Viaggio Rajasthan e Tour Del Rajasthan

Febbraio 26, 2020
Viaggio Rajasthan

Jaipur è l’ultima destinazione di vacanza se siete per una dose sontuosa di grandezza imperiale e opulenza architettonica. Situata ai margini del deserto di Thar e circondata dalle colline di Aravalli, la città offre un’incredibile scelta di attività per coloro che cercano un’ESPERIENZA IMMERSIVA del ricco patrimonio, della storia e della cultura del Rajasthan. E va da sé che la calda ospitalità estesa dagli hotel di Jaipur renderà la vostra esperienza memorabile.

Le migliori cose da fare a Jaipur

Visita Amber Fort a Jaipur

Situato su una collina rocciosa, L’iconico Amber Fort vi sedurrà con le sue dimensioni e la sua maestosa architettura. Per rendere l’esperienza ancora più spettacolare, fai un giro in elefante sul sentiero di ciottoli che conduce alla porta del forte. Un’altra cosa interessante da fare è guardare lo spettacolo di luci e suoni che si tiene qui ogni sera che porta in vita la storia del forte in modo sorprendente

Forte Di Nahargarh, Jaipur

Vuoi godere di una vista mozzafiato di Jaipur da una posizione panoramica? Poi Nahargarh Fort è dove si dovrebbe essere. Indossare le scarpe sportive e suscitare il vostro spirito avventuroso, come ci si imbarca in un trekking o in bicicletta spedizione al Grand fort. Cronometra la tua visita al forte in modo tale da goderti la magica vista al Tramonto della città, bagnata da sfumature di arancione.

Immergiti Nell’opulenza del Palazzo della città, Jaipur

Costruito nel XVIII secolo, il Palazzo della città non è meno di una gloriosa opera d’arte. Una parte della splendida struttura funge ancora oggi da Residenza della famiglia reale di Jaipur. Con i suoi cortili tentacolari, giardini, templi, sale e porte d’ingresso, il palazzo è un tesoro da esplorare. Ospita anche il Museo Maharaja Sawai Man Singh II, dove è possibile vedere i capi reali indossati dai re di Jaipur.

Esplora il fascino senza tempo di Hawa Mahal, Jaipur

Il punto di riferimento più famoso di Jaipur, Hawa Mahal presenta un reticolo di 953 piccole finestre e ricorda un alveare a nido d’ape. È stato progettato per le signore reali per guardare la vita quotidiana e le feste celebrate fuori per le strade senza essere viste dal pubblico. Pianifica una visita mattutina per goderti il palazzo nel bagliore dorato della luce del mattino.

Scopri il mondo antico Dell’Astronomia a Jantar Mantar, Jaipur

Se l’astronomia ti affascina, Jantar Mantar deve essere sulla vostra lista di cose da fare a Jaipur. Questo antico osservatorio astronomico è dove si può scoprire come le persone determinato tempo utilizzando meridiane. Dispone anche di diciotto altri strumenti astronomici architettonici che sono stati utilizzati per scopi diversi, tra cui la previsione di alba e tramonto, alla scoperta della posizione di pole star vis-A-vis altri corpi celesti, eccetera.

Cattura la splendida vista di Jal Mahal, Jaipur

Non c’è dubbio che il Jal Mahal è una meraviglia archeologica. Costruito nel mezzo del Lago Man Sagar, quattro dei suoi cinque piani rimangono sommersi l ” acqua, mentre la storia superiore sembra galleggiare sulla superficie del Lago. L’ingresso al palazzo è limitato, ma si può fare un giro in barca per godere di una vista ravvicinata di questa splendida struttura

Passo indietro nel tempo al Museo Albert Hall, Jaipur

I palazzi e fortezze non sono gli unici luoghi storici in ed intorno Jaipur. Entra nel famoso Museo Albert Hall per assistere al ricco patrimonio e alla storia della terra attraverso un tesoro di artefatti. Tra le principali attrazioni di questo museo che è propagandato come il più antico museo del Rajasthan è una mummia egiziana.

Assapora i sapori del Rajasthan a Chokhi Dhani, Jaipur

Chokhi Dhani è un villaggio etnico resort a tema dove si può sperimentare una fetta di stile di vita rurale e la cultura del Rajasthan, pieno di danze popolari, spettacoli di burattini, Arti E Mestieri, Musica, e altro ancora. La ciliegina sulla torta è l’ospite delle prelibatezze autentiche del Rajasthan servite qui che sono un must-try.

Esperienza ineguagliabile vibrazioni spirituali al tempio Galtaji, Jaipur

Cullato in uno stretto passo di montagna nelle colline di Aravalli, il Tempio di Galtaji incarna la brillantezza architettonica e il significato religioso. Un famoso luogo di pellegrinaggio indù, l’antico tempio dispone di sette serbatoi d’acqua che sono alimentati da una sorgente di montagna.

Paga il tuo rispetto a Birla Mandir, Jaipur

Birla Mandir o il Lakshmi Narayan Mandir è un brillante pezzo di architettura che definisce il paesaggio di Jaipur. Lo spettacolare tempio in marmo bianco si trova su uno sfondo di vegetazione lussureggiante e presenta uno spettacolo rilassante per gli occhi doloranti. Assume un aspetto splendente quando illuminato la sera.

Coccola lo Shopaholic in te al Bapu Bazaar, Jaipur

Uno dei posti migliori per lo shopping a Jaipur, Bapu Bazaar attira gli acquirenti con la sua varietà, qualità e convenienza. Puoi acquistare abiti etnici, calzature Mojri, stole leheriya, articoli in pelle di cammello, artigianato e gioielli lac. Ricordatevi di contrattare bene quando lo shopping in questo mercato.

Concedetevi il meglio della cucina Rajasthani a Jaipur

Grazie alla sua ricca tradizione culinaria, Jaipur è la Delizia di un buongustaio. Quando si è in questo paradiso gastronomico, come si può non godere lip-smacking autentica tariffa Rajasthani? Qui ci sono alcuni dei migliori ristoranti di Jaipur dove si può indulgere le vostre papille gustative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *