10 Luoghi turistici da visitare in Orissa

Viaggio di gruppo organizzato Orissa alla scoperta delle tribù dell’Orissa

Novembre 26, 2020
Viaggio Orissa

Lo stato storico di Orissa si trova in mezzo alle incantevoli montagne verdi dei Ghati Orientali. Questa terra storica ci sono Stati di Andhra Pradesh, Chhattisgarh, Jharkhand e Bengala Occidentale. Orissa è benedetta con le sue spiagge orlate di palme, laghi scintillanti, magnifiche cascate, colline blu ricoperte di foreste di Ghati orientali, che ospitano abbondante flora e animali che impressionano e invogliare i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Orissa è ben noto per le sue fiere festival, scultura in pietra, filigrana d’argento, lavoro applique, artigianato squisito, e tessuti belli. Orissa, la terra della bellezza per eccellenza è una delle destinazioni turistiche più preferite in India. Il turismo in Orissa è un settore significativo che ha effettivamente rivelato una crescita sensazionale negli ultimi anni. l meglio del Orissa tour  Orissa è certamente un posto come nessun altro quando si tratta di storia.

10 Luoghi turistici da visitare in Orissa

1. PURI

Puri è una bellissima città situata nello Stato di Odisha Nell’India orientale, a soli 60 km dalla capitale. Si trova lungo il Golfo del Bengala e offre un bellissimo paesaggio illuminato dal sole con foglie di palma e le onde scintillanti sul litorale. La città fiorisce con diversi turisti tra cui i santi fedeli nei templi e turisti sole crogiolarsi sulla spiaggia che lo rende uno dei luoghi più ammirati da visitare non solo in India, ma in tutto il mondo. Si tratta di uno dei Char Dham cioè i quattro luoghi di pellegrinaggio più pio per gli Indù e acquisisce una folla enorme durante il magnifico Rath Yatra ogni anno. Ha templi di fama mondiale come il Tempio di Jagannath, il Tempio di Gundicha, il Tempio di Vimala, il Tempio di Loknath e molti altri. Ha anche il panch tirtha, un bagno in cui si completa il pellegrinaggio a Puri. Insieme a bei luoghi da visitare, la città offre grande lavoro di artigiani per ammirare e acquistare dai negozi locali. Offre anche uno sguardo nella vita dei tribali e la cultura tradizionale Odia e il patrimonio della loro gente. Puri è spesso conosciuta come la città della spiaggia ed è diventata un luogo chiave per brevi viaggi hippie tra i viaggiatori di tutto il mondo. I turisti amano sedersi sulla riva delle spiagge e provare varie attività come gli sport acquatici, canottaggio o anche la pesca al litorale. La città offre un piacevole clima costiero durante tutto l’anno, anche se diventa molto umido in estate. Il più alto la temperatura va in estate è di circa 36°C e il più basso in inverno è di circa 17°C. viaggio Orissa india Orissa è certamente un posto come nessun altro quando si tratta di storia.

2. BHUBANESHWAR

Bhubbaneswar è famosa come la Città del tempio Dell’India per la presenza di oltre 700 templi risalenti a vari tempi della storia. Oltre a questo, è anche una città fiorente per gli affari e una delle attrazioni turistiche di Odisha. Questa antica città il cui nome si traduce in ‘ signore dell’universo’ attira turisti e devoti da tutto il paese. I templi sono il sogno di ogni appassionato di storia che si avvera in quanto i diversi templi di epoche diverse rappresentano l’architettura di quel periodo. Templi come il Tempio Lingaraj, il Tempio Rajarani e il Tempio Parasurameshwara sono esempi della grandezza e dello splendore di diverse epoche. La pura bellezza di questi templi è sufficiente per ipnotizzare turisti e devoti allo stesso modo. Il mix di modernità e tradizione in questa città merita di essere testimoniato in prima persona. Oltre ai templi, una gita al Parco Zoologico Nandankanan, uno dei più grandi zoo Dell’India è un must per qualsiasi amante della natura. viaggio a Orissa essendo uno stato enorme, Orissa è pieno di un sacco di attrazioni turistiche

3. KONARK

Questa città storica, uno dei migliori luoghi da visitare in Orissa, si trova sulla costa del Golfo del Bengala nel distretto di Puri. Konark è un importante punto di riferimento culturale e del patrimonio in India che lo rende uno dei luoghi più visitati in India orientale. La bellezza di Konark risiede nel suo paesaggio vario. Punteggiato da diversi templi, musei e spiagge, con sagome dei Ghati Orientali sullo sfondo, lo rendono uno dei posti migliori del paese per una vacanza profondamente spirituale e non convenzionale. Orissa viaggi organizzati essendo uno stato enorme, Orissa è pieno di un sacco di attrazioni turistiche.

Konark ospita una delle architetture più straordinarie del paese: il Tempio del sole del 13 ° secolo. Questo sito protetto DALL’UNESCO raffigura un carro del dio del sole con 12 coppie di ruote finemente scolpite trainate da 7 cavalli. Costruito nell’architettura tradizionale di Kalinga, si possono ancora vedere i resti di vimana, shikara, sala per le udienze, sala da ballo, ecc. Un’altra attrazione popolare qui è l’incontaminata spiaggia di Chandrabhaga, una delle spiagge più pulite del paese, famosa per le sue acque cristalline, distese di morbide sabbie polverose e rive alberate. Un’altra grande spiaggia da visitare è Astaranga Beach, che è famosa per offrire splendide viste sul tramonto. che sono stati recuperati dal Tempio Konark.

Una delle cose migliori da fare a Konark è godere di sport acquatici presso la bellissima spiaggia di Chandrabhaga. Potrete trascorrere ore di surf, snorkeling e nuoto e concludere la giornata con un falò sulla spiaggia. Nessun viaggio a Konark è completo senza sperimentare il surrealismo e la bellezza del Konark Dance Festival per vedere spettacoli di danza classica, ascoltare musica tradizionale e ammirare la bellezza di splendidi oggetti artigianali visualizzati con il Tempio del sole sullo sfondo.

Konark sperimenta estati estremamente calde durante marzo-giugno con temperature che raggiungono i 43°C. i mesi monsonici di luglio-settembre vedono forti piogge accompagnate da cicloni sporadici. I mesi invernali di ottobre-febbraio sono i migliori da visitare quando le temperature scendono fino a 12°C. viaggio di gruppo orissa essendo uno stato enorme, Orissa è pieno di un sacco di attrazioni turistiche.

4. CUTTAK

Cuttack è una bella città che prende vita da un’altra epoca, quasi come un pezzo di terra d’epoca. Questa città di Orissa è un centro business, nonché sede di templi, antiche fortezze, alcuni musei incredibili e laghi. Cosa c’è di più sorprendente in Cuttack è il gruppo di isole al largo della sua baia. È necessario visitare il Forte di Barabati, Lago Ansupa, Bhitarkanika Wildlife Sanctuary e Mahanadi Barrage. Se sei un fan dei templi e dell’architettura antica, non perderti il Tempio Bhattarika. Mentre si può godere di visite turistiche qui, lo shopping è grande troppo. Pick Up artigianato locale dai mercati e si dispone di grande arredamento per la vostra casa. viaggio tribu orissa Orissa è pieno di un sacco di attrazioni turistiche.

5. JEYPORE

Conosciuta come la ‘città della vittoria,’ Jeypore city è stata fondata dalla dinastia Suryavanshi nel 16 ° secolo. Situata nel distretto di Koraput, l’antica città cambiò spesso di mano tra gli imperi. Lascia un’impronta imperdibile sulla sua architettura e sulla sua storia. Situato tra le catene Ghats Orientali, Jeypore, uno dei luoghi più famosi dell’Orissa da visitare. È dotato di fitte foreste, belle valli nebulose, e cascate che attirano i viaggiatori da tutto il mondo. Ci sono anche grotte calcaree, templi, palazzi e ponti secolari nel ricco paesaggio. Tour Orissa India Orissa pacchetti turistici vi porterà alla Terra Sacra Odisha.

6. SAMBALPUR

Una delle città più antiche del paese, Sambalpur, è il più grande distretto Dell’Orissa Occidentale. Si aggira lungo le rive del fiume Mahanadi. Questa posizione storicamente importante, in vigore dal 4 ° secolo. Trova il suo nome nella lotta per l’indipendenza del paese. E ha cambiato le mani tra i Koshala, Sarbapriya, Somvanshiya, Marathas, e, infine, le dinastie Britanniche. È un importante centro commerciale e ospita antichi templi, forti. Si tratta di uno dei più grandi incroci ferroviari dello stato conosciuto come il Sambalpur Junction. Orissa Tribal Viaggio Tutti i requisiti di visita e di viaggio per L’India da Indian travel agent.

7. ROURKELA

Rourkela è uno dei centri industriali più importanti del paese che ospita il primo impianto siderurgico integrato Dell’India. Rourkela ha una bellezza naturale mozzafiato e una città pianificata ed è uno dei più famosi hinterland tribali Dell’India. Il paesaggio scenico e variegato di Rourkela è costellato di cascate, templi, parchi e santuari della fauna selvatica; questo è uno dei posti migliori per godersi una vacanza insolita tra la natura. Qui potrete gustare un’ottima cucina locale e trascorrere un momento di relax in riva al fiume. Salva vista della più alta struttura Hanuman del paese in piedi a Hanuman Vatika a 75 ft. I magnifici giardini che circondano il Vaticano sono ideali per lunghe e tranquille visite turistiche. Viaggio tribale India tutti i requisiti di visita e di viaggio per L’India da Indian travel agent.

8. LAGO CHILKA

Indiano Lago di acqua salata e laguna costiera con la maggior abbondanza. Situato a 44 km da Puri. Per gli uccelli migratori, questa è l’area più importante. È pieno di tutte le specie di uccelli, come eroine, aquile di mare, jacana, fenicotteri e oche grigie. Rende il lago un piacere per gli osservatori di uccelli. È anche il sito delle più grandi colonie di allevamento di fenicotteri. Il Lago di acqua salata più abbondante e laguna costiera in India. Situato a 44 km da Puri. È il terreno più significativo per gli uccelli migratori. È inondato di tutte le specie di uccelli come; eroine, aquile di mare, jacana, fenicotteri e oche grigie. Questo rende il lago una delizia per gli amanti del birdwatching. È anche la casa delle più grandi colonie riproduttive di fenicotteri.

È uno degli ecosistemi di supporto nel nome Chilika lake Sanctuary. Ospita anche delfini Irrawaddy che si differenziano dagli altri delfini per il loro colore e la pinna dorsale. Il periodo migliore per visitare il Lago Chilika è da novembre a Febbraio in quanto è la stagione per gli uccelli migratori, e si ottiene una vista più eccezionale del Lago. È solo uno dei luoghi da vedere a Puri. le tribu dell’orissa tutti i requisiti di visita e di viaggio per L’India da Indian travel agent

9. Spiaggia Di Talasari

Viaggia verso questa spiaggia tranquilla e incontaminata in lontananza nota per le sue viste mozzafiato sulle montagne. È uno dei luoghi più ricercati di Digha da esplorare. Talasari è una spiaggia vergine con dune, palme, cocco e alberi di anacardi. Ha anche dolci onde del mare per immergere i piedi in. Una giornata trascorsa in questa spiaggia tranquilla è l’ideale per coloro che desiderano prendersi una pausa dai rumori della città. Talasari Beach si trova nel quartiere Baleswar di Odisha. La spettacolare spiaggia vi accoglie le rive del fiume Subarnarekha fiume che sfocia infine nel Golfo del Bengala. Qui, è possibile assistere ad alcune delle spiagge più incontaminate che vi incanterà con palme, alberi di cocco e anacardi che adornano la costa. Uno dei migliori luoghi turistici in Orissa, la spiaggia è affollata da molti pescatori ed è rimasto lontano dalla mappa turistica. Se ti piace fare fotografia nelle acque calme, questa spiaggia offrirà molte opportunità per ottenere alcuni scatti Insta-degni. Per un’esperienza superba, un giro in barca o una nuotata veloce ti aiuteranno a dimenticare tutte le preoccupazioni della vita.

10. GOPALPUR

Situato nel sud Dell’Odisha, Gopalpur è una prominente città costiera di Gopalpur sulla costa del Golfo del Bengala. Attrae un certo numero di turisti durante tutto l’anno per godersi una fetta di vita serena. Era un popolare centro commerciale durante il regno britannico e ancora conosciuto come un vivace centro per le attività commerciali. È un paradiso per i viaggiatori religiosi e ha molti luoghi popolari da visitare in Orissa come Maa Tara Tarini Hill Shrine, Bala Kumari Temple e Sri Sri Sri Siddhi Vinayaka Pitha. Per gli amanti della sabbia e del sole, c’è la spiaggia di Sonepur, la spiaggia di Aryapalli e la spiaggia di Gopalpur per i visitatori. Per fare una pausa nel bel mezzo di una pletora di fauna selvatica, la città ha il Satapada Dolphin Sanctuary e Bankeswari. Berhampur è anche conosciuto come Brahmapur nella costa meridionale Dell’Odisha è ben noto per il suo scopo commerciale. La seta di migliore qualità e gli altri prodotti agricoli sono i prodotti del commercio. 15 km di svolgimento dalla città guai si trova la spiaggia languida quasi pura e perfetta di Gopalpur con boschetti di cocco e casuarinas. La spiaggia una volta serviva un maggiore centro commerciale. Si può dire appartato così come è una destinazione meno conosciuta. Un must-to-do list include una visita al faro in riva al mare per una migliore vista del mare e l’orizzonte mescolarsi e sperimentare la lingua-solletico spuntini di pesce la sera vicino al mare e godersi le onde alte di notte immergendo i piedi nella stessa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp