Jaisalmer Fort

I MIGLIORI TOUR OPERATOR IN RAJASTHAN, JAISALMER

Aprile 1, 2021
Viaggio Rajasthan

Jaisalmer, la città gemma dello stato del Rajasthan è anche conosciuta come ‘La città d’oro’, in quanto si trova nella terra semi desertica di sabbia dorata. Il nome della città è dopo il nome del re “Rao Jaisal Yadav”, che ha trovato la città. È il più grande distretto del Rajasthan e uno dei più grandi distretti dell’India. La bellissima gamma di Aravali aggiunge diverse lune alla bellezza di questa magnifica città. Un certo numero di monumenti storici, forti e templi sono sparsi in tutta la città, ma il forte Jaisalmer brilla come un diamante tra tutti. I festival colorati di Jaisalmer sono famosi anche in tutta l’India. Attrazioni di Jaisalmer: Varie strutture artistiche e monumenti di Jaisalmer hanno conservato i ricchi valori hostorical di allora ricca epoca, che lo rende una destinazione importante turisti. Viaggi in Rajasthan  che offre tour storico.

Jaisalmer Fort: Questa massiccia struttura di arenaria è proprio come la corona della città, che è stata costruita da Rajput righello-Jaisal. In questo enorme forte risiede circa un quarto della popolazione della città. E ‘ luoghi magici ipnotizzare i visitatori come sembra giallo dorato al sole e oro miele al momento del tramonto. Visto per andare in India che primo passo per un viaggio in Rajasthan.

Havelis: L’affascinante havelis rivela la regalità e il lusso delle ricche famiglie di Jaisalmer. Patwon ki Haveli, Salman Singh ki Haveli, Nathmalji ki Haveli e Haveli Shreenath sono alcuni dei più famosi haveli. India Rajasthan tour il gioiello nella corona dell’India.

Tempio Jain: Gli splendidi Templi Jain rendono la città una terra santa. Ci sono in totale 7 templi, costruiti all’interno delle mura del forte. Decorati con bellissime sculture i templi sono il meraviglioso esempio di architettura allora prospera. Tour del Rajasthan che offre tour storico, Rajasthan è dove si può vivere in palazzi incantati

Biblioteche: Jaisalmer ha anche una delle più antiche biblioteche del paese. Queste biblioteche contengono il più raro dei manoscritti e manufatti, che appartengono al giainismo. Viaggio Rajasthan con agente di viaggio Ruby holidays che offre prezzi scontanti.

Musei: Desert Culture Center & Museum, Jaisalmer Folklore Museum e Museo del governo sono i famosi musei di Jaisalmer. Tour india del Nord da Rajasthan fino a Varanasi.

Mercato: Proprio come la sua cultura il mercato di Jaisalmer è anche pieno di colori, dove è possibile acquistare tessuti intricati con sorprendente lavoro di ricamo, gioielli in argento e diversi oggetti, in pelle di cammello. Tour india offerte migliore agenzia viaggi su Misura in India Ruby Holidays India.

Camel Safari: Camel è uno dei principali modi di trasporto in Rajasthan e chiamato anche la nave del deserto. Godetevi il fantastico viaggio in cammello durante il vostro viaggio Jaisalmer.

Fiere: Jaisalmer è rinomata per i suoi festival colorati, tra tutti Desert Festival è l’evento principale. Desert Festival è volutamente dedicato alle arti dello spettacolo del Rajasthan.

Gli havelis esotici e belli sono tra le principali attrazioni del turismo del Rajasthan. Ci sono diversi havelis mozzafiato sparsi in tutto lo stato reale del Rajasthan, India e mostrano con orgoglio la ricca cultura e tradizione dello stato. I bellissimi havelis dello stato sono una testimonianza della gloria e della storia del Rajasthan, in India. Ci sono diverse destinazioni nello stato con squisiti havelis che possono essere esplorati su Rajasthan tour e viaggi. Il nostro sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Quando visiterai il Rajasthan in India, anche tu non dovresti dimenticare di esplorare questi squisiti havelis dello stato. Veramente, sarà un’esperienza affascinante di tempo di vita.

Se vuoi veramente immergerti nella ricca cultura e tradizione del Rajasthan, esplora gli squisiti havelis di Jaisalmer durante i tuoi tour e viaggi in Rajasthan. Gli havelis di Jaisalmer erano i bei palazzi di arenaria dei ricchi mercanti Jain di Jaisalmer. Oggi, questi havelis sono molto popolari tra i turisti provenienti da tutto il mondo. Havelis di Jaisalmer sono poesia di arenaria, scolpito e trafitto splendidamente in diversi modelli-veramente un’esperienza deliziosa per i vostri occhi.

Nathmal ki Haveli, Patwon ki Haveli, e Salim Singh ki Haveli sono tre principali haveli di Jaisalmer. I viaggiatori provenienti da tutto il mondo visitano Jaisalmer per esplorare la bellezza senza tempo e il fascino di havelis. Esplorano squisiti havelis e non mancano mai di lodare la loro bella architettura. Questi havelis sono orgoglio di architettura Jaisalmer e una parte del patrimonio indiano.

Salim Singh Ki Haveli

È uno dei must visitare haveli del Rajasthan. Fu costruito da Salim Singh che era il primo ministro quando la città d’oro di Jaisalmer era la capitale di uno stato principesco. È uno splendido monumento. Ogni struttura di questo elegante haveli è scolpita in modo sorprendente che menziona il glorioso passato della città. Fate un tour a Salim Singh ki Haveli sul vostro Rajasthan India tour e lode squisito acume dell’artigiano di yester anni. Le pareti tra parentesi, schermi finestra cesellato, enormi camere elaborate, affreschi festonati, ampi corridoi, elefanti di pietra, ecc sono le principali attrazioni di Salim Singh Ki Haveli.

Patwon Ki Haveli

Si tratta di una delle principali attrazioni di Jaisalmer tours and travel. È l’eccellente esempio di architettura e scultura Rajputana. In piedi nella stretta corsia di Jaisalmer, è uno dei havelis più elaborati del Rajasthan. Fu costruito da Guman Chand Patwa e dai suoi cinque figli. Fate un tour a Patwon Ki Haveli sul vostro pacchetto turistico Rajasthan per Jaisalmer viaggi e turismo. Presta attenzione a strutture e sculture splendidamente scolpite e non dimenticare mai di lodarle.

Nathmal Ki Haveli

Progettato da due fratelli architetti musulmani Nathmal Ki Haveli è il principale punto di riferimento a Jaisalmer. Elefanti di arenaria gialla sono i principali punti salienti di questo magnifico haveli. In piedi maestosamente all’ingresso di Nathmal Ki Haveli vi saluto vi saluto come si entra in questo haveli. E una volta entrati nell’haveli, ti chiederai sicuramente l’esempio perfetto dell’arte del gioielliere applicata alla scultura in pietra. Non perdere l’occasione di visitare Nathmal Ki Haveli a Jaisalmer durante i tuoi tour in India del Rajasthan.

Jaisalmer-il nome stesso evoca il fascino vibrante e totale del deserto. Sembra essere uscito direttamente dalle favole delle Mille e una notte, facendo posto nei cuori di milioni di persone, visitando la città alla ricerca dell’esuberanza reale e della ricca storia culturale dell’India. Il calore e i colori della vita qui affascineranno semplicemente i tuoi sensi, garantendo l’esperienza più utile di sempre. Splendidamente immerso nel maestoso deserto del Thar, Jaisalmer è stato costruito e prende il nome dal famoso sovrano Bhati Rajput, Rawal Jaisal.

Luoghi da visitare:

La ‘Città di sabbia’ è un tesoro per i turisti provenienti da tutto il mondo, presentando una bella miscela di bellezza paesaggistica, fascino reale, patrimonio culturale, e una vita rustica deserto. La città è famosa per i suoi magnifici palazzi e forti che narrano la storia di un passato intrigante, stile di vita reale, e l’onore della dinastia Rajputana. Alcune delle principali attrazioni turistiche di Jaisalmer sono il Museo del Folklore, Bada Bagh, il lago Gadsisar, il Forte Jaisalmer, il Tempio Jain, il lago Kailana, il Museo governativo, Patwon ki Haveli, Sam sand dune, Khuri, Wood Fossil Park, Manak Chowk e Lodurva.

Oltre alle visite turistiche, safari in cammello, campeggio, e da pranzo sono alcune delle attrazioni più affascinanti che attirano i turisti provenienti da diversi angoli del globo. Noleggio Auto con autista Rajasthan Delhi Jaipur Agra.

Dove alloggiare?

Sebbene non sia popolare come città, Jaisalmer è una delle destinazioni turistiche più incantevoli del Rajasthan. Ogni anno, la città è testimone di un enorme afflusso turistico, visitando questa gloriosa città alla ricerca del patrimonio culturale e pura avventura. Essendo un centro commerciale integrale del Rajasthan, ci sono migliaia di viaggiatori d’affari che visitano la città, ogni anno. Catering per i viaggiatori d’affari e di piacere, alloggio a Jaisalmer è migliorata a passi da gigante, offrendo servizi di qualità superiore a prezzi ragionevoli.

Hotel di lusso:

Tenendo il passo con lo stile di vita reale della dinastia Rajput, ci sono un sacco di resort di lusso in città, che offre servizi premium e strutture di alto livello che vi farà sentire come un re. Caratterizzati da interni lussuosi e arredi eleganti, perfettamente combinati con la calda ospitalità e servizi impeccabili, questi hotel di lusso di Jaisalmer offrono l’esperienza di alloggio più intrigante di sempre.

Alloggi a budget:

Da un lato, ci sono lussi a 5 stelle e comfort di hotel di lusso; dall’altro, ci sono prezzi accessibili delle locande preventivate; Jaisalmer è davvero un luogo dove gli opposti vanno di pari passo. Catering per i viaggiatori con un budget limitato, la città ospita innumerevoli taverne economiche che offrono servizi e strutture impeccabili a prezzi accessibili. Sia che tu scelga i resort boutique esotici, o il bed and breakfast a prezzi ragionevoli, le scelte sono ampie.

Alberghi d’affari:

Essendo un importante centro commerciale del Rajasthan, Jaisalmer attrae viaggiatori d’affari provenienti da diversi angoli del paese, alla ricerca di opportunità di business redditizie. Catering per i viaggiatori d’affari, ci sono un sacco di locande d’affari a Jaisalmer, offrendo state-of-the-art strutture e servizi immacolati che garantiscono il buon funzionamento e il successo di qualsiasi evento aziendale.

Heritage Hotels:

Fuori tardi, alcuni dei famosi forti e palazzi sono stati trasformati in alberghi storici, che serve come la migliore sistemazione a Jaisalmer. Queste località ricreano perfettamente lo stile di vita reale e il lusso della dinastia Rajputana in modo imponente.

Situata nel cuore del deserto del Thar, Jaisalmer offre una vista pittoresca della terra desertica e delle infinite dune di sabbia. Ci sono un certo numero di alberghi che offrono pacchetti di viaggio a Jaisalmer. La maggior parte dei pacchetti non attraverserà più di 3 giorni di soggiorno. L’intera città è piuttosto piccola, è più che sufficiente rimanere per 2 notti per godersi la cultura locale e i deserti di notte. Il safari notturno nel deserto è uno dei punti salienti di essere a Jaisalmer. Entriamo nei dettagli dei pacchetti di viaggio. Hotel Himmatgarh Palace è un hotel squisito che offre un soggiorno di 2 notti e 3 giorni per Rs 4.750 a coppia. Uno dei pacchetti di viaggio ragionevoli a Jaisalmer, esso comprende anche un drink di benvenuto all’arrivo e la prima colazione. L’hotel è preferito sia dai viaggiatori d’affari che dai turisti. Offrono anche un safari in cammello sulle dune di sabbia; un’esperienza di vita che non vorresti perdere. Hanno 40 camere ben arredate con i migliori servizi disponibili. A vostra disposizione anche un ristorante di cucina indiana e continentale. Il personale è abbastanza ben educato ed educato per servirvi.

Il Gorbandh Palace è un hotel storico situato sull’orlo del deserto del Thar a Jaisalmer. L’hotel si presenta come un forte in sé, che vi offre uno dei migliori pacchetti di viaggio a Jaisalmer. Il prezzo per una coppia per 2 notti e 3 giorni vi costerà Rs 10.000. Il pacchetto è comprensivo di colazione, tè serale con biscotti fatti in casa selezionati e anche happy hour presso il loro punto vendita di cibi e bevande selezionati. C’è anche uno sconto del 10% sulla Spa presso il loro hotel. L’hotel dispone di camere che vanno dalle suite di lusso alle camere deluxe.

Hotel Mandir Palace è un altro bellissimo hotel heritage, costruito 2 secoli fa! Ora non ti preoccupare! L’hotel forse costruito in quel momento, ma col passare del tempo; ha subito alcuni cambiamenti contemporanei e ospita alcuni dei migliori servizi che si possa desiderare. L’hotel offre un pacchetto per 1 notte e 2 giorni e il prezzo sarà fornito su richiesta. Probabilmente uno dei migliori pacchetti di viaggio a Jaisalmer, questo hotel ha tutti i servizi per voi a fare uso di. Con 12 camere con aria condizionata, tra cui suite, questo hotel farà per un soggiorno indimenticabile per voi a Jaisalmer.

Attrazioni principali

Un tour Jaisalmer mette in mostra i vivaci aspetti culturali del Rajasthan. La città si anima con il Festival del deserto, che mette in mostra il passato reale e il ricco patrimonio culturale di Jaisalmer. È il momento migliore per godersi varie danze popolari, canzoni tradizionali e competizioni che praticamente incendiano la città. Jaisalmer Fort è il favorito di tutti gli appassionati di storia. Composto da cinque palazzi interconnessi e tre templi Jain squisitamente scolpiti, il forte si erge mantenendo l’antica gloria dei maharaja.

Lago di Gadsisar

Quando si tratta di royal Havelis, la leggendaria ricchezza architettonica di Jaisalmer si riflette meglio a Salim Singh-ki-Haveli, Patwon ki Haveli e Nathmalji ki Haveli. Finestre schermate, balconi proiettati e sculture intricate sono le principali attrazioni. La città offre qualcosa di speciale per le religioni mentalità persone pure. I templi Jain (dedicati a Rishabdevji, Sambhavnathji e Parshvanathji) sono rinomati in termini di pace e spiritualità. Le aree di mercato possono essere viste caricate con giacche tessute di buona qualità, panno tinto in cravatta, scatole di legno e ornamenti, jootis e burattini. Il safari in cammello a Jaisalmer è un modo meraviglioso per esplorare le dune di sabbia esotiche e lo stile di vita degli abitanti del villaggio. Ottobre e marzo sono considerati i periodi ideali per fare un tour Viaggio Rajasthan, Jaisalmer ed esplorare la bellezza dorata di questa meravigliosa città incisa in arenaria gialla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *