04 Posti Da Visitare In Viaggio Nepal Nel 2021
Nepal, un paese senza sbocco sul mare situato tra le vaste ed espansive Pianure indiane è davvero il sogno alpinista. La bellissima terra è riconosciuta per la presenza di alcune delle cime più iconiche che sono rivestite di neve. La terra degli sherpa comprende paesaggi innevati, topografia diversificata vanta un forte turismo ed esperienze turisti che affollano in Nepal intorno all’anno. Questa bellezza himalayana, sede di escursionisti sperimenta paesaggi sorprendenti e attività di avventura durante tutto l’anno. Cerchiamo di esplorare il Nepal nel mese di giugno. Meteo In Nepal Nel Mese Di Giugno. Il periodo migliore per visitare il Nepal è tra Ottobre e dicembre, quando i cieli sperimentano una vista chiara. Questo è quando il tempo rimane asciutto e rimane così fino ad aprile. Gennaio e febbraio sperimenta il freddo, soprattutto di notte e premia i turisti con alcuni dei panorami incredibili. Tuttavia, per gli escursionisti che desiderano sperimentare il momento migliore, la stagione secca è il momento adatto per praticarlo. Questo è quando la stagione sperimenta sentieri di trekking tranquilli e meno visitatori.
Nepal, uno dei luoghi più popolari da Viaggiare. Alcuni degli eventi più popolari includono quanto segue: Stretto tra Cina e India, il Nepal è uno dei luoghi più affascinanti da visitare sulla terra. Prima di mettere piede sui sentieri escursionistici o camminare per le strade di Kathmandu, qui ci sono cinque cose da sapere. Sede di maestoso Mt. Everest, il luogo di nascita del Signore Buddha, e uno dei pochi paesi al mondo a non essere mai stato colonizzato, questo paese mozzafiato copre diversi paesaggi dalle Montagne Himalayane nel nord alle pianure espansive piatte nel sud. Gole profonde, montagne torreggianti, cultura vibrante e persone carismatiche – il Nepal è la destinazione ideale per avventurieri e avvoltoi della cultura. Il Nepal ha molto da offrire per ogni tipo di viaggiatore. viaggio organizzato Nepal, Scopri Pacchetti Turistici Nepal. I nostri tour guidati in Nepal includono escursioni a Kathmandu City e splendide viste Sull’Himalaya.
Vertici Sostenibili Nepal
Tour Del Festival Del Monte Kailash Saga Dawa
Carnevale Estivo
Himalayan Travel Mart
Viaggio Di Meditazione Di 15 Giorni
Pellegrinaggio al Monte Kailash e Tibet e vari altri
Ognuno di questi eventi si svolge in Nepal nel mese di giugno che si rivolge principalmente ad esplorare le avventure e le colline che il paese ha da offrire. Questa è la stagione in cui il Nepal sperimenta la minima corsa del turismo in quanto è una bassa stagione. Inoltre, questo è probabilmente il momento di esplorare il paese senza affrontare il turista comune. E ‘ anche il momento più redditizio per visitare economicamente come i turisti di solito possono afferrare le migliori offerte in questo periodo dell’anno.
Viaggio Nepal: Prenota il tuo Nepal Viaggio e Tour & pacchetti di viaggio al miglior prezzo con con Ruby Holidays Clicca ora per ottenere offerte esclusive su Pacchetti vacanza Nepal con biglietto aereo.
Posti Da Visitare In Nepal Nel Mese Di Giugno
Ecco alcuni dei migliori posti da visitare in Nepal nel mese di giugno sulla vostra vacanza in questa affascinante nazione di montagna:
01. POKHARA
Conosciuta come la capitale turistica del Nepal, Pokhara è la seconda città più grande del Nepal, post Kathmandu. Situata ad un’altitudine di oltre 900 m, La città è una delle città più alte del paese. L’attrazione principale della città è Lakeside, che è un paradiso nautico fiancheggiato da caffè da sogno, negozi pittoreschi, ristoranti, pub. Pokhara, la seconda città più grande del Nepal è la capitale del turismo di questo bellissimo paese montuoso. Venendo dalla polverosa, folle Kathmandu amerete Pokhara, impressionante vista sul fiume e sulle montagne da caffè sul lago, belle passeggiate, e un ” atmosfera chill-out. Molti turisti che vengono per il trekking in Nepal fanno di Pokhara la loro base. Lakeside è il centro di pacchetti turistici con opzioni di alloggio, ristoranti che vanno dal cibo locale, grande dal baht a negozi di caffè di fantasia, e buoni pizzerie, e le agenzie che vendono ogni attività disponibile. Situato sulle rive del Lago Smeraldo Phewa Tal si può avere una vista mozzafiato sul lago e le montagne innevate Annapurna a piedi attraverso il lago mentre si mangia o anche dalla vostra camera d’albergo. Pokhara è molto più di una vista fantastica e ottimo cibo è uno dei migliori parchi giochi di avventura in Asia. Un centro di fama mondiale per il trekking, ricco di escursioni che vanno da percorsi di un giorno al leggendario circuito Dell’Annapurna e Annapurna Base Camp trek. Le montagne spettacolari sono diventati un parco giochi per i drogati di adrenalina con una vasta gamma di attività di avventura; parapendio, bungee jumping, zip-lining, rafting, mountain bike e canyoning sono i più popolari. Se avete intenzione di fare percorsi di trekking che non sono nella regione Dell’Annapurna, ad esempio Everest Base Camp trek o Langtang Trek Kathmandu sarà un posto migliore per essere basato per voi.
Come arrivare a Pokhara?
Kathmandu è l’unico aeroporto Internazionale in Nepal, quindi probabilmente arriverete qui. Kathmandu e Pokhara sono a soli 200 km di distanza, La mia prima volta in Nepal mi aspettavo un rapido autobus tra le due più grandi città del Nepal, questo non è il caso. La strada più popolare del paese impiega tra le 6 e le 8 ore per guidare poco più di 200 km con i mezzi pubblici.
Volare è il modo più semplice per arrivare da Kathmandu a Pokhara, i voli impiegano 30 minuti, partono ogni giorno e partono da circa $100.
I minibus partono dalla “nuova stazione degli autobus”, il nostro viaggio è stato di 7 ore e costa 500 NPR (circa $5)
Gli autobus turistici con Green line Tours partono da Thamel ogni giorno alle 7.30. I biglietti sono USD 25 USD, questi autobus non sono necessariamente più veloci degli autobus pubblici più economici.
Luoghi da visitare a Pokhara
La maggior parte dei turisti visita Pokhara in rotta per il trekking nelle montagne Dell’Annapurna. Vale sicuramente la pena trascorrere un paio di giorni qui per esplorare la città. Abbiamo fatto 5 trekking di più giorni nella regione e siamo stati fortunati ad avere il tempo di godersi la città in mezzo. Questi erano alcuni dei nostri posti preferiti da visitare a Pokhara. Principali attrazioni: canottaggio
Viaggio di Gruppo Nepal: Esplora il Nepal in una vacanza o in un piccolo tour di gruppo di una vita in partenza nel 2021 e oltre. Dalle escursioni alle avventure culturali, parla con i nostri specialisti del Nepal.
02. KATHMANDU
Kathmandu, conosciuta come la città della pace, è una città affascinante, occupato e vivace in Nepal. La capitale del paese, Kathmandu è la città più popolare che è accessibile da tutti. L’unica città metropolitana offre alcuni degli edifici più fantasiosi di Durbar squares che vale la pena esplorare.
Abbiamo riassunto i nostri luoghi e le nostre esperienze preferite nella capitale del Nepal. Continuate a leggere per la nostra top 10 cose da fare a Kathmandu.
Viaggi specializzati Nepal: Con l’aiuto di guide specializzate puoi persino vedere i panda rossi in via di estinzione ai piedi Dell’Himalaya. Tipi di vacanze. Il Nepal è fatto per vacanze avventura.
1. Thamel
Thamel è la principale area turistica di Kathmandu e molti hotel si trovano qui. Può sembrare una trappola per turisti, ma qui troverai autentici luoghi di cibo Nepalese, negozi locali e luoghi pittoreschi. Questo lo rende una delle migliori cose da fare a Kathmandu. Inoltre, puoi fare il tuo shopping di souvenir qui! Vale sicuramente la pena indossare un paio di comode scarpe da passeggio e vagare per le caotiche e colorate strade di Thamel-non rimarrete delusi.
2. Sogno ad occhi aperti nel Giardino dei sogni
Una delle cose migliori da fare a Kathmandu è visitare il Giardino dei sogni. Il giardino si trova vicino a Thamel ed è ideale per una pausa di mezzogiorno o una sosta di fine giornata. Potrete rilassarvi nei tranquilli giardini, sfuggire alle caotiche strade di Kathmandu e prendere un po ‘ di tempo per riflettere su ciò che hai vissuto e scoperto quel giorno. Troverai la tua mente che vaga quando esplori questa oasi calmante e probabilmente ti sorprenderà a sognare ad occhi aperti.
3. Fai una gita di un giorno a Nagarkot
Se avete qualche giorno a Kathmandu e volete sfuggire al trambusto della vita frenetica della città, quindi organizzare un viaggio a Nagarkot. La città si trova a poco più di un’ora di auto dalla capitale e rende una destinazione perfetta per una gita di un giorno. Non è senza ragione che molti viaggiatori si dirigono a Nagarkot per la magnifica alba. Qui troverete pittoreschi sentieri escursionistici e viste mozzafiato sull’Himalaya e sulla valle di Kathmandu.
4. PATAN
Circa mezz’ora a sud dal centro del principale quartiere turistico Thamel c’è una città chiamata Patan, o Lalitpur. Anche se Patan è appena una lunga strada, troverete che le cose sembrano essere leggermente diverso qui. La ragione di ciò è perché Patan era uno Stato indipendente. Assicurati di spuntare una delle tre piazze Durbar sul vostro viaggio di esplorazione di Patan (le altre due piazze si trovano a Kathmandu e Bhaktapur). Le piazze Durbar è un patrimonio mondiale DELL’UNESCO e considerata una delle principali attrazioni di Patan. Assicurati di evitare i tempi di picco del traffico o potresti finire per spendere più di un’ora viaggiando qui.
5. BHAKTAPUR
Simile a Patan, Bhaktapur si trova a circa mezz’ora da Kathmandu e un’altra delle tre piazze Durbar DELL’UNESCO si trova qui. Bhaktapur è situato vicino al confine orientale della capitale ed è perfetto per i viaggiatori che amano allontanarsi dalla folla per un pomeriggio senza dover viaggiare lontano.Una ricchezza di templi e cultura. Organizza il tuo viaggio da e per Bhaktapur intorno orari di traffico fuori punta per evitare di rimanere bloccati sulle strade trafficate di Kathmandu. Bhaktapur, la città della cultura nella Valle di Kathmandu è nota per ospitare una miscela di popolazione buddista e indù. Situato a circa 12 chilometri dalla capitale del Nepal, è diviso distintamente in tre piazze distinte. I turisti tuttavia devono pagare una quota di iscrizione di NPR 1500.
Principali attrazioni: Bhaktapur Durbar Square, la città della cultura
6. INDULGERE IN MOMO
Non puoi visitare Kathmandu senza aver provato Momos Fortunatamente Momos hanno fatto attraverso il confine condiviso in Nepal e sono ora una delle cose preferite da mangiare per i visitatori e la gente del posto. Se sei vegetariano, probabilmente stai pensando a gnocchi ripieni di carne, mentre alcuni Momos hanno un ripieno di carne, i ristoranti di solito hanno opzioni vegetariane. Momo luoghi sono sparsi in tutta Kathmandu e non si lotta per trovare ristoranti che vendono questo piatto.
7. Scopri Swayambhunath
Swayambhunath, noto anche come il” Tempio delle scimmie”, si trova nella periferia occidentale di Kathmandu e dovrebbe sicuramente essere sulla vostra lista di cose da fare quando si visita Kathmandu. Anche se Swayambhunath è ufficialmente un sito buddista, indù sono anche utilizzando questo impressionante sito religioso. Uno dei punti salienti qui è la vista su Kathmandu, ma non arriva facilmente. Preparati ad alzare la frequenza cardiaca e sali i 365 gradini di pietra per ammirare una vista mozzafiato di Kathmandu. Swayambhunath è a soli 10-15 minuti di auto dai principali punti di riferimento nel centro di Kathmandu, come la Piazza Durbar e Thamel. Suggerimento: non lasciare le tue cose in giro, le “scimmie sacre” che abitano il sito amano fare acquisti per souvenir.
8. ESPLORA LA PIAZZA DURBAR A KATHMANDU E LA CITTÀ VECCHIA
Accanto alle piazze Durbar a Bhaktapur e Patan, troverete la terza piazza Durbar UNESCO nel centro di Kathmandu stessa. Prenditi un po ‘ di tempo per goderti tutte le esperienze e le impressioni che la piazza ha da offrire; dalle persone che passano dalla piazza alla splendida architettura agli artisti locali, c’è molto da vedere. Assicurati di esplorare la zona che circonda la piazza, conosciuta come la Città Vecchia. Le strade labirintiche della Città Vecchia non mancheranno di portarti indietro nel tempo.
9. PRENOTATI SU UN INDIMENTICABILE VOLO SULL’EVEREST
È inutile dire che la maggior parte dei visitatori viene in Nepal per l’Himalaya mozzafiato e per intravedere la montagna più alta della terra – il Monte Everest. è un’escursione dura e lunga che non è per i deboli di cuore. Tuttavia, ciò non significa che non puoi apprezzare L’Everest. Se prenoti su uno dei nostri tour in Nepal, il nostro tour leader sarà in grado di organizzare un volo panoramico sul Monte Everest per te. I prezzi variano ogni stagione, ma al momento della scrittura si dovrebbe budget di circa 200 USD per il volo.
10. FAI UN’ESCURSIONE NEL PARCO NAZIONALE DI SHIVAPURI
Shivapuri National Park dovrebbe essere sulla lista delle cose da fare quando a Kathmandu per ogni viaggiatore che ama essere attivo e ha un vivo interesse per le escursioni. Il Parco Nazionale si trova a circa un’ora di distanza da Kathmandu e probabilmente una delle destinazioni meno conosciute nella zona di Kathmandu per i viaggiatori. Prendi il giorno, percorri uno dei sentieri del Parco Nazionale e preparati per una vista mozzafiato.
Principali attrazioni: Piazza Durbar
03. Nagarkot
Questo è un bellissimo piccolo villaggio che si trova tra il giro di cime torreggianti nel distretto di Bhaktapur. Situato ai margini della Valle di Kathmandu, questo bellissimo villaggio offre alcuni dei panorami più mozzafiato delle catene Himalayane. Le principali attrazioni: Rolwaling, numero, Everest, Jugal, Langtang, Ganesh Himal e altre gamme. Surreale e strategica, questa stazione collinare del Nepal promette una vista mozzafiato sull’Himalaya. Le viste del tramonto e dell’alba da qui sono semplicemente fenomenali. Si spaccia come una bella destinazione romantica. Viaggio Nepal Costo Esplora il Nepal con i migliori pacchetti vacanza Nepal. Nagarkot è conosciuto come il primo posto per incredibili viste Himalayane proprio dalla view tower, che è uno dei migliori punti di vista nelle vicinanze della Valle di Kathmandu. Offre viste accattivanti sulle montagne che cadono sulla neve. Per una vista più, interessante e mozzafiato di diverse cime torreggianti, si può facilmente afferrare il pacchetto speciale tour in elicottero come Mt. Campo base Everest, Campo Base Annapurna, Manaslu, Mustang superiore, breve trekking Nell’Annapurna, Langtang e Circuito Dell’Annapurna da Kathmandu. Allo stesso modo, i tour di pellegrinaggio a Muktinath in elicottero per 2-5 ore sono un ottimo viaggio. Da Kathmandu a Langtang, il Lago Gosainkunda ha promosso servizi di elicottero in Nepal, comprese strutture sicure e sicure di tutti i tempi. Boundless Adventure organizza diverse aree Himalayane trekking ed escursioni opportunità. Ti porta ad esplorare le comunità etniche della regione himalayana e ti aiuta a conoscere le loro lingue, il loro background culturale, le attività religiose e i festival delle aree Himalayane. Backpacking viaggi blog facilmente promuovere la splendida vista Dell’Himalaya, fiumi impetuosi, terreni coltivati in modo univoco e la fauna selvatica scenica naturale che potrebbe sentire che siete in paradiso. Le gamme himalayane sono piene di spettacolari montagne innevate, natura bellissima, ricca biodiversità, paesaggi mozzafiato e diversi spettacoli di cultura e tradizione deliziosi.
COSE DA FARE NEI MONSONI
Fai un tour Yoga, Homestay e Cooking Experience: i monsoni possono essere il momento migliore per tranquille vacanze al coperto. Questi tour offrono una grande immersione spirituale e culturale nello stile di vita locale. Go volontariato: il volontariato è il miglior regalo che si può dare alla gente del posto. Oltre ad esplorare il luogo, contribuirai all’umanità per un cambiamento migliore. Questa può essere un’esperienza gratificante. Primavera Se amate i fiori colorati allora è il momento migliore per andare per sentieri di montagna. Questi sentieri sono una bella vista con diverse specie di fiori, tra cui orchidee selvatiche esotiche. Il tempo in questo periodo dell’anno è piacevole e l’esperienza può essere molto vivace e uno dei periodi migliori per visitare il Nepal. Viaggio Nepal Tibet Le nostre vacanze in Tibet sono più piacevoli perché supportano le comunità e preservano la natura.
Trekking Nepal: Il periodo migliore per fare un trekking in Nepal è durante le stagioni pre e post – monsoniche, che sono da marzo
04. LUMBINI
Situato nella parte meridionale del paese, Lumbini si trova vicino al confine indiano. Il luogo di nascita del Signore Buddha è un patrimonio mondiale DELL’UNESCO che ha una vasta pletora di stupa che risale a ben 2000 anni. Che tu sia ateo o no, Lumbini tocca la tua anima in un modo molto speciale. Considerato il luogo di nascita del Buddha, Lumbini non è solo una meta di pellegrinaggio, ma un’esperienza in sé. Lumbini è uno dei più famosi luoghi di pellegrinaggio buddista in Nepal, che è sotto il patrimonio mondiale concesso, DALL’UNESCO nel 1997. Maya Devi, la regina del re Suddhodana diede alla luce Siddhartha Gautam (Buddha) nel 563 AC. Vari scavi archeologici e nei dintorni di Lumbini dimostrano scientificamente che Lumbini è il vero luogo di nascita di buddha. Ci sono numeri di tempio tra cui Maya Devi tempio che è tradizionalmente chiamato il luogo di nascita di Gautam Buddha ed è il tempio principale a Lumbini. Molti monasteri, monumenti e un museo si trovano in questo luogo sacro. Proprio accanto al tempio Maya devi, si trova uno stagno sacro o “Puskarini”, dove dopo aver dato alla luce Buddha, Maya Devi (la madre di Buddha) ha fatto il bagno rituale e anche Buddha ha avuto il primo bagno. Ashoka pilastro in piedi vicino al tempio Maya Devi ha una storia diversa. Fu eretto dall’imperatore Ashoka in circa 250 AC come tributo al posto del Signore Buddha. Inoltre ha donato un’iscrizione su di esso, che è presa come prova della sua presenza fisica in questo luogo. All’interno del giardino di Lumbini c’è lo” Shanti deep ” l’unica fiamma eterna che simboleggia l’attenzione generale alla compassione e alla non violenza. È possibile vedere e visitare ‘World Peace Pagoda ‘ (Shanti stupa) che è alto 115 piedi e 344 piedi di diametro. La stessa Pagoda è costruita in un’altra bella città del Nepal, Pokhara e la Pagoda si trova in cima alla collina, da lì è possibile osservare e fare clic su una vista mozzafiato della natura. Ci sono bellissimi santuari, monasteri, conventi e giardini a Lumbini costruiti da devoti provenienti da paesi buddisti come il loro contributo al luogo di nascita del Signore Buddha. L’intero giardino è molto bello, ideale e la pace per la meditazione al mattino e buone vibrazioni riempiono i suoi dintorni. Lumbini oggi è diventato un simbolo per la pace e l’armonia nel mondo. Questo è davvero un bel posto da visitare una volta nella vita per sapere che cosa la ‘pace’ è davvero. Una volta entrati nel giardino, si sente di rendersi conto che si sta camminando in un posto diverso tra tutti gli altri a causa del suo ambiente tranquillo e dintorni. Il sito non riceve una grande quantità di visitatori. La maggior parte dei pellegrini a Lumbini provengono dal Sud-Est Asiatico, dal Giappone e dal Tibet, e anche gli occidentali vengono regolarmente. Una visita a Lumbini, il luogo di nascita del Buddha, non è solo per l’illuminazione spirituale, ma anche per il conforto e la soddisfazione che si ottiene in un luogo così calmo e tranquillo. Lumbini è 281 chilometro da Kathmandu via autostrada prithivi. L’autobus locale è disponibile da Kathmandu che va fino a Vairahawa. E ‘ ulteriormente 28 km di auto da lì. Un’altra opzione per raggiungerci è prendere 45 minuti di volo da Kathmandu. Ci sono più di 4 voli ogni giorno da diverse compagnie aeree da Kathmandu. Riserva / auto privata da Kathmandu è anche un’opzione per raggiungere Lumbini. Il Parco Nazionale di Chitawan, la città Naturale di Pokhara, bandipur e altri luoghi turistici possono essere personalizzati con Lumbini tour. Principali attrazioni: pratica yoga, meditazione, patrimonio mondiale DELL’UNESCO. Volevo condividere una guida di viaggio Lumbini, perché anche se questa città è piccola e Lumbini attrazioni sono consolidati in una zona, può essere scambiato con un Lumbini in India e può essere facilmente confuso con altri luoghi di pellegrinaggio di primo piano nella storia buddista. Questo non deve essere confuso con Sarnath in India, dove Buddha ha dato il suo primo sermone, Bodh Gaya dove ha ricevuto l’illuminazione sotto un albero di bodhi o Lumbini Park in Hydrabad India, che è un parco in onore di Buddha. Né è da confondere con i molti templi che ospitano un artefatto di Buddha come un osso o capelli. Questo è il luogo di nascita effettivo dell’uomo ora conosciuto come Buddha. Come tale, oggi è una famosa meta di pellegrinaggio piena di attrazioni Lumbini per i buddisti. L’area che ospita questo famoso spot è la zona di sviluppo Lumbini.