6 luoghi famosi da visitare nel 2020 in Rajasthan

Aprile 13, 2020
Viaggio Rajasthan

Avere Un Assaggio Di Splendore Rajputana Nel 2020!

O in suggestive rovine o restaurato all’antico splendore, Rajasthan è un posto sulle liste dei desideri di quasi tutti. fortezze sfregiate da battaglia, dune di sabbia mozzafiato, orgoglio leggermente arrogante e onore il più grande stato Dell’India ospita molte rovine reali che ti riportano alla grandezza dei suoi regni. Punteggiato di forti elaborati e palazzi, i luoghi da visitare in Rajasthan sono tra le destinazioni turistiche più popolari in India.

Se non sei stato in viaggio in nessuna delle sue città, è giunto il momento di pianificare uno. E assicurati di trascorrere almeno qualche giorno in ognuna di queste città colorate per assorbire il loro splendore, completo delle loro principali attrazioni, esperienze chiave, cibo delizioso, artigianato esclusivo e una sbirciatina nello stile di vita dei nativi. Mentre elenchiamo i posti migliori in Rajasthan, assicurarsi di ottenere il permesso approvato.

1. Jaisalmer: ( Viaggio Rajasthan e Viaggio in Rajasthan)

Nel cuore del deserto di Thar, Jaisalmer è conosciuta come la città D’Oro per le sue belle dune di sabbia bagnate dal sole, i forti esuberanti e la ricca cultura e tradizioni. Una delle prime 5 città da visitare in Rajasthan, Jaisalmer è noto per i suoi forti, palazzi, e templi. La città ha preso il nome da Maharaja Jaisal Singh. È interessante notare che una vista aerea della città è come un’immagine di un principe seduto sul crinale delle dune di sabbia, coronato dal Forte Jaisalmer.

Guardando le attrazioni, Jaisalmer ha alcuni dei luoghi più importanti da visitare in Rajasthan in 3 giorni tra cui un paio di musei e templi del patrimonio. La città ospita anche L’annuale Festival del deserto in Gennaio-Febbraio e attira viaggiatori da tutto il mondo per assistere alla magia delle forme D’arte del Rajasthan e indulgere in cose interessanti da fare a Jaisalmer.

Periodo migliore per visitare: da settembre ad aprile
Luoghi da visitare a Jaisalmer: forte di Jaisalmer, dune di sabbia di Sam, Lago Gadisagar, Tempio Tanot Mata Cose da fare a Jaisalmer: partecipa al Festival del deserto di Jaisalmer in Gennaio-Febbraio, fai un safari in cammello fino alle dune di sabbia di Sam, visita il confine di Longewala.

2. Jaipur ( Viaggio Rajasthan consigli e Viaggio in Rajasthan consigli )

Quindi la città rosa e la capitale del Rajasthan è la più grande dello Stato. Fondata da Maharaja Sawai Jai Singh nel 1727, Jaipur è uno dei luoghi turistici più popolari del Rajasthan a Jaipur. Lunga lista di monumenti storici e del patrimonio, rapida connettività dalle principali città e un incredibile piano della città in cui tutte le strade della città corrono da est a ovest – Jaipur è una meraviglia di essere a.

Periodo migliore per visitare: tutto l’anno, evitare le estati per le giornate sono estremamente calde.Le principali attrazioni di Jaipur: City Palace, Amber Fort and Palace, Jantar Mantar Observatory, Birla Mandir. Cose da fare a Jaipur: andare per un safari della fauna selvatica, negozio per i mestieri del Rajasthan, tessuti, e gemme.

3. Jodhpur ( viaggio rajasthan india, viaggio Rajasthan e Maldives)

Bene, Jodhpur è solo un’estensione della regalità che si arriva a vedere a Jaisalmer e Jaipur. La città reale era il centro del potere dell’allora stato di Mewar e ha diversi forti, palazzi e templi per incantare i viaggiatori provenienti da diversi angoli del mondo. Famosa come la Città Del Sole a causa del suo tempo soleggiato, Jodhpur è anche conosciuta come Città blu per le case blu vicino al Forte di Mehrangarh che è uno spettacolo di magnificenza. Le Blue houses hanno suonato muse All’acclamato fotografo Steve McCurry. Clicca qui per vedere i suoi scatti strabilianti della città di Jodhpur.

Periodo migliore per visitare: tutto l’anno: Luoghi da visitare a Jodhpur: forte di Mehrangarh, il Palazzo Umaid Bhawan, I Giardini Mandore, il Jaswant Thada, il Lago Kalyana e il giardino, il Ghanta Ghar, il Lago Sardar Samand e le colline Masuria

Cose da fare a Jodhpur: visita i palazzi; il forte di Mehrangarh non può essere perso.

4. BUNDI ( viaggio nel rajasthan, viaggio a rajasthan, viaggio in rajasthan costi)

Un’altra destinazione turistica molto importante nel Rajasthan, questa città è spesso lasciata alle spalle quando si tratta della cura dei luoghi da visitare nel Rajasthan. A 210 km da Jaipur, Bundi era un tempo il luogo natale di una tribù chiamata Bunda Meena e quindi ereditò il nome. La città è conosciuta per i suoi magnifici forti, baoris (stagni), laghi e architettura antica.

Periodo migliore per visitare: tutto l’anno
Le principali attrazioni di Bundi: Nawal Sagar, Sukh Mahal, Dabhai Kund, forte di Taragarh, Palazzo di Bundi e molti altri serbatoi di pozzi ripidi Cose da fare a Bundi: Esplora Badal Mahal all’interno del forte di Taragarh per l’antica pittura che espone l’antico commercio dell’Oppio, visita i baoris e comprendi l’antica tecnica di raccolta dell’acqua, esplora i forti e i palazzi.

5. Bikaner ( diario viaggio rajasthan, viaggio fotografico rajasthan e viaggio in rajasthan 14 giorni)

Bikaner è stata fondata da Rao Bhika e Nehra jats. Inondata di templi, fortezze e palazzi, la città è anche conosciuta per la sua festa dei cammelli che si tiene di solito in Gennaio-Febbraio. Due delle caratteristiche più importanti della città sono Usta e chadwa artforms di motivi floreali e geometrici.

Periodo migliore per visitare: gennaio-febbraio
Le principali attrazioni di Bikaner: Junagarh Fort, Lalgarh Palace, Karni Mata Temple, Laxmi Niwas Palace, Laxmi Nath Temple, Bikaner Camel Festival Cose da fare a Bikaner: partecipare al Bikaner Camel Fest, acquistare alcuni manufatti Usta e Chadwa e artigianato

6. Ajmer ( viaggio organizzato in rajasthan viaggio rajasthan lusso e viaggio di nozze rajasthan)

Popolare per la Dargah Sharif — Santuario di Sufi saint Moinuddin Chishti, Ajmer è la 5 ° città più grande del Rajasthan. È circondato dalla gamma di Aravalli e dalla gamma di Naag Pathar, che la protegge dal deserto di Thar. Tra le attrazioni turistiche più popolari in Rajasthan, Ajmer è popolare come il più bel luogo turistico in Rajasthan. per diverse celebrità che vengono alla dargah per cercare benedizioni.

Periodo migliore per visitare: tutto l’anno

Le principali attrazioni di Ajmer: Dargah Sharif, Ana Sagar Lake, Naag Pathar ranges Cose da fare a Ajmer: partecipa a Qawwali a Dargah Sharif, offri chadar alla tomba di Sufi saint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *