Informazioni varanasi e prenotare viaggio in India

Informazioni varanasi e prenotare viaggio in India

Aprile 19, 2020
Viaggio India

Varanasi è considerata una delle città più sacre del mondo. C’è così tanta storia, religione e devozione per le strade, i templi, i Ghati e tante cose da fare a Varanasi. Capitale spirituale dell’India Dell’India. Situato sulle rive del fiume Gange (Ganga) nello stato Dell’Uttar Pradesh, Varanasi esibisce la vera essenza Dell’India. Per oltre 2000 anni, Varanasi è stato un centro di apprendimento e civiltà. Varanasi è uno di quei luoghi dove è possibile trovare un perfetto equilibrio tra civiltà antica e moderna

Storia di Varanasi

Conosciuto anche come Benares, Banaras, o Kashi, Varanasi è affermato di essere una delle più antiche città di sostentamento del mondo. Un famoso scrittore americano, Mark Twain una volta scrisse che “‘ Benares è più vecchio della storia, più vecchio della tradizione, più vecchio anche della leggenda, e sembra due volte più vecchio di tutti loro messi insieme’.

Una volta che siete a Varanasi, sperimenterete folla e coda, templi ovunque, vecchi edifici tradizionali, vicoli stretti, mucche, ecc e questa è la bellezza di Varanasi. Il viaggio a Varanasi è incompleto se non si partecipa al Ganga Aarti eseguita da sacerdoti al Ghats che sembra immensamente bella

PERCHÉ VISITARE VARANASI

Come accennato in precedenza, Varanasi è la capitale spirituale Dell’India ed è la casa dell’Induismo. Pertanto, non è solo un luogo turistico, è un posto significativo per gli indù. Varanasi è conosciuta per i suoi templi, città di Lord Shiva, e il Fiume Santo Gange corre dove Ganga aarti viene eseguita ogni sera. Molti pellegrini, turisti e appassionati di fotografia visitano questo luogo sacro durante tutto l’anno.

Mentre il giorno cade, i Ghati della città diventano belli con luci e lampade di terra. Ganga Aarti viene eseguita ogni giorno a Dasaswamedh Ghat, situato vicino al Tempio di Kashi Vishwanath. La cerimonia serale aarti che include l’offerta di fiori, girando lampade in ottone, girando bastoncini di incenso offre una vista spettacolare che lo abbraccerai a lungo.

Come raggiungere varanasi:

In aereo-ad una distanza di 26 km a nord ovest di Varanasi, c’è un aeroporto pubblico chiamato Lal Bahadur Shastri Aeroporto di Babatpur. E ‘ ben collegato alle principali città e ci sono voli nazionali giornalieri da e per Varanasi a varie città in India. Tuttavia, oltre alle compagnie aeree statali, ci sono vari operatori di taxi privati che offrono i loro servizi da Varanasi ad altre città Dell’India.

In treno – le due principali stazioni ferroviarie di Varanasi, il Kashi Junction e Varanasi Junction di Varanasi è ben collegato alle principali città indiane come Delhi, Mumbai, Kolkata, ecc via ferrovia. Su strada-situato al piano Ganga plains, Varanasi ha una vasta rete di strada. È possibile noleggiare un taxi privato o un taxi o auto-drive a Varanasi dalle principali città vicine come Kanpur, Allahabad, Noida, eccetera.

1. Al’Alba Giro in barca ( India del Nord con Varanasi, Tour India del Nord e Viaggio india del Nord)

Il fiume più sacro del mondo, il Gange, è uno spettacolo durante il giorno, ma un luogo tranquillo e mistico all’alba. I colori pastello morbidi dipingono il cielo mentre alcune barche scivolano su e giù per il fiume. La crociera vi galleggerà oltre tutti i diversi ghats, passando più templi lungo la strada. Anche all’alba, c’è molta azione sulle rive del Gange, che lo rende una delle mie cose preferite da fare a Varanasi. I locali stanno prendendo i loro bagni mattutini, lavando un sacco di vestiti e allestendo bancarelle e negozi per una giornata.

2. Visita il Ghat in fiamme ( Viaggio india del Nord e Nepal, Viaggio india del Nord consigli e India del nord viaggio consiglio)

Mentre tutti i Ghat sono incredibilmente interessanti, il Ghat in fiamme è un luogo unico. È qui che le persone vengono a rimanere nell’Ospizio quando stanno morendo. Le cremazioni di corpi, funerali e altre cerimonie avvengono sulle rive del Gange a questo ghat. Come turista, puoi passare attraverso il ghat, osservare e persino scattare alcune foto. E ‘ importante ricordare che le persone sono qui per Addio ai loro cari in modo da assicurarsi di agire con rispetto sia con che senza la fotocamera. Fai attenzione ai “volontari” che ti daranno una visita guidata “gratuita” prima di provare a costringerti a fare una donazione

3. Fai un bagno sacro nel Gange ( Viaggio Organizzato India del Nord, costo viaggio india del nord)

Probabilmente il fiume più sacro del mondo sembra anche essere uno dei più sporchi. I locali di Varanasi sono abili alle Condizioni del fiume, ma molti stranieri si ammalano dall’acqua del rubinetto in India per non parlare del Gange. Durante la mia gita in barca all’Alba, una mucca morta galleggiava davanti a noi. Tuttavia, se sei coraggioso e vuoi il souvenir finale di Varanasi, una benedizione dal fiume più sacro del mondo, potresti semplicemente saltare.

4. Vivi la cerimonia Aarti(tinerario viaggio india del nord, india del nord consigli di viaggio)

Questo è importante La cerimonia Aarti avviene ogni sera al ghat principale lungo le rive del fiume Gange. È un rituale di culto religioso indù che coinvolge offerte fatte alle divinità. Ho pensato che questa potrebbe essere una piccola festa per intrattenere i turisti. È l’esatto contrario. Ero uno dei pochi turisti tra la folla di diverse migliaia di persone. Questo è un incontro spirituale e non offre uno spettacolo o una presentazione per raccogliere dollari turistici. È davvero una presentazione autentica e la dimensione della folla è ciò che lo ha reso così crudo per me. Centinaia se non migliaia di persone stipati il ghat, traboccante sulla cima di barche a testimoniare l’offerta quotidiana. È una delle cose più uniche da fare a Varanasi.

5. Prova il cibo di strada locale(viaggio india del nord quando andare)

Provate un po ‘ di cibo di strada locale a Varanasi. Ho mangiato un sacco di carrelli di cibo, ma due posti bloccati a me che si potrebbe effettivamente essere in grado di trovare! In primo luogo, naturalmente era blu Lassi che può essere trovato in google Maps. Come può Deena chattare Bhandar. Vicino al mio primo ostello chiamato ‘Zostel’, era un piccolo negozio qualcuno mi ha consigliato. Era così occupato quando sono andato in Ho dovuto condividere un angolo di un tavolo con tre donne indiane che sembrava meno impressionato che avevo schiantato la loro cena. Ho appena detto al server di prendermi quello che pensi. Sempre un errore enorme in India, soprattutto se non ti piace il cibo piccante. Ha portato indietro una piccola tazza di pasticceria piena di colori e non ne ho idea. Si è rivelato essere una delle cose migliori che ho mangiato a Varanasi. Molti di voi meglio versati con il cibo di me sapranno che è Chaat. Ho dimenticato di scattare una foto nella mia fretta di lasciare il tavolo.

6. Visita uno dei 2000 templi di Varanasi( diario di viaggio in india del nord)

Esplora alcuni dei Templi di Varanasi.. ce ne sono oltre 2000 sparsi in tutta la città. Alcuni dei templi più popolari da visitare sono:

Moschea Di Gyanvapi

Tempio D’Oro

Tempio Di Kashi Vishwanath

Dipende davvero quello che stai cercando. Ci sono templi buddisti e indù e moschee musulmane in tutta la città. Se preferisci puoi sempre vedere molti dei templi da una barca, ma ti suggerisco di dirigerti all’interno di alcuni dei Templi.

7. Cammina lungo i Ghati

Non importa dove si rimane non è lontano per arrivare ai ghats e una volta che ci sei, c’è molto da guardare. Probabilmente perderai la cognizione del tempo mentre i tuoi sensi sono sopraffatti. C’è così tanta azione cruda in corso giù ai ghats lungo il fiume Gange. Mandrie di bufali vengono lavati dai bambini nel fiume, gruppi di ragazzi adolescenti si stanno flettendo nel fiume, intense partite di cricket stanno diventando rumorose, le persone stanno tagliando i capelli, i barcaioli cercano di convincere le persone a bordo per un tour, massaggi e barba sono lasciati a destra e al Centro e le persone sono in preghiera. Se siete in fotografia si avrà un grande momento scattare alcuni scatti lungo i ghats, ma essere consapevoli di scattare foto di uomini saadhu (vestito in arancione di solito) vi costerà un paio di monete. Raramente pago per le foto così ho passato a scattare foto di questi uomini che trascorrono tutto il giorno in posa per i turisti. Questa è sicuramente una delle cose più interessanti da fare a Varanasi.

VARANASI MERITA LA VOSTRA VISITA?

Personalmente penso che Varanasi sia un posto dove dovresti visitare almeno una volta. L’atmosfera di Varanasi è unica. Tuttavia, se non sei spirituale e non ha alcun interesse, potresti non trovare la pena di viaggiare a Varanasi. In aggiunta a ciò, aspettatevi folle ovunque a Varanasi.

SICURO PER SOLO VIAGGIATORE FEMMINILE

Un sacco di donne che viaggiano da sole preoccupati per la loro sicurezza quando si viaggia a Varanasi e capisco perché. È un posto dove troverai cani, mucche, scimmie, sadhus ovunque, le cremazioni aperte accadono ogni giorno, è occupato e un po ‘ pazzo. Tuttavia, dal mio punto di vista, è Sicuro viaggiare a Varanasi come viaggiatore femminile solista. È necessario prendere le giuste precauzioni proprio come si prende quando si viaggia verso altre destinazioni.

Non andare via con gli sconosciuti ragazzi, non uscire di notte da solo, non provare lassi Speciale, essere attenti durante i tempi del festival, vestirsi in modo conservativo, attenzione alle truffe, non provare bhang da solo. Siate coraggiosi e forti, e sperimentare la bellezza di Varanasi e vi ripagherà con alcuni ricordi impressionanti.

CONCLUSIONE:

Poiché Varanasi è una delle città più antiche del mondo, ci sono molti problemi con le infrastrutture, ma la cosa buona è che sta crescendo.

Si tratta di un luogo affascinante, ma si possono trovare vecchi rumori Varanasi, affollato durante il giorno. Varanasi è unico a modo suo. Accetta questa città strana e impressionante per quello che è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *