Viaggio Bhutan

07 Motivi Per organizzare un viaggio Il Bhutan che il paese più felice del mondo

Dicembre 8, 2020
Viaggio bhutan

La terra della felicità, Bhutan può sembrare una destinazione facile per voi, soprattutto se si viaggia da India. Considerando che gli indiani non hanno nemmeno bisogno del passaporto per entrare in questo paese, potresti prendere le cose alla leggera e finire per saltare le informazioni essenziali che un turista deve avere. Questo elenco di consigli di viaggio Bhutan non è generico in alcun senso, questi suggerimenti vi darà importanti informazioni turistiche che è necessario conoscere modo prima della vostra visita. Mentre leggi, capirai meglio le leggi locali, i tabù e saprai anche come sfruttare al meglio la tua visita in questo incantevole paese. Considerando Bhutan come la vostra prossima destinazione buck list? Qui ci sono top 7 motivi per visitare il bhutan. Il Bhutan è un piccolo e misterioso paese immerso nell’Himalaya. Il paese è famoso come L’ultimo Shangri-La per la sua bellezza senza pari. Crogiolarsi nella grandezza dell’architettura del Bhutan e l’iconico Nido Della Tigre da non perdere. Paese appartato per scelta, il Bhutan è protettivo della sua ricca cultura e tradizione secolare. Visita il paese leggendario con flying tiger insieme a magia e draghi dove troverai la minima influenza dal mondo esterno. Anche un disco nelle strade tortuose del Bhutan è scenico. Bhutan coperto di verde non è un miracolo, ma uno sforzo consapevole! Il riscaldamento globale è un problema scottante. Scopriamo come una nazione ambientalmente progressista, il Bhutan sta dando esempi nel mondo? Viaggio Bhutan Trova i migliori pacchetti turistici Bhutan per la vacanza in famiglia superiore, luna di miele, tour avventura, e tour pellegrinaggio per i turisti indiani e internazionali.

01. L’unico paese negativo al carbonio al mondo

Respirare l’aria pulita e fresca a differenza di qualsiasi paese del mondo! L’anidride carbonica è uno dei gas serra che sono prodotti dalle attività umane che influenzano negativamente il cambiamento climaticol. Il Bhutan produce annualmente circa 1,5 milioni di tonnellate di carbonio e assorbe circa 6 milioni di tonnellate di carbonio. Sarete circondati dal verde quando si visita il Bhutan; non è un miracolo, ma uno sforzo consapevole per preservare l’ambiente. Scopriamo come il paese ha raggiunto una tale impresa! Il Bhutan ha formulato e praticato leggi severe per proteggere la sua foresta. La costituzione del Bhutan richiede che almeno il 60% del paese sia coperto da foreste e l’ultimo rapporto mostra che il 72% del Bhutan è coperto da foreste. Inoltre, incoraggia l’Imboschimento e detiene un Guinness World Record di piantare alberi 49,672 nel giugno 2015.Viaggio Bhutan offerte Le migliori offerte sul pacchetto turistico del Bhutan. Clicca Per prenotare pacchetti vacanza personalizzati economici Bhutan & ottenere offerte interessanti per il Viaggio Bhutan.

02. Destinazione Fuori Dai Sentieri Battuti

Il Bhutan ha recentemente aperto per i turisti, quindi rimane una destinazione fuori dai sentieri battuti per molte persone. Il paese himalayano è anche chiamato l’ultimo regno buddista e anche indicato come Shangri-La a causa della sua bellezza senza pari. Nell’anno 1974, il Bhutan ha accolto i turisti per la prima volta e circa 300 turisti hanno visitato nello stesso anno. Viaggio Bhutan costi? Dovresti pianificare di spendere circa ($82) al giorno per la tua vacanza in Bhutan, che è il prezzo medio giornaliero basato sulle spese di altri visitatori. Viaggio Bhutan Visto Tutti gli altri turisti devono ottenere un visto prima del viaggio in Bhutan. I visti vengono elaborati attraverso un sistema online dal tour operator Bhutanese con licenza.

Essendo ben consapevole dell’impatto del turismo sulla sua cultura e tradizione, Bhutan si avvicinò con una politica. La politica del turismo del Bhutan è chiamata politica turistica a basso impatto di alto valore e mira a promuovere e preservare la sua identità unica. La politica del turismo porta più valuta estera con un impatto minimo in quanto frena l’alto afflusso di turisti. È obbligatorio prenotare un pacchetto con un operatore di viaggio registrato per ottenere un visto Bhutan. Un turista in Bhutan deve pagare una tariffa giornaliera di USD 250 in alta stagione e USD 200 in bassa stagione ad eccezione dei cittadini di India, Bangladesh e Maldive. I mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre e novembre sono chiamati alta stagione e il resto dei mesi sono bassa stagione.

03. Monastero iconico del Nido Della Tigre

se visiti il Bhutan, l’iconico Monastero del Nido della tigre o il Monastero di Taktsang o Paro Taktsang è una destinazione imperdibile. Si tratta di un luogo sacro per il Bhutanese dove Guru Rinpoche accreditato per la diffusione del Buddismo in Bhutan, meditato. Secondo la leggenda, Guru Rinpoche volò su una tigre per meditare nelle caverne qui. Il nido della tigre è una delizia architettonica che riflette l’incredibile artigianato del Bhutan. Il monastero dispone di 4 templi principali. Ogni mattina, i monaci segnano l’inizio di un nuovo giorno ruotando una ruota di preghiera situata sul santuario principale. L’interno del monastero è impressionante come l’esterno con un tetto rosso e dorato su edifici bianchi. L’interno del monastero comprende una cupola dorata con idoli dorati illuminati da molte luci di burro. Inoltre, una grande statua di tigre è conservata in una sala con migliaia di Buddha scolpiti nelle rocce. È un modo per mostrare gratitudine verso la tigre che ha portato Guru Rinpoche in Bhutan. Non è raro chiedersi come raggiungere il Nido Della Tigre arroccato su una scogliera. Il monastero si trova in isolamento ed è accessibile solo attraverso sentieri montuosi. Un’escursione di poche ore con paesaggi mozzafiato vi porterà al monastero. Escursioni a piedi al proprio ritmo è il segreto per godere della bellezza del sentiero. Sulla strada, la vista del Nido Della Tigre gioca a nascondino. Camminerai sul sentiero con pini e bandiere colorate di preghiera. Viaggio di gruppo organizzato Bhutan: Viaggiare in Bhutan è davvero interattivo. E ‘ un posto esotico qui fuori. Vieni a visitare il Bhutan con noi!

04. Un’Esperienza Spirituale Indimenticabile

Troverete la presenza del Buddismo in ogni aspetto del Bhutan, dove il Buddismo Vajrayana è la religione di stato. Il Bhutan è decorato con molti monasteri, Dzong, chortens, ruote di preghiera e bandiere di preghiera che simboleggiano il Buddismo.Inoltre, il complesso di Buddha dordema presenta 25.000 statue di Buddha da 12 pollici e 100.000 statue di Buddha da 8 pollici. Il Bhutan crede nel preservare e promuovere la pratica spirituale del Buddismo. Il governo sostiene anche la pratica del Buddismo finanziariamente e monasteri buddisti, monaci, monache, e Santuario ottenere sussidi annuali. La meditazione è una parte indispensabile della pratica del Buddismo. I turisti in cerca di ritiri di meditazione sono i benvenuti. Troverete eremi e piccoli centri di ritiro in tutto il Bhutan e di solito centri di meditazione sono vicino a monasteri, templi, e scuole monastiche. I programmi di meditazione e ritiro possono essere brevi come un giorno e puoi estenderli secondo le tue esigenze.

5. Tshechus Unico / Festival

Testimone l’esuberanza della gente del posto durante Tsechus e la loro energia ed eccitazione sono contagiose. La Festa del Bhutan riflette la loro devozione verso la loro religione. Tsechu significa una festa religiosa che si tiene il 10 ° giorno di un mese lunare corrispondente al compleanno del leader buddista Guru Padmasambhava o Guru Rimpoche. Inoltre, Guru Padmasambhava è accreditato per la diffusione del Buddismo in Bhutan. L’ora esatta di celebrazione di Tsechu in monasteri, dzongs, e templi differiscono pensato il paese. Grandemente celebrato tshechus caratteristica danze maschera e diversi altri modi di intrattenimento che riunisce le comunità. Coloro che vedono tsechus si crede di ricevere benedizioni e anche i loro peccati sono lavati via. Spettacoli durante un tshechu hanno un significato speciale o raffigurano una storia basata su incidenti incontri per quanto riguarda l ” 8 ° secolo dal tempo di Guru Padmasambhava. Tra i molti tshechus celebrati in Bhutan due dei festival più popolari sono Thimphu Tshechu e Paro Tshechu. miglior tour operatore bhutan Trova la migliore Tour operator di tour e Viaggio in Bhutan per il tuo stile e budget.

6. Leggi Contro Il Fumo

Il Bhutan pratica leggi severe sull’anti-fumo e molte restrizioni sono fatte per garantire la pratica efficace della legge. È illegale coltivare, raccogliere, produrre e vendere tabacco e altri prodotti del tabacco in Bhutan. Tuttavia, non esiste un divieto totale sul consumo di prodotti del tabacco. Un individuo in Bhutan è autorizzato ad importare tabacco sotto un limite consentito per un determinato periodo di tempo solo per uso personale. Le sigarette sono importate in Bhutan per uso personale fondamentalmente dall’India che è soggetta al dazio del 200%. Se vuoi fumare in Bhutan, devi portare le tue sigarette. Il limite consentito di sigarette è di 200 bastoncini, i sigari sono pezzi 30 e lo spirito alcolico è di 1 litro per uno straniero. Inoltre, le sigarette sono applicabili al dazio doganale al 100% e all’imposta sulle vendite al 100%. Si suppone di dichiarare gli elementi che attirano dazi e pagare di conseguenza alla dogana. Se pensi che portare le tue sigarette sia costoso, anche accendere un fumo sarà difficile!

7. La Felicità È Una Priorità ” Felicità Nazionale Lorda”

Siamo nell’era dei social media dove in un modo o nell’altro controlla le nostre vite e colpisce anche mentalmente. Gli effetti negativi dei social media includono crescenti problemi di autostima, disturbi del sonno e altri che alla fine causano infelicità. Disintossicati dalla febbre dei social media viaggiando in Bhutan ed essere pronto a testimoniare uno stile di vita Bhutanese molto diverso dal nostro. Visita un paese in cui la felicità è data una priorità. Quando la prosperità finanziaria era la misura per determinare la crescita del paese, il Bhutan ha coniato il concetto di felicità Nazionale lorda nel 1972. Re Jigme Singye Wangchuck il 4 ° Re del Bhutan ha sottolineato l’importanza della felicità Nazionale lorda (GNH) rispetto al Prodotto Interno Lordo. Il concetto di felicità Nazionale lorda adotta un approccio olistico verso il progresso e dà uguale importanza all’aspetto non economico del benessere.

Top 10 Bhutan Consigli Di Viaggio

Questi consigli di viaggio essenziali per il Bhutan non solo vi aiuterà ad avere una vacanza impeccabile, ma anche ridurre i vostri sforzi di pianificazione. Quindi, inizia a scorrere verso il basso e prendi nota!

1 Viaggio Durante La Celebrazione Del Festival

2 Optare Per Un Soggiorno A Casa

3 Impara Alcune Frasi In Dzongkha

4 Non dimenticare le lane e le spalle a casa

5 Comprare Artigianato Ma Non Antiquariato

6 Anche La Vendita E L’Acquisto Di Prodotti Del Tabacco Sono Illegali

7 C’È Un Pacchetto Minimo Di Spesa Giornaliera Imposto Dal Governo

8 Sono accettati dollari USA e anche Rupie indiane

9 Non mancare di rispetto alla famiglia reale

10 Prova Le Tue Mani Su Dha (Tiro Con L’Arco)

1. Viaggio Durante La Celebrazione Del Festival

Dal momento che il Bhutan è conosciuto in tutto il mondo per la sua bella cultura, non c’è un momento migliore per visitare questo paese rispetto a quando celebra le feste. Thimphu Tshechu Festival, Jambay Lhakhang Drup Festival e Paro Tshechu Festival sono tra i festival più colorati in Bhutan. Uno dei migliori consigli di viaggio per il Bhutan è che tutti i viaggiatori dovrebbero pianificare la loro vacanza in modo tale che essi possono partecipare a un festival o due.

2. Optare Per Un Soggiorno A Casa

Il motivo principale per cui le persone viaggiano in Bhutan è testimoniare il suo patrimonio e soggiornare in una famiglia ti darà una panoramica delle tradizioni e del paese mentre ti connetti con la popolazione locale durante il tuo soggiorno. Le famiglie in Bhutan offrono servizi eccellenti come camere spaziose e cibo fatto in casa.

3. Impara Alcune Frasi In Dzongkha

Dzongkha è la lingua ufficiale del Bhutan, e anche se si sarà in grado di trovare guide di lingua inglese e driver facilmente, imparare un po ‘ di Dzongkha vi aiuterà a parlare con la gente del posto e negozianti. Non solo vi aiuterà a parlare con la gente del posto, ma anche per capire la cultura della gente del posto del Bhutan.

4. Non dimenticare le lane e le spalle a casa

A volte, il tempo del Bhutan può essere imprevedibile e avendo woolens nello zaino vi salverà da improvviso calo di temperatura. Altrimenti potrebbe essere necessario correre in giro per comprare un po ‘ per te. Inoltre, dal momento che i locali credono nel vestirsi in modo conservativo, si consiglia di portare con sé vestiti che vanno con la cultura del paese.

5. Comprare Artigianato Ma Non Antiquariato

Bhutan monitora e vieta l’esportazione di qualsiasi antico. Quindi, se non vuoi essere punito, non farlo. È possibile acquistare artigianato dai mercati locali come i negozianti li vendono ad un prezzo economico. Questo è uno dei più importanti consigli di viaggio in Bhutan come le persone tendono ad essere a conoscenza della regola che non possono trasportare oggetti d’antiquariato.

6. Anche La Vendita E L’Acquisto Di Prodotti Del Tabacco Sono Illegali

Il paese non apprezza il tabacco, chiaramente! Quindi, se stai cercando di acquistare o vendere prodotti del tabacco qui, stai invitando un problema serio. Tuttavia, è possibile importare massimo 200 sigarette e che anche dopo il pagamento delle tasse e dazio all’importazione del 200 percento.

7. C’È Un Pacchetto Minimo Di Spesa Giornaliera Imposto Dal Governo

Il costo del viaggio in Bhutan è dato dal governo che monitora da vicino i turisti, anche se in senso buono. C’è una spesa minima che i turisti sono tenuti a rispettare quando si visita il Regno. Il prezzo varia tra 200 e 250 dollari (per gruppo di 3 o più turisti) a seconda del mese in cui si viaggia. Il Costo copre alloggio, pasti, guida, trasferimento eccetera. L’importo deve essere pagato in USD prima del vostro arrivo.

8. Sono accettati dollari USA e anche Rupie indiane

Un altro dei nostri consigli essenziali Bhutan è circa la valuta. Dopo, naturalmente, la valuta locale; si può scegliere di pagare in USD o INR. Quindi, non devi preoccuparti troppo di questo, specialmente se stai pianificando il tuo viaggio all’ultimo momento o stai esaurendo la valuta locale in Bhutan.

9. Non mancare di rispetto alla famiglia reale

Il popolo del Bhutan considera i loro monarchi come incarnazione degli dei. Inoltre non apprezzano la mancanza di rispetto dei loro sentimenti e figure religiose, insieme alla questione Nepalese degli anni ‘ 90. Quindi, assicurati di non deriderli in alcun modo. Inoltre, un altro dei consigli del tour del Bhutan è quello di indossare abiti decenti mentre si visitano i templi e i luoghi storici.

10. Prova Le Tue Mani Su Dha (Tiro Con L’Arco)

Dha è lo sport nazionale del Bhutan. Dha o tiro con l’arco è davvero un’attività interessante da provare quando sei in Bhutan. Se non hai voglia di provarlo da solo, puoi essere uno spettatore di una delle partite a Paro. Guardare la partita Dha è una delle cose più interessanti da fare in Bhutan.

Vacanze sono destinate ad essere emozionante e memorabile in modo che si può ricordare loro per il resto della tua vita. Per mantenere se stessi in movimento con il flusso di lavoro è necessario godere le vostre vacanze in alcune delle destinazioni insolite e pittoresche sulla terra. Scegliere la destinazione perfetta a volte è molto difficile perché ci sono così tanti posti sulla terra che si attraggono attraverso le immagini e blog di viaggio su internet.

Bhutan potrebbe essere l’opzione migliore per voi di sperimentare qualcosa di diverso, perché questo piccolo paese non è solo popolare per la sua bellezza naturale, ma anche prendere l’iniziativa a piantare più alberi. In un periodo recente in cui il tutto sta affrontando il problema del riscaldamento globale, il Bhutan è considerato il primo paese negativo al carbonio a far capire agli altri l’importanza di piantare sempre più alberi. Bhutan vacanza è davvero un’esperienza straordinaria per chi ama scoprire i fatti sconosciuti su questo mondo insolito.

Viaggio Bhutan da Visitare

1. Approfondisci la storia del Bhutan con Trongsa Dzong

La ricerca e la navigazione in internet potrebbe darvi un sacco di informazioni sul luogo, ma testimoniare il Dzong di Trongsa è qualcosa che si deve sperimentare. Questo Dzong è stato costruito prima di 463 anni durante i tempi di Trongsa Penlop Chogyal Minjur Tempa. Una volta che il posto era la casa ancestrale della famiglia reale e ora considerato come uno dei luoghi turistici meritevoli in Bhutan. Tutto sembra antico e inestimabile in questo posto. È necessario visitare questo Dzong insieme al fiume Mangde, 24 cappelle, il museo nella torre di guardia e il bellissimo cortile. La storia di Trongsa Dzong risale ai tempi in cui un tempio e una sala di meditazione furono costruiti nel 1543 da un grande lama del Tibet, Ngagi Wangchuk, il defunto bisnonno dell’unificatore del Bhutan. Il suo pronipote Ngawang Namgyal (l’unificatore del Bhutan) costruì il primo dzong per sostituire la precedente struttura e lo chiamò Chökhor Rabtentse Dzong, ora chiamato anche Trongsa Dzong. Ha costruito Trongsa Dzong a causa della sua posizione centrale strategica per controllare il commercio e il potere tra l’Est e L’ovest del Bhutan. Negli anni passati, la strada che collegava il Bhutan orientale e occidentale passava attraverso il cortile del Trongsa dzong. Al comando del Penlop (Governatore), le porte massicce potevano essere chiuse, dividendo il paese in due. Questo ha dato immenso potere al Governatore del Bhutan in termini di maggiori entrate fiscali dal commercio tra le due parti. Trongsa Dzong è anche strettamente connesso con la famiglia reale del Bhutan. I governatori della Regione di Trongsa sono stati eletti come Re Drago del Bhutan. Ancora oggi, la tradizione viene continuata. Il principe della famiglia reale deve servire come governatore di Trongsa, prima di essere incoronato come Re del Bhutan.

Timing: 6: 00 AM a 5: 00 PM

2. la Svizzera Dell’Est-Valle di Bumthang

La bellezza del Bhutan può essere meglio vissuta con Bumthang valley che è popolarmente conosciuta come la Svizzera Dell’est a causa della sua bellezza paesaggistica e paesaggi mozzafiato. Si consiglia di godere di trekking culturale Bumthang per saperne di più sulla valle dove è possibile esplorare monasteri, templi e piccoli villaggi pieni di verde. Se possibile pernottare al Villaggio condividendo pensieri con le persone innocenti laggiù. Questo posto stava diventando popolare dopo il 1970 prima che fosse accessibile solo da sentieri fangosi e muli. La valle di Bumthang è il cuore spirituale della nazione e sede di alcuni degli antichi templi buddisti e monasteri. La valle è famosa per la produzione di miele, formaggio, mele e yatra (materiali di lana); quindi, è facile capire perché Bumthang è anche indicato come una Svizzera D’Oriente. I turisti tendono a trascorrere i loro tour in Bhutan per lo più su Thimphu e Paro; tuttavia, se vuoi davvero immergerti nell’atmosfera spirituale del Buddismo, Bumthang sarà la tua passione

3. La magia del Trashiyangtse Celeste

Trashiyangtse è separato dal Distretto di Trashigang nel 1992 e considerato come uno dei luoghi pittoreschi di Bhuta. Gli amanti della natura troveranno questo ideale per camminare, esplorare e semplicemente seduti vicino al fiume Klong. La posizione di questa valle lo rende un luogo perfetto per viaggiare perché il fiume mantiene il tempo piacevole e rinfrescante. Le gru dal collo nero migrarono dal Tibet e arrivano in questa valle durante l’inverno. Per il bird watching, si può trascorrere il vostro tempo a Bomdeling Wildlife Sanctuary. Bhutan vacanza può essere goduto visitando questa parte del paese che è noto anche per le riserve naturali, laboratori di carta, sculture in legno, e monasteri.

4. Testimonianza Antica Arte e semplicità a Punakha Dzong

Il Bhutan è il paese che ama preservare la loro cultura e tradizione attraverso monasteri, gente, testi e arte. L’arte tradizionale nel Punakha Dzong ti dà un’idea chiara della loro tradizione e cultura. L’arte Bhutanese è veramente basata sulla loro religione che segue un certo stile che è uniforme. Il paese segue i valori tradizionali piuttosto che copiare la cultura occidentale. L’importanza dell’arte e dell’artigianato ha un impatto serio sulle persone laggiù in termini di mantenimento dell’etica culturale. Punakha è un distretto ben noto in Bhutan che offre qualche tempio unico come il Divino pazzo dove l’arte è ritratta in un diverso prendendo la religione al suo fianco. Punakha è un’altra destinazione da non perdere, molto diversa da Thimpu. Ci sono alcune belle passeggiate qui che non puoi perdere. Fai una piacevole escursione attraverso lussureggianti terreni agricoli fino a Chime Lhakhang, noto anche come il tempio del pazzo divino. Questo tempio è dedicato alla fertilità, ed è popolare per le coppie che desiderano che i bambini eseguano un interessante rituale di fertilità qui. Come visitatore, però, probabilmente sarai più preoccupato dalle centinaia e centinaia di raffigurazioni di peni che adornano la struttura. La seconda escursione è leggermente più impegnativa. Ti porta attraverso campi coltivati di peperoncini, melanzane e patate, in salita verso il Monastero della Valle di Khamsum. Un altro punto culminante di Punakha è una visita alla fortezza più bella del Bhutan, Punakha Dzong. Termina la giornata fermandoti al convento, in tempo per i canti di preghiera della sera.

5. Ridefinisci i tuoi desideri con lo Stupa Memoriale

Lo Stupa memoriale è stato costruito nel 1974 in memoria del terzo re, Jigme Dorji Wangchuck e considerato come il posto migliore per perdersi nel regno della pace. Lo stupa attira un numero enorme di turisti in tutto il mondo per le sue brillanti sculture Finiali e splendidamente scolpite di divinità, dipinti vividi e un’atmosfera pacifica. Anche tu ti perderai nelle vibrazioni meditative, anche se monaci e devoti di Buddha camminano in cima alla montagna per meditare per un paio di mesi. Vivere il Bhutan è come scoprire un altro mondo dove tutto è così organizzato e disciplinato. Prova ad assaggiare alcune delle deliziose e speziate cucine bhutanesi per rendere la tua vacanza in Bhutan più piacevole e memorabile. Il loro amore per il peperoncino e il formaggio ti dà la possibilità di incontrare qualcosa di nuovo. Rendi la tua vacanza straordinaria e molto più eccitante prenotando i tuoi biglietti per il Bhutan – Il Regno del drago del Tuono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp