10 Migliori viaggi in Rajasthan su strada nel 2021

Febbraio 24, 2021
Viaggio Rajasthan

Quando visualizziamo il Rajasthan, pensiamo principalmente al deserto, ai palazzi, alle fortezze e alla ricca cultura della terra. La cucina del Rajasthan è anche una delle tante cose di cui si parla spesso. Se sei un traveloholic, sai anche come incredibili viaggi su strada Rajasthan possono ottenere. Ci sono così tanti posti fantastici che puoi coprire nei viaggi su strada. Spetta a voi scegliere i viaggi su strada più brevi o più lunghi. Durante il viaggio attraverso questo splendido stato, si può anche prendere in considerazione l’aiuto di Rajasthan mappa per viaggiare da viaggi su strada. Ecco alcuni dei viaggi su strada a Rajasthan che potrete godere a fondo.

#1.  Da Delhi a Jaipur

Per il tuo viaggio da Delhi a Rajasthan, inizierai da Delhi e potrai coprire la distanza in 5 ore. Questo viaggio a Jaipur è uno dei migliori, come si può iniziare da Delhi la mattina presto e raggiungere Jaipur prima di mezzogiorno. È possibile coprire molte delle attrazioni turistiche della città Rosa lo stesso giorno. Ci sono vari posti sulla strada dove è possibile fermarsi e avere un leggero rinfresco. I viaggiatori possono anche fare un viaggio di fine settimana e completare un breve viaggio in soli due giorni. La’ Città rosa ‘ Jaipur è una delle città più maestose e colorate dell’India con il suo forte background storico e la cultura vibrante. È uno dei posti migliori da visitare in Rajasthan. Da non perdere City Palace, Amber Fort and Palace, Jantar Mantar Observatory e Birla Mandir. Negozio per Rajasthani artigianato, tessuti, e gemme qui. Rajasthan  si chiama anche Terra dei Maharaja. Ci sono offerte viaggio Rajasthan. Distanza tra Delhi a Jaipur: 281 km Luoghi da visitare da Delhi a Jaipur: – Pataudi, Neemrana Fort, Bhiwadi, Alwar Fort, Sariska Tiger Reserve (Alwar).

#2. Da Jaisalmer a Jodhpur

Un viaggio da Jaisalmer a Jodhpur è uno dei migliori. Sulla strada dalla città d’oro alla città blu, ci si imbatte in vari villaggi e testimoniare la vita rurale del Rajasthan. Alcuni dei luoghi che puoi visitare in questo viaggio includono Tanot Mata Temple, Longewala, Pokharan, Kitchen e Asian. Nel cuore del deserto del Thar, Jaisalmer è conosciuta come la città d’oro per le sue belle dune di sabbia imbevute di sole, forti esuberanti, grandi palazzi, templi e ricca cultura e tradizioni. Una visita a Jaisalmer dovrebbe essere sulla vostra lista di luoghi da visitare sul vostro opulento pacchetti turistici Rajasthan. Il periodo migliore per visitare è tra i mesi più freddi di novembre a marzo. Assisti alla magia delle forme d’arte del Rajasthan nel Festival annuale del deserto in gennaio-febbraio. Fai un safari in cammello alle dune di sabbia di Sam e accampati durante la notte per un’esperienza surreale. Senti la storia al confine di Longewala. Una volta raggiunto Jodhpur, puoi fare un tour di varie attrazioni come il Palazzo Umaid Bhavan, Jaswant Thada, Rao Jodha Desert Rock Park, Mehrangarh Fort, ecc. Distanza tra Jaisalmer a Jodhpur: – 281.3 km. Luoghi da visitare da Jaisalmer a Jodhpur: – Tanot Mata Temple, Longewala, Pokharan Fort, Kitchen, Asian, Mehrangarh Fort, Jaisalmer Fort, Umaid Bhawan Palace. La città reale era il centro del potere dell’allora Mewar e ha belle fortezze, palazzi e templi per incantarti. È una delle città più incantevoli del Rajasthan con il possente forte Mehrangarh che domina la città e non dovrebbe essere perso quando si è in Rajasthan. Da non perdere il bellissimo Palazzo Umaid Bhavan, i Giardini Mandore e Jaswant Thada. Il periodo migliore per visitare Jodhpur è tra ottobre e marzo, quando il tempo è piacevole. Una giornata in visita al sereno lago Sardar Samand dovrebbe essere sul vostro itinerario di luoghi da vedere a Jodhpur. Organizzare un viaggio in Rajasthan nel 2021. Viaggio Rajasthan con offerta viaggio rajasthan classico. Alla scoperta  viaggio in Rajasthan con autista.

#3. Da Udaipur a Pushkar

Un viaggio da Udaipur a Pushkar può essere un po ‘ lungo, ma certamente uno dei migliori. Ci vorranno circa 5-6 ore per coprire la distanza, e può prendere un po ‘ di più se si prende pause per afferrare alcuni snack e pasti sulla strada. Mentre parti da Udaipur, puoi fermarti a Ranakpur dove puoi visitare il famoso tempio Jain. Dopo aver raggiunto Pushkar, è possibile visitare più di 400 templi qui e anche visitare la vicina città di Ajmer. Distanza tra Udaipur a Pushkar : – 277 km.  Luoghi da visitare da Udaipur a Pushkar: – Lago Pushkar, Tempio di Varaha, Tempio di Brahma, Tempio di Mahadev, Merta City, Naga Pahar, Lago Pichola, Lake Palace, Saheliyon Ki Bari e altro ancora. Una delle città più antiche dell’India, Pushkar è sorprendentemente brillante in quanto la città ha la sua parte di fascino e serenità. Il tuo tour del Rajasthan è incompleto senza una visita qui. A Pushkar si trova il raro Tempio di Brahma e durante la tua visita assicurati di prendere la magnifica serata aarti. Scopri la colorata Fiera annuale dei cammelli. E ‘ un’esperienza incredibile. Per un’esperienza veramente spirituale, esplora i numerosi templi che si trovano in tutta la città. Sede dell’unico tempio di Brahma in tutto il mondo! Storie mitologiche narrano che, il creatore dell’universo, Lord Brahma lasciò cadere un fiore di loto sulla Terra e atterrò sul posto che ora è noto come ‘Pushkar Lake’. La città che circonda il lago è venuto per essere conosciuto come’ Pushkar ‘ dal Signore Brahma ha deciso di nominare il luogo dopo un fiore. Oltre ad essere un importante luogo di pellegrinaggio per indù e Sikh, Pushkar è anche una delle più antiche città viventi dell’India. La città ospita l’annuale Pushkar Mela, una fiera di bestiame colorata di più giorni che presenta varie varietà di cammelli, cavalli e bovini e mette in evidenza la ricca cultura e le tribù locali del Rajasthan. Viaggio in India con autista parlante ingelese.

#4. Da Chittorgarh a Kumbhalgarh

Un viaggio da Chittorgarh Fort a Kumbhalgarh Fort sarà un extra-ordinario. Sarà un one-of – a-kind soprattutto se siete appassionati di visitare forti. Sulla strada per Kumbhalgarh, puoi fermarti in vari luoghi e assistere alle bellissime architetture di templi come il tempio Ranakpur Jain. Sia Chittorgarh che Kumbhalgarh hanno varie attrazioni turistiche da offrire ai turisti. Sarete sopraffatti per vedere le sculture in pietra e l’architettura dei palazzi e delle fortezze in questi due luoghi. La gamma Aravali aggiunge alla bellezza di questi luoghi, in particolare il forte di Kumbhalgarh. Distanza tra Chittorgarh a Kumbhalgarh: 163.9 km. Luoghi da visitare da Chittorgarh a Kumbhalgarh: Chittorgarh Fort, Rana Kumbha Palace, Fateh Prakash Palace, Kumbhalgarh Fort, Padmini Palace, Meera Temple, Kali Mata e altro ancora.

#5. Da Udaipur a Mont Abu

Un viaggio al Monte Abu da Udaipur sarà sicuramente rilassante. Monte Abu è l’unica stazione di collina nello stato del Rajasthan che ha usato per essere visitato da famiglie reali dello stato durante le estati. Oggi, il posto è uno dei preferiti di molti turisti anche da altri paesi. I laghi, i templi e il clima piacevole al Monte Abu ne fanno un luogo molto ricercato per i turisti. Se inizi il tuo viaggio da Udaipur, ci vorranno circa tre ore per raggiungere il Monte Abu. C’è anche un sacco di possibilità per il trekking, e il campeggio a Mount Abu. Distanza tra Udaipur al Monte Abu: 163 km. Luoghi da visitare Udaipur al Monte Abu: Parco Nazionale Sirohi, Tempio Ranakpur, Udaipur City Palace, Kumbhalgarh Fort, Tempio di Nathdwara, Il centro commerciale di Pali, Il lago Rajsamand, Viaggio in India con guida parlante Italiano.

#6. Da Jaipur a Ranthambore

Dalla città alla natura selvaggia, un viaggio da Jaipur a Ranthambore sarà sicuramente indimenticabile. Prima di raggiungere il famoso parco nazionale di Ranthambore, ci si imbatte in diversi villaggi del Rajasthan. Puoi anche fare delle pause sulla tua strada e fermarti sui dhaba per provare le deliziose e autentiche cucine del Rajasthan. Ranthambore ha un sacco di attrazioni, tra cui il safari tigre che vengono effettuate la nostra regolarmente per tutto il giorno.

Distanza tra Jaipur a Ranthambore : 190 km. viaggio in Nord del India con autista parlante ingelese.

#7. Da Jaipur a Alwar

Se siete a Jaipur e nostalgia per un viaggio di fine settimana in un luogo storico, è possibile visitare qualsiasi giorno Alwar. I palazzi, le fortezze e i templi di Alwar sono qualcosa che ti terrà occupato per l’intera giornata. Se vuoi trascorrere qualche giorno ad Alwar, puoi scegliere tra i vari resort della città e prenotare il tuo soggiorno lì. Non rimpiangerete mai la vostra visita ad Alwar. Distanza tra Jaipur a Alwar: 135 km. Luoghi da visitare da Jaipur a Alwar: Alwar Fort, Sariska Tiger Reserve, Siliserh, Jaisamand, Kotputali, Galtaji e altro ancora. Il viaggio in rajasthan inizia con una agente di viaggio locale del posto. Tour del Rajasthan alla scoperta dei sogni. Rajasthan tour prezzo prenota il tuo pacchetto turistico Rajasthan al miglior prezzo con agente di viaggio Ruby Holidays India Rajasthan.

#8. Bharatpur, Rajasthan

Gli ornitologi in erba e i fotografi della fauna selvatica possono fare un viaggio da Delhi a Bharatpur, che è il paradiso degli uccelli. Circa 370 specie di uccelli possono essere avvistati qui tra cui la gru siberiana molto piacevole. Con una storia risalente al 5 ° secolo AC, la città ha anche molti magnifici monumenti. Distanza da Delhi: 222 km. Periodo migliore per visitare: da ottobre a marzo. Luoghi da vedere: Keoladeo Ghana National Park, Bharatpur Bird Sanctuary, Lohagarh Fort, Banke Bihari Temple, Bharatpur Palace and Museum, Ganga Mandir. Molti turisti viaggiano Rajasthan in agosto. Rajasthan e’ una parte Nord del India dove molti turisti quando vengono in India si fanno Viaggio Rajasthan.

#9. Ajmer, Rajasthan

Popolare per il Dargah Sharif, il santuario di Sufi san Moinuddin Chishti, Ajmer è dove si testa per la vostra ricerca spirituale. È uno dei più popolari tra i luoghi turistici del Rajasthan. Dirigetevi verso il Dargah per un’esperienza surreale. Partecipare Qawali a Dargah Sharif, che è un’esperienza interessante. Da non perdere il bellissimo lago Ana Sagar. Un luogo di pellegrinaggio popolare per i musulmani così come gli indù, Ajmer è immerso tra le colline Aravalli nella parte centrale del Rajasthan. Ajmer è stata fondata da Raja Ajaypal Chauhan nel 7 ° secolo DC e il nome ‘Ajmer ‘è stato detto di essere derivato da’ Ajay Meru ‘ che significa colline invincibili. La città ospita il famoso Ajmer Sharif Dargah, il santuario del santo sufi, Moinuddin Chishti che è frequentato da innumerevoli pellegrini ogni giorno. Oltre al Dargah, Ajmer è anche ben noto per Soniji Ki Nasiyan-un tempio Jain architettonicamente ricco raffigurante ‘Swarna Nagri ‘ (Città d’oro) e Mayo College – un bell’esempio di architettura indo-saracena e una delle prime scuole del paese che offre uno stile britannico di istruzione. La città santa di Ajmer è il luogo perfetto da visitare come parte dei vostri pacchetti turistici Rajasthan!

#10. Bundi, Rajasthan

più a est, si trova la storica città di Bundi! La regione sud-orientale del Rajasthan è conosciuta come ‘Hadoti’ – Terra degli Hada Chauhan che governarono Bundi e dei regni circostanti nel 13 ° secolo. Bundi è conosciuta per i suoi magnifici forti, palazzi e gli innumerevoli pozzi a gradini che elevano la grandezza medievale e lo splendore architettonico di questa bellissima città. Con ben 50 pozzi a gradini (Baori) o anche di più, Bundi è conosciuta come la città dei pozzi a gradini! Il fascino di Bundi si trova nella sua posizione unica tra le colline Aravalli circondato da rigogliosi frutteti e vasti campi coltivati. La splendida architettura di Bundi è qualcosa che attrae turisti da tutto il mondo e il motivo per cui questa affascinante città è inclusa in molti pacchetti di viaggio del Rajasthan. Ruby Holidays India: Miglior tour operator locale in Rajasthan.

Ogni volta che si viaggia ovunque all’interno o intorno Rajasthan su strada, si sente la connessione innegabile alla terra attraverso il patrimonio, la cultura e la ricca tradizione. Questo si riflette in tutti gli aspetti della vita qui e si fa per un ricco itinerario di viaggio. Una delle parti migliori di fare un viaggio in qualsiasi parte del Rajasthan è un ambiente super turistico amichevole e ospitale grazie alla cultura locale che è orgogliosa di prendersi cura dei suoi ospiti.

I turisti possono anche acquistare oggetti artigianali interessanti, capi di abbigliamento e curiosi da portare con sé come cimeli o regalo ai propri cari. I turisti possono utilizzare il proprio veicolo per i viaggi ma per le opzioni di viaggio più intelligenti e flessibili utilizzare anche i servizi di noleggio auto di Ruby Holidays Pvt Ltd  auto completamente assicurate e mantenute.

Per prenotare il tuo taxi per viaggio rajasthan tour o per personalizzare questo tour, contattaci in qualsiasi momento su +91 9899787888 e email info@rubyholidays.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *