Viaggio in Rajasthan, alla scoperta della magica India

Novembre 20, 2020
Viaggio Rajasthan

L’India è una terra di Cultura e diversità. E qui questo articolo tratta di uno degli Stati culturalmente più diversi di questo paese e questo è il Rajasthan. Questo stato è uno degli Stati più vivaci di questo paese è necessario visitare.

Per visitare un tale vario e culturale e hai bisogno della migliore guida in modo che possa essere facile per te esplorare ogni bellissimo sito del Rajasthan. Ecco uno dei migliori pacchetti di uno dei migliori viaggi di lusso con agente di Viaggio Indiana.

Vacanze India del Nord e Viaggi Rajasthan

Ruby Holidays Travel Operator offre uno dei migliori pacchetti turistici del Rajasthan che comprende tutti i bei posti di questo stato colorato come Jaipur, Bikaner, Pushkar, Udaipur, Mount abu. È possibile scegliere il miglior pacchetto di tutti in base al vostro budget e periodo di tempo. Scopri il tour del Rajasthan vivi un’esperienza indimenticable. Ruby Holidays Tour Operator locale per viaggi su misura in India e Nepal con sede a New Delhi,

Il miglior pacchetto in cui si può optare per la copertura dei principali siti affascinanti del Rajasthan è Rajasthan pacchetto vacanza da Ruby Holidays India. Stai organizzando un viaggio in Rajasthan.

Migliori destinazioni di vacanza in Rajasthan.

1. Jaipur

Così la città rosa e la capitale del Rajasthan è enorme nello stato. Fondata da Maharaja Sawai Jai Singh nel 1727, Jaipur è uno dei più noti Rajasthan touring luoghi a Jaipur. Una vasta carrellata di punti di riferimento notevoli e legacy, rete rapida da aree urbane significative e un piano città stupefacente in cui tutte le corsie della città-correre da est a ovest – Jaipur è una meraviglia per essere a. Il tutto con l’avanzare dell’anno, mantenere una distanza strategica dalle estati per le giornate molto umide.

2. Pushkar

Pushkar è conosciuto come il miglior posto vacanziero in Rajasthan. Questa è una folla di sfumature in un senso genuino. Questa città celeste è stata conosciuta ovunque in tutto il mondo per la sua fiera annuale del cammello. Una delle più antiche comunità urbane Dell’India, Pushkar ospita il non comune Tempio di Brahma. Inoltre, Pushkar Lake è un noto viaggio indù e ha un paio di Ghat che hanno superba notte aarti. Nel caso in cui tu sia un appassionato di fotografia, non puoi perdere la visita Pushkar perché ci sono sentimenti illimitati dell’India provinciale nella sua struttura più unica.

3. Udaipur: La Città Dei Laghi

Alla ricerca dei luoghi più belli da vedere in Rajasthan? Udaipur è l’aspettativa ideale per te. Udaipur era la capitale del Regno di Mewar. Conosciuta come la città dei Laghi, è un posto eccellente da visitare in Rajasthan. Con varie destinazioni di vacanza come Lake Palace, City Palace, Santuario Jagdish e alcuni altri, Udaipur è inoltre chiamata La Venezia d’Oriente. La città ha inverni deliziosi ed è in gran parte visitata durante questo periodo per la sua storia brillante, le scene estasianti e le ricche usanze.

Prenota il tuo perfetto Pacchetto Vacanza Di lusso esotico in India da una vasta gamma di pacchetti vacanza ed esplorare tutte le emozionanti destinazioni turistiche in India.

4. Parco Nazionale Di Ranthambore-Rajasthan

designato come famoso terreno di caccia per i Maharaja del Rajasthan, I Safari nella giungla nel Parco Nazionale di Ranthambore sono il modo perfetto per avvistare la fauna selvatica .

Le tigri possono essere viste in giro nel cuore del Parco Nazionale, perfettamente a proprio agio nella loro dimora. Scoprirai anche Leopardi, orsi che oziano in diverse parti della foresta e antilopi che pascolano l’erba verde mentre il bellissimo Pavone Indiano becca nelle vicinanze.

Ma la parte migliore di Ranthambore sono le avventure che offre.

Percorri più in profondità il sentiero battuto della foresta fino al forte di Ranthambore. Scopri le squisite rovine di Hammir Fort & Garden, Jogi Mahal, Raj Bagh ruins, Raghunath temple complex e Trinetra Temple. Guidare alla periferia del parco per individuare Pantere che di solito stare lontano dalle zone infestate tigre. Trascorrere una notte in un tended-resort. Dotati di ogni impianto adatto per un soggiorno confortevole, questi campi vi darà la sensazione di essere in prossimità con la natura selvaggia.

Un tour del Parco Nazionale di Ranthambore ha tipicamente 10 zone. È possibile visitare il parco dopo aver effettuato le prenotazioni precedenti. Le visite sono consentite nei veicoli designati del Dipartimento forestale sia al mattino che a mezzogiorno. Il parco rimane aperto da ottobre a giugno. Tuttavia, il periodo migliore per visitare e avvistare le tigri è tra marzo e maggio.

5. ALSISAR- RAJASTHAN

Alsisar una piccola città situata a Jhunjhunu fiancheggiata da dessert arido. Questa città è stata data a Thakur Samarth Singh da suo padre, Thakur Pahad Singh di Heerwa. Nel 1783 D.C. Thakur Samarth Singh fece della città la sua capitale. La città è famosa per L’Alsisar Mahal a causa della pura Rajput eccellenza architettonica che ha. Il palazzo ha sculture affrescate e raffigurazioni di eventi storici sulle sue pareti, tutte fatte da Shekhawat Thikanedars. Alsisar Mahal è stato trasformato in un hotel. E ‘ bello e perfettamente mantenuto dal personale. C’è un’enorme piscina e comodi lettini per gli ospiti. Il personale assicura che tutti gli ospiti siano ben curati.

Alsisar è anche popolare per L’ospitalità del Rajasthani e la magia culinaria. Molti turisti visitano questa città per gustare la sua deliziosa cucina e ammirare i castelli del patrimonio, havelis e cenotafi. Il Kejriwal Haveli, il tempio Laxmi Narayan, Il Ram Jas Jhunjhunwala Ki Haveli, il cenotafio di Thakur Chaatu Singh e altri siti meritano una visita.

6. NAWALGARH, RAJASTHAN

Nawalgarh è una città situata nel distretto di Jhunjhunu del Rajasthan. Costituisce una parte significativa della Regione di Shekhawati, e si trova a 30 km da Sikar e 39 km da Jhunjhunu. Nawalgarh è meglio conosciuto per il suo affresco e havelis; è famosa come la città D’Oro del Rajasthan.

Nel 1674 D.C., il Maharaja Nawal Singh gettò le basi di Nawalgarh nel Villaggio di Rohili. Questo evento è accaduto prima dell’abolizione dei Jagir nel Rajasthan. Diverse famiglie di business Marwari come Birlas, Goenkas, Khaitan, Kedia, Nemani, Poddar, Ramgarhia, Nawalgarhia ecc. Ave da Nawalgarh. Nawalgarh era una città ben pianificata di Shekhawati.

Sebbene Nawalgarh non sia famosa come luogo turistico, gli appassionati di storia e cultura possono ancora trovare tesori sotto forma di siti del patrimonio. Il Roop Niwas Palace realizzato da Thakur Kunwar Jagmal Singh Ji è uno di questi luoghi. Si trova a un chilometro di distanza dal forte di Nawalgarh. Si tratta di un bellissimo hotel patrimonio con incantevoli giardini, e accogli.

7. FORTE DI ANUPGARH, RAJASTHAN

Anupgarh fort si trova nel distretto Di Sri Ganganagar Stato del Rajasthan. Anupgarh è una delle poche città del Rajasthan che si trova vicino al confine Indo-Pak. Il fiume Ghaggar scorre attraverso questa destinazione, rendendolo così un luogo fertile per l’agricoltura.

Il forte è stato fatto da un governatore Mughal per sopprimere i Rajput Bhati locali che sono stati rappresaglia contro il governo Mughal. Sebbene abbia perso la sua bellezza per le devastazioni del tempo, tuttavia, evoca ancora l’interesse di coloro che amano studiare la storia e l’artigianato di un tempo. Il forte in rovina è un buon esempio dell’eccellenza architettonica Dell’era Mughal.

Si dice che Anupgarh era precedentemente conosciuto con il nome di Hughes.

8. Dungarpur-romancing un Rajasthan diverso

Il Rajasthan non è stato offuscato da un sovraccarico di viaggi? Ogni anno, migliaia di viaggiatori internazionali che cercano di sperimentare L’India si dirigono a Udaipur, Jaipur, Jodhpur e Jaisalmer; aggiungi un paio di migliaia di indiani a questo mix e ottieni le destinazioni più tradizionali di sempre. Ma, se si guarda abbastanza duro, ci sono luoghi fuori dalla mappa, meraviglie nascoste bloccati in una capsula del tempo.

Una tale meraviglia è la Città del Rajasthan di Dungarpur. Situato nella parte più meridionale del Rajasthan, Dungarpur si trova ai piedi del Aravalli, e nel suo deserto troverete un senso di meraviglia. Dungarpur cade sulla tratta ferroviaria Delhi-Ahmedabad, ed è noto per gli artigiani che fanno il giocattolo, e oro e argento cornici; da non dimenticare, il suo ricco patrimonio. Se vuoi sperimentare un Rajasthan diverso.

9. JODHPUR, RAJASTHAN

Indicata come “la città Blu”, a causa delle molte case dipinte di blu, Jodhpur ospita una delle fortezze più grandi e meglio conservate di tutta l’India. Questo Forte Mehrangarh, che risale al 15 ° secolo, è senza dubbio la più grande attrazione della zona e comandi vista panoramica del paesaggio urbano. All’interno delle sue mura spesse e imponenti, ospita numerosi palazzi e cortili che offrono uno sguardo sullo stile di vita reale dei monarchi dell’epoca passata.

10. AJMER, RAJASTHAN

A prima vista, Ajmer non può sembrare una destinazione di vacanza in Rajasthan a tutti. Tuttavia, questa piccola città, situata a circa 130 km da Jaipur, è un ottimo posto per una vacanza rilassata mentre esplori monumenti intriganti e altre attrazioni. Il Museo governativo Ajmer, ospitato in un palazzo Mughal del 16 ° secolo, ospita armature, sculture e altri manufatti. Il Lago Anasagar, Dhai din ka jhopra, Khawaja Gharib Nawaz Ajmer e il Tempio Digamber Jain sono attrazioni che ti terranno occupato durante il tuo viaggio

11. ALWAR, RAJASTHAN

Molte persone non possono contare Alwar tra le principali destinazioni turistiche in Rajasthan. Tuttavia, la città ospita una vasta gamma di attrazioni che la rendono un’ottima scelta per una breve vacanza con la famiglia o gli amici. Bala Quila, Siliserh Lake, Moosi Maharani ki Chhatri e Alwar City Palace sono tra le principali attrazioni della città.

12. MONTE ABU, RAJASTHAN

Se siete in vena di trascorrere qualche giorno languido in una stazione di collina, poi Monte Abu è il luogo ideale da visitare in Rajasthan per voi. Famoso come l’unica stazione di collina nello stato, il Monte Abu attira turisti da vicino e da lontano con il suo clima salubre. La ciliegina sulla torta sono le numerose attrazioni turistiche che tengono le persone occupate durante le loro vacanze qui. Questi includono Nakki Lake, Dilwara Temples, Toad Rock, Honeymoon Point e Sunset Point.

13. Forte Di Neemrana-Palazzo

Alla ricerca di un rifugio sontuoso in Rajasthan con la tua dolce metà? Quindi prenota una lussuosa camera d’Albergo Al Neemrana Fort-Palace e preparati a lasciare che l’amore salga. Il monumento del 15 ° secolo è stato trasformato in un hotel opulento per dare ai viaggiatori un assaggio di lusso dell’epoca passata. È un ottimo posto da visitare in Rajasthan per coloro che cercano di sfuggire alle folle turistiche.

14. BIKANER, RAJASTHAN

Anche se Bikaner non ha ricevuto il tipo di attenzione che merita, sta rapidamente emergendo come uno dei locali preferiti del Rajasthan per i reali e il deserto del Thar. Il deserto arido di Jangladesh divenne abitabile per la prima volta nel 1488 nella città di Bikaner. Numerosi forti e palazzi rendono Bikaner la meravigliosa città storica che è oggi. Mentre la maggior parte di questi ora si trovano in rovina, ognuno di loro rappresentano storie incalcolabili e bellezza antica. Dai un’occhiata al maestoso Forte di Junagarh e ai suoi templi, palazzi e il loro colorato pavimento in marmo, unico nel fatto che non è su una collina. Fermati per una visita al grandioso Laxmi Niwas Palace, ora un hotel di lusso, con la sua distinta architettura Indo-Saracena e gli interni eleganti. L’epitome della regalità del Rajasthan, il Palazzo Lalgarh si erge alto con pilastri, caminetti e intricati reticolato.

15. JAISALMER, RAJASTHAN

Jaisalmer è circa il più lontano ovest come la maggior parte delle persone ottenere in India. È incredibilmente secco, caldo e isolato. Così che cosa è che porta la gente in una città a due passi dal confine con il Pakistan? La ‘città D’oro’ come è venuto per essere conosciuto come un luogo maestoso. Un enorme forte si trova in cima a una collina nel centro della città, con vista sulle case baciate dal sole. Le dune di sabbia non lontano dalla città sono un hotspot turistico per safari in cammello e tour in jeep. Ci sono così tanti piccoli punti che ho scoperto e cose fantastiche da fare a Jaisalmer, la “città D’Oro” Dell’India. Vi presentiamo i nostri viaggi organizzati su misura in India del Nord.  Il fascino di viaggi india del nord e Varanasi che sono viaggi indimenticabile.

Periodo migliore per visitare Rajasthan

A meno che non si prevede di partecipare a un evento o festival, il momento migliore per visitare Rajasthan è tra i mesi di Ottobre e marzo come la stagione estiva può essere un po ‘ troppo caldo qui. Durante gli inverni, è possibile esplorare comodamente i numerosi punti di interesse in Rajasthan senza problemi.Quindi, queste sono le migliori destinazioni di vacanza in Rajasthan. Essere il Migliore agenzia viaggi in India, Stiamo organizzando il bilancio Viaggio in India con una vasta gamma di Pacchetti in Vacanza in Rajasthan e in India. Il Clima in Rajasthan ad Agosto e’ buono? Preparate bene vostro viaggio in Rajasthan ad Agosto.Scegli ora il tuo viaggio in Rajasthan. Ci sono consigli utili per primo viaggio in Rajasthan. Scopri, racconti, foto e consigli di migliaia di viaggiatori e le migliori offerte per organizzare il tuo viaggio rajasthan condividi le tue esperienze con gli altri. Ci sono migliaia di offerte di viaggio in Rajasthan. Vacanze in Rajasthan sono i viaggi indimenticabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp