Paro Rinpung Dzong

Viaggio Bhutan E Vacanze in Bhutan

Aprile 7, 2021
Viaggio bhutan

Ogni turista sarà ipnotizzato dall’ambiente incontaminato del Bhutan e dal maestoso scenario e dall’architettura della sua fauna selvatica e delle sue radici storiche. Il Bhutan è un piccolo regno himalayano situato tra giganti Cina e India. Il regno, tuttavia, limita il suo turista a coloro che possono permettersi la tassa obbligatoria di 200 dollari al giorno nel tentativo di preservare l’impatto culturale e ambientale del turismo. Ruby Holidays migliori agenzie viaggi bhutan.

I turisti in Bhutan spesso fanno trekking perché ha molte regioni più alte. Situato lungo le creste delle montagne himalayane, è un luogo ideale per il trekking la stretta striscia di terra nel sud per le insidiose cime incontaminate. La bellezza qui è apparentemente intatta come l’Himalaya diligentemente proteggere la zona dal resto del mondo. Ruby Holidays migliori agenzie viaggio Bhutan.

Il paesaggio è per lo più caratterizzato da alte montagne e città precariamente arroccate su creste, il che lo rende un luogo perfetto per gli avventurieri. Tuttavia, le passeggiate sono generalmente difficili in quanto non ci sono posti dove mangiare nelle regioni più alte e quindi tutto il cibo e le attrezzature da campeggio devono essere portati con te. Ma basta pensare allo splendido scenario di nuvole volanti e montagne verdi, tutte le difficoltà e i disagi del trekking valgono il sacrificio. Ruby Holidays offre sconto per viaggio bhutan.

Come regno di religione buddista, i locali hanno sempre apprezzato l’ambiente come confermato dalle molte varietà di flora e fauna della zona. È una terra di molte leggende e racconti e la gente è più ospitale, dove l’aria è piacevolmente pulita e dove la religione è vista come eccitante. Ruby Holidays ottenimento del visto per il viaggio Bhutan.

L’importanza della religione è dimostrata dai notevoli templi buddisti che sono sparsi in tutto il paese. Questi includono il Kurjey Lhakhang, un tempio costruito intorno a una grotta con una stampa del corpo di Guru Rinpoche incorporato nel muro. È la più antica reliquia buddista del paese. L’altro è il monastero di Takstashang o il Nido della Tigre e conosciuto come il monastero di Takstshang sospeso a Paro. Questo è uno dei siti buddisti più popolari del paese. Il tempio è costruito su una scogliera di 1.200 metri ed è il sito sacro più famoso del Bhutan. Ruby Holidays ha voli e offerte per aerei bhutan.

Gran parte della sua architettura è molto impressionante. Ad esempio, gli dzong sono antiche fortezze che ora fungono da quartier generale dell’amministrazione civile e monastica di ogni distretto. Queste fortezze contengono molti tesori dell’antico regno del Bhutan. Ruby Holiday ha viaggi organizzati di Gruppo Bhutan.

Un’altra attrazione in Bhutan è il suo popolare festival di Thimphu Tshechu che si svolge durante la fine dell’estate e l’autunno. Questa è una cerimonia in cui le danze mascherate dei monaci si sviluppano secondo precise istruzioni date dai maestri buddisti del passato. Secondo molti, guardare queste danze è considerato di buon auspicio e godere dell’esperienza. Ruby Holidays pure ha viaggi organizzati di gruppo Nepal e Bhutan.

La prossima attrazione intrigante in Bhutan è il tiro con l’arco. Poiché è lo sport nazionale, le competizioni si svolgono in tutto il paese la maggior parte dei fine settimana. Molti cittadini del Bhutan partecipano a questo sport. I turisti vengono a guardare e unirsi con il tifo chiassoso di sostegno.

Un’altra attrazione in Bhutan è il suo popolare festival di Thimphu Tshechu che avviene durante la fine dell’estate e l’autunno con molte coppie che vengono qui durante le vacanze in villa [http://compareaway.co.uk/villa-holidays] soprattutto per vederlo.. Questa è una cerimonia in cui le danze mascherate dei monaci si sviluppano secondo precise istruzioni date dai maestri buddisti del passato. Secondo molti, guardare queste danze è considerato di buon auspicio e godere dell’esperienza. Se siete fortunati si sarà in grado di affittare una delle case vacanza tradizionali

Bhutan, il suolo del drago rumble sottomesso è identificato al mondo da più di un paio di nomi come il ‘the Last Shangri-La’ o ‘l’ultimo posto in cima al mondo. Anche se il nome originale dell’epoca di Marco Polo era ‘Bootan’, gli abitanti scelgono di chiamare la loro nazione come’ Druk Yul’, o la Terra del Drago del Tuono non violento. Coccolato nel grembo dell’Himalaya, il Bhutan offre splendide attrazioni di montagna, enorme attrattiva pittoresca e una società eccezionale e standard di vita. È possibile osservare monasteri buddisti mozzafiato e di bell’aspetto, abitazioni in legno intagliato e le belle artigianato del Bhutan, in viaggio in Bhutan con la visita delle attrazioni in Bhutan.

Bhutan-Pacchetti turistici

Turismo in Bhutan offre grande fuga in Bhutan-il suolo del drago del tuono in connessione con gli agenti di viaggio residenti in Bhutan. Tutti i tour sono ben progettati e realizzati in riverenza per l’eredità naturale e artistica del Bhutan, e facilitare questo paese spirituale in Himalaya preservare la sua antica cultura nel mondo contemporaneo.

Viaggi in Bhutan

Thimphu, la capitale del Bhutan si trova in una valle silvestre, su una collina sul bordo del fiume Thimpu. Un fatto interessante di questa città è che è l’unica capitale mondiale priva di semafori. La capitale è un deposito di tradizioni bhutanesi.

Bhutan Viaggi-Cultura

La civiltà bhutanese è una delle culture più antiche, più cautamente protette e ben conservate al mondo. Per i cittadini del Bhutan capire che altro che la loro cultura secolare e valori rispettati e onorati, c’è poco altro che è speciale per la loro piccola e sotto nazione sviluppata. In una proposta di rimandare le loro antiche usanze dall’essere influenzate dall’Occidente, il governo bhutanese ha reso obbligatorio per tutti i bhutanesi vestirsi a malapena nel loro abito nazionale in aperto.

Bhutan Viaggi Tours Guida

E ‘per tutti i tempi saggio essere almeno un po’ familiarità con qualsiasi nuovo paese che si sta roving a. Un rapido sguardo alle statistiche e fatti significativi e vitali del Bhutan vi farà ben attrezzato per il vostro tour in Bhutan. Scoprirai note concise sulla posizione, la temperatura e il tempo del Bhutan,l’alloggio in hotel e i servizi di pendolarismo, ecc. Quindi, ottenere tutto pronto e preparato per un rapido sguardo alla Terra del Pacifico Drago del Tuono.

Thimbu è la capitale del Bhutan ed è la più grande città del Bhutan. La cultura si riflette nel loro abito nazionale, letteratura religione e costumi. Sono noti per le loro danze di maschera di solito eseguite al festival Tsechu. Il festival è di solito in autunno. La residenza ufficiale del re del Bhutan è a Thimpu insieme all’Assemblea nazionale. Sul vostro tour Bhutan fa in modo di arrivare a visitare questi edifici monumentali e luoghi. A Thimpu si sarà in grado di fare acquisti per manufatti fatti a mano bhutanesi e tessuti. Durante il tour, si arriva a vedere molti monasteri e il mini zoo. Assicurati di essere vestito in modo appropriato per il monastero. Quando si arriva a Paro sarete accolti dalla bella vista dell’Himalaya. La tua vacanza in Bhutan includerà una piacevole escursione al monastero di Taktshang.

E ‘ la prima volta che si fa sesso.

Le valli di Punakh e Gangtey sono civilizzate con coltivazione e regione ben popolata in Bhutan. Viaggiare tra le valli è più facile ora con l’autostrada e lo sviluppo delle strade. Il tuo tour in Bhutan ti porterà a fortezze e monumenti recenti e vecchi costruiti da re e regine della valle. Punakha è anche il luogo della residenza dell’ordine del monastero durante l’inverno. Si può avere un bel pic-nic sulle rive del Punak chhu prima di tornare in hotel.

Prenotazioni anticipate

È molto importante prenotare la vostra vacanza con largo anticipo. Questo farà in modo di ottenere la prenotazione confermata, non importa dove si va in India. Se pensi che una visita in Bhutan non sia sufficiente, prova anche il triangolo d’oro dell’India del nord. In questo modo si arriva a vedere più di una regione di questo vasto paese. Soprattutto, chiedi il tuo itinerario di vacanza in Bhutan. È necessario disporre di un elenco di hotel e numeri con voi in ogni momento. Assicurati che il tuo viaggio sia ricco di visite turistiche, trekking ed escursioni e qualche avventura. Un tour a tutto tondo includerà una visita alle valli fluviali di Paro e Wang Chhu.

Bhutan trekking holiday offre grandi opportunità per gli appassionati di trekking con un sacco di spazio per una splendida trekking. Il luogo con la sua bellezza paesaggistica paradisiaca ed eccellente, si adatta ai sensi di tutti. Ha profonde valli con gole e canyon, che sono davvero sorprendenti da guardare. Vette incontaminate e vergini e una vasta catena montuosa hanno molto spazio per scoprire l’ignoto.

I turisti che vengono in questo luogo esotico esplorare il vero senso di Bhutan trekking tour avventura, che è oltre ogni immaginazione. Il posto è più adatto per escursioni e trekking freaks. Trekking in Bhutan è l’attività di avventura preferita per i visitatori. Le stagioni migliori per il trekking in Bhutan sono da ottobre a novembre e da marzo a maggio.

Escursioni notevoli in Bhutan

La maggior parte dei trekking notevoli per una splendida vacanza trekking Bhutan sono:

Snowman Trek

È un evento di trekking di 25 giorni in una delle valli più lontane del paese. Inoltre, è uno dei più difficili trekking ad alta quota, ma un’esperienza notevole per ogni persona che accetta la sfida.

Trek di Chomolhari

Chomolhari è senza dubbio il miglior trekking che ti regala un vivido paesaggio bhutanese. È tra i trekking più indisturbati del mondo. Pertanto, è aperto a un ampio ambito di esplorazione.

Bhutan Laya Trek

Il trekking è altamente esclusivo al Bhutan Laya Trek.I turisti troveranno solo una manciata di pastori nomadi di yak sulla strada. Inoltre, la tranquillità e l’esotismo della natura è un piacere da guardare.

Terra del Tuono Drago Trek

Land of Thunder Dragon Trek rende gli escursionisti familiarità con antichi monasteri, forti e musei. Inoltre, i turisti possono vedere una vista accattivante dei pittoreschi villaggi bhutanesi.

Consigli ben informati sul trekking in Bhutan

– Poiché il trekking è principalmente influenzato dalle piogge, quindi le stagioni delle piogge dovrebbero essere evitate per un tour in Bhutan.

– Il trekking in Bhutan dovrebbe essere organizzato per un minimo di quattro giorni e un massimo di venticinque giorni. La giornata di trekking inizia con cinque o sette ore di cammino. Camminare è davvero estenuante e faticoso. Per il trasporto, gli animali locali come pony e yak sono disponibili.

– Pianificare sempre un tour di trekking sotto osservazione di organizzatori professionisti. Gli organizzatori di trekking in Bhutan hanno escursionisti esperti per assistenza; camminano davanti alla festa di trekking e fanno le disposizioni necessarie come erigere tende e cancellare i principali ostacoli.

– Non dimenticare di attrezzarsi con i requisiti di trekking di base come torce elettriche efficienti alla moda, occhiali da sole, sacco a pelo caldo, scarponi da trekking, repellenti per insetti, cassetta di pronto soccorso, cappotto antipioggia, zaino, ecc.

Così, la prossima volta che avete intenzione di visitare un posto per saziare la vostra sete di trekking, scegliere una vacanza trekking Bhutan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *