Tour Gujrat Con Mare

12 GIORNI 11 NOTTI
Category:
  • Tourist-At-Nalsarovar

Viaggio in Gujarat per Natura, Mare e Avventura – 12 Giorni Vacanze Gujarat – Viaggi Gujarat

1

01° GIORNO : ITALIA – MUMBAI

Partenza dall’Italia con volo di linea. All’arrivo a Mumbai incontro col rappresentante del nostro ufficio a Mumbay e trasferimento in hotel Prescelto. Pernottamento in Hotel.

2

02° GIORNO : MUMBAI

Dopo colazione, intera giornata dedicata alla visita della città: una volta fondata su sette isole, Mumbay é ora la capitale finanziaria dell’India. Il tour comincia dal Gateway of India – la porta dell’India, segno più tangibile della colonizzazione inglese, poi si visiterà il Prince of Wales Museum , Hanging Gardens, Victoria Rail Terminus. Ultimo ma non il meno importante, sarà una passeggiata sul famosissimo Marine Drive e al Chowpatty Beach. Pernottamento.

3

03° GIORNO : MUMBAI – AHMEDABAD

Dopo colazione trasferimento all’aeroporto domestico per prendere il volo per Ahmedabad. All’arrivo trasferimento e check-in all’hotel. Al pomeriggio mezza giornata di visite dove si vedrà la bella moschea Sidi Saiyed Mosque costruita nel 1573, l’ Hathee Singh Jain Temple, tempio jainista in marmo bianco intarsiato, e il Gandhi Ashram, e lo stupendo pozzo Adalej Step Well, Pernottamento.

4

04° GIORNO : AHMEDABAD

Al mattino, dopo la colazione, visita alla Moschea del Venerdi e di seguito al Calico Museum of Textile che contiene una infinita e preziosa collezione di tessuti indiani, antichi e moderni. In serata visita al mercato. Pernottamento in Ahmedabad.

5

05° GIORNO : AHMEDABAD – NALSAROVAR – DASADA

Molto presto al mattino (04.30 AM) partenza per il parco naturale di Nalsarovar che conserva un innumerevole tipologia di uccelli migratori e non. Si osserveranno dalla barca infatti diverse oche, pellicani e flamingo, ecc. Di seguito proseguimento per Dasada. Check in al Rann Riders e pernottamento in Dasada.

6

06° GIORNO : DASADA

Dopo colazione visita del Piccolo Rann of Kutch per vedere diversi tipi di uccelli come il Flamingo, oche e gru. Si potranno vedere anche asini selvatici e i tori blu. Verso sera village safari per scoprire le etnie Bharwad, Rabari. Pernottamento.

7

07° GIORNO : DASADA – GONDAL

Al mattino partenza per Gondal, e check in al Orchard Palace / River Side Palace. In serata visita alla strana collezione di auto d’epoca, la bibilioteca Ayurvedica Bhuvneshvary Ayurvedic, che contiene una serie di medicine naturali secondo antichi principi tradizionali. Pernottamento a Gondal.

8

08° GIORNO : GONDAL – SASAN GIR

Dopo colazione visita al Naulakha Palace (splendido tempio intarsiato ricco di balconi) e al SwamiNarayan temple. Al pomeriggio partenza per il Sasan Gir. Check in e pernottamento in hotel.

9

09° GIORNO : SASAN GIR

Al mattino primo safari al Gir National Park. Sasan Gir Lion sanctuary é la casa di circa 300 leoni asiatici. Sasan Gir é l’unico parco naturale fuori dall’Africa dove si possono ammirare i leoni nel loro habitat naturale. Verso sera, secondo safari. Pernottamento.

10

10° GIORNO : SASAN GIR – DIU

Dopo colazione partenza per Diu, già colonia portoghese. Check in all’ hotel. Alla sera, visita al Diu Fort e alla spiaggia per il tramonto. Dentro al forte, rimangono poderosi cannoni in ricordo dele battaglie tra il Sultano del Gujarat Bahadur Shah e i Portoghesi. Pernottamento a Diu.

11

11° GIORNO : DIU

Dopo colazione, visita della cittadina di Diu con le sue graziose case in stile coloniale portoghese e la chiesa di St. Paul (gesuita), poi il museo di Diu. In serata si ritornerà in spiaggia per ammirare un altro splendido tramonto. Pernottamento a Diu.

12

12° GIORNO : DIU – MUMBAI – ITALIA

Al mattino trasferimento all’aeroporto di Diu per prendere il volo per Mumbay e di seguito trasferimento all’aeroporto internazionale per il volo di ritorno in Italia.

Fine Viaggio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour Gujrat Con Mare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp