d’acqua vuoti per inzuppare le persone coinvolte nella lotta di colore o sul passante. Conoscere il valore dell’acqua come stiamo affrontando il riscaldamento globale. L’acqua è preziosa e quindi, dovremmo imparare a risparmiare acqua. Ridurre l’uso di colori duri: non utilizzare colori duri che causano irritazione e infiammazione della pelle. Questi non sono facilmente rimovibili e le tinte rimangono ancora, mentre vanno in ufficio e a scuola il giorno dopo la celebrazione. Family Festival: È un festival da celebrare con la famiglia e gli amici intimi in modo da evitare di partecipare alle feste rumorose, in mezzo agli estranei. Non forzare: non mettere i colori sugli altri con la forza. Tour India ? Stai cercando di prenotare pacchetti turistici in India dalla migliore agenzia di viaggi? Ruby Holidays India offre pacchetti di viaggio vacanza india  a prezzi accessibili in India.

Per prenotare il tuo  viaggio Rajasthan tour o per personalizzare questo tour, contattaci in qualsiasi momento su +91 9899787888 e email info@rubyholidays.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *