10 Luoghi In India Del Sud – 2021
Date un’occhiata a questo elenco dei luoghi insoliti nel sud Dell’India e scegliere quale luogo si sta andando a visitare il prossimo. Sia che si pianifichi un viaggio in famiglia o in coppia, questi luoghi sono i migliori per ogni tipo di viaggiatore.
1. Thalassery – Città Dei Sette Colli
Thalassery, è una città sulla costa occidentale del distretto di Kannur, per lo più Malabar Costa in Kerala. È una delle più grandi città del Nord Malabar. Thalassery è un’isola tra il fiume Eranjoli ed è completamente coperta dal Mar Arabico. Thalassery ha sette colline che sono di buon auspicio e sono noti per essere la ragione per la prosperità che si trova in questa città. Eranjoli e Dharmadam sono due fiumi che scorrono intorno alla città formando un anello intorno ad esso. Il luogo è anche popolarmente chiamato ‘ Città dei sette colli.’
Il luogo offre un paesaggio pittoresco per i suoi viaggiatori. La città è situata tra le colline boscose ed è protetta da un frangiflutti naturale di rocce. La città varie attrazioni turistiche che devono ancora essere portati in luoghi turistici popolari come Arakkal Museum, Aralam WildLife Sanctuary, Bekal Fort, Dharmadam Beach Island, Gundert Museum, Kottiyoor Shiva Temple, Lokanarkavu Temple e molti altri. Ruby Holidays Tour Operator Indiano per i Tour del Sud India.
Come raggiungere: Thalassery ha la sua stazione ferroviaria, che è collegata a varie città in Kerala e fuori. L’aeroporto più vicino è L’Aeroporto Internazionale di Calicut. Luogo: Kannur, Viaggi in Kerala una stretta striscia di terra fra il mare arabo e il Ghat occidentale.
2. Tharangambadi-Storia Danese
Tharangambadi è una piccola città sulla spiaggia nel distretto di Nagapattinam nel Tamil Nadu. Il posto è ancora intatto e ancora possiedono quella tranquillità dei tempi antichi. La città è popolarmente conosciuta come’la terra delle onde che cantano’. La città si trova sulle rive del fiume Kaveri e del Golfo del Bengala e contiene la magia di varie culture. Le famose attrazioni turistiche di questa città sono Fort Dansborg, la porta della città, la Chiesa di z, l’antico cimitero Danese, il Museo Ziegenbalg e il tempio Masilamani Nathar. India del Sud una ricerca spirituale.
La città riflette la storia danese in India. Il posto ha tutto, dai bar di lusso alle spiagge e alla sabbia. Il nome ‘Tranquebar’ è stato battezzato dagli scandinavi perché hanno trovato difficile pronunciare la versione indiana di esso. C’è sempre il suono delle onde del mare sullo sfondo, motivo per cui è chiamata la “terra delle onde che cantano”. Il luogo è stato danneggiato dallo tsunami nel 2004 e sta ancora costruendo, ma il Dipartimento archeologico ha contribuito a ripristinare la maggior parte di esso. Una delle viste giustapposte della città è Case Vecchie colorate oltre a spiagge perfette. Viaggio India del Sud una volta nella vita!!
Come arrivare: non c’è una ferrovia dritta o un volo per questo posto. È necessario prendere gli autobus statali da Chennai Metropolitan Bus Stand a circa 8 PM a correre lungo la East Coast Road a Pondicherry via Mamallapuram e raggiungere questo luogo tramite NH45A. aeroporto più vicino se Chennai e il railhead più vicino è Mayiladuthurai. Posizione: Mayiladuthurai, Tamil Nadu. Viaggi tour india del sud visitando in due settimane.
3. Pollachi-Destinazione Non Sfruttata
Pollachi è un’altra destinazione non sfruttata nella parte meridionale dell’India. Si trova a circa 40 km da Coimbatore e ha un paesaggio pittoresco che ha il suo calore e la gioia di trasmettere ai suoi visitatori. Inoltre, il luogo ha diverse attività di avventura da esplorare nel clima impressionante della posizione che si espande tutto l’anno a causa della brezza fresca proveniente da Palghat Ghats. Nell’India del sud
Viaggio Tamil Nadu e Kerala tra templi,gopuram, architettura dravica, Natura etc.
Il posto si trova a circa 40 km da Coimbatore ed è uno sfondo posto dietro molti dei famosi film del Sud indiano e pubblicità. Inoltre, c’è un luogo ideale per il picnic situato ad Annamalai, che si trova a circa 34 km dalla città di Pollachi. Altre attrazioni principali di questo luogo sono Arivu Thirukoil, Arulmigu Masani Amman Temple, Topslip Tiger Forest, Annamalai Wildlife Sanctuary, Anamalai Tiger Reserve e molti altri. Il posto è principalmente famoso per i suoi templi e cascate.
Come arrivare: non ci sono treni o voli regolari per questo posto. L’aeroporto più vicino è a Coimbatore, che si trova a circa 41 km dalla città. E la stazione ferroviaria più vicina si trova anche a Coimbatore. Puoi noleggiare taxi da questi luoghi per raggiungere la tua destinazione a Pollachi. Luogo: Tamil Nadu
4. Badami-Rovine Storiche
Badami è un luogo di templi rupestri scavati nella roccia e scogliere di pietra rossa che quasi assomigliano al selvaggio West americano. Il paesaggio è mozzafiato in questo luogo e offre un rifugio ideale dalla vita frenetica della città. Uno da non perdere caratteristiche di questo luogo è backstreets di Badami che sono coperti con molte case antiche affascinanti e accoglienti con porte intagliate e Rovine Chalukyan. L’attrazione principale include i templi rupestri, il forte Nord, Il Museo Archeologico e il serbatoio di Agastya Tirtha.
La città era la capitale di Chalukyas e assomigliano alla loro essenza in ogni edificio costruito in tempi antichi. Essa detiene anche Mahakuta gruppo di templi che sono stati costruiti anche dai Chalukyas. Badami Fort è noto per la sua architettura antica che si erge sulla cima di una collina e ricorda ancora una volta lo stile di architettura Chalukyan. Si può anche prendere su alcune attività di avventura come l’arrampicata su roccia. Se siete qui durante novembre-dicembre, poi una piccola fiera che si tiene nel Villaggio di Godachi è un must-visita.
Come arrivare: la città di Badami ha la sua piccola stazione ferroviaria con treni che collegano da Bangalore e Bijapur. L’aeroporto più vicino è a Belgaum, che si trova a soli 150 km da Badami. La città è accessibile anche tramite autobus e ha il suo stand degli autobus.
Luogo: Bagalkot, Karnataka
5. Nagarhole-Fauna Selvatica E Parchi Nazionali
Nagarhole è principalmente famosa per i suoi parchi nazionali che si espande in 247 km in Karnataka e detiene una sorprendente abbondanza di fauna selvatica tra cui tigri, leopardi, elefanti selvatici, dhole, e guardia. Il posto è chiamato Nagarhole a causa di un gran numero di fori serpentini in questo posto. Il luogo ha dolci pendii e valli poco profonde ed è coperto di alberi decidui. Questo è uno dei migliori parchi nazionali in India e ha molti elefanti e bisonti. Puoi vedere un’ampia varietà di uccelli in questo posto. L’ultimo conteggio è stato di circa 250 specie diverse che sono state avvistate in questo parco nazionale. Il parco ha anche il fiume Kabini che scorre attraverso il quale offre un’esperienza visiva unica ai suoi visitatori.
Oltre alla fauna selvatica, si può anche dare un’occhiata alla varietà di fiori e piante in questo parco nazionale. Il luogo è sul punto di essere dichiarato Patrimonio Mondiale DELL’UNESCO ed è una riserva di caccia della dinastia Wodeyar. Il posto è ideale anche per la fotografia. Il posto è aperto dalle 12 di notte fino alle 8 del mattino e poi alle 3 di sera fino alle 17. La quota di iscrizione è solo INR 200 per i cittadini indiani, è possibile portare le telecamere lungo ad un costo aggiuntivo di INR 1000.
Come arrivare: L’aeroporto più vicino a Nagarhole è i Mysore che si trova a 96 km di distanza e Bangalore che si trova a 236 km di distanza. La stazione ferroviaria più vicina è Mysore che è di nuovo 80 km di distanza. Regolare servizio di autobus è disponibile da Mysore e Bangalore.
L’Hotel È Situato Nel Cuore Di Karnataka.
6. Devbagh Beach-Bella Spiaggia
Devbagh Beach è ancora inesplorato e si può trovare il vostro tempo tranquillo in questo luogo. Ha anche un resort che potrebbe fornire Isole private. Altre attività includono sport acquatici tra cui snorkeling, kayak, gite in banana boat, scooter d’acqua e altri. Puoi sederti dall’altra parte della spiaggia e guardare il tranquillo tramonto Sull’Isola di Devbagh mentre oziare sui sacchi vicino alla spiaggia. Il posto ha molto un minor numero di passi ed è noto per la sua bellezza serena.
La spiaggia è coperta da acque blu incontaminate e uno sfondo di bellissime montagne ricoperte di alberi casuarina. È un’isola esotica che si trova lungo il Mar Arabico e dista circa 2 km da Goa meridionale. Questa città balneare è famosa per i frutti di mare e tramonti affascinanti. Il posto è una fuga perfetta per le coppie che sono alla ricerca di una vacanza isolata e appartata in una bella destinazione.
Come arrivare: Kudia è la stazione ferroviaria più vicina a Devbagh. Goa è collegato a questo luogo tramite NH66 è renderlo accessibile via strada. L’aeroporto più vicino è a Goa.
Posizione: Delta del fiume Kali, vicino al Tempio di Capre, Karwar, Karnataka
7. Valle Di Araku-Splendida Vista
Questo posto si trova al confine Dell’Odisha sui Ghati orientali ed è una popolare destinazione turistica nascosta per gli amanti della natura e degli amanti della fauna selvatica. Il posto ha tutto compreso magnifiche montagne, verde, cascate. Si trova sul giro di tre colline vale a dire Galikonda, Raktakonda, e Chitamogondi ed è una destinazione perfetta per essere controllato nella vostra lista secchio di destinazioni inesplorate.
Come arrivare: Araku Valley non ha alcun aeroporto. L’Airlink più vicino è Vishakhapatnam che si trova a 112 km. Il railhead nella Valle di Araku ha un treno che arriva a destinazione ogni giorno da Visakhapatnam. Il luogo è comodamente collegato tramite un’efficiente rete di autobus statali.
Luogo: Andhra Pradesh.
8. Gandikota-Viste Panoramiche
Gandikota è conosciuto come il’ Grand Canyon Dell’India ‘ ed è uno dei luoghi insoliti da visitare nel sud Dell’India. Gandikota si trova nel villaggio twee nel distretto di Kadapa di Andhra Pradesh. Il villaggio è fiancheggiato dal fiume Pennar sul lato destro ed è un popolare gole che si forma a causa del fiume che attraversa le colline di Erramala. Le strette valli, i torrenti e le ripide pareti rocciose ricordano il Grand Canyon in Arizona. Oltre a queste splendide gole, il clou del villaggio è il forte Gandikota costruito nel 13 ° secolo. Il forte è robusto e circondato dalle Gole su entrambi i lati. Il forte è costruito in arenaria rossa, protetto da un muro lungo 5 miglia e vanta intagli intricati. Il forte è noto per offrire una vista eccezionale sulle colline e valli. Alcune delle strutture all’interno del forte che possono essere testimoniate sono granaio, prigione, e Rovine di templi.
Come arrivare: gli aeroporti più vicini sono L’Aeroporto di Tirupati a Renigunta e L’Aeroporto Internazionale di Bengaluru a Bangalore. È anche ben collegato tramite ferrovie e strade.
Luogo: Andhra Pradesh
9. Grotte Di Belum-Grotte Intricate
Le Grotte di Belum, situate nel distretto di Kurnool Dell’Andhra Pradesh, sono il sistema di grotte più lungo e più grande dell’India aperto ai turisti. Dopo Krem Liat Prah a Meghalaya, le Grotte di Belum sono le seconde più grandi grotte Dell’India. Le grotte si formano in un periodo di milioni di anni con una formazione di calcare. Le Grotte di Belum, monumenti centralmente protetti di importanza nazionale, hanno numerosi sentieri con intricati schemi di corsi d’acqua su calcare. Questi corsi d’acqua sono tenuti a lasciarvi sbalorditi con la sua natura pura e bellezza. Oltre tre chilometri e mezzo di grotta è stato esplorato fino ad oggi, tuttavia solo chilometro e mezzo è accessibile ai turisti. Ruby Holidays Tour operator aiutarti ad organizzare il tuo viaggio In India, Viaggio India del Sud, Viaggi organizzati in India last Minute.
In alcuni punti, le grotte vanno fino a 46 metri di profondità e quel punto è noto come Pataalaganga. Nascosto sotto la superficie, un flusso sotterraneo scorre scivolando sulle rocce, durante tutto l’anno. Con lunghi passaggi, gallerie, grandi cavità con acqua dolce e gallerie d’acqua, la grotta è un bel posto da vedere. Lasciati ispirare dal Tour India del Sud.
Come raggiungere: l’aeroporto più vicino è a Hyderabad da dove un taxi può essere noleggiato. In alternativa, Tadipatri è la stazione ferroviaria più vicina e dista 30 km da caves. Posizione: 1/1, Di Fronte Indian Oil Pompa Di Benzina, Kolimigundla, Andhra Pradesh. Utili informazioni su come organizzare un Viaggio in India, India del Sud, Viaggio kerala, India del Sud e Viaggio India del Sud e Tamil Nadu.
10. Skandagiri Hills-Escursioni Notturne
Skandagiri hills è uno dei luoghi nel sud Dell’India che rompe il mito che il trekking può essere fatto solo al mattino. Skandagiri è una città collinare vicino a Bangalore che è noto per fornire l ” opportunità di trekking ed esplorare le colline in mezzo alla luce della Luna. Conosciuto anche come il Kalavara Durga, Skandagiri è situato ad un’altitudine di 1450 metri ed è circondato da Nandi hills. Si tratta di una delle destinazioni insoliti nel sud Dell’India. La collina ha anche un forte in rovina che rende il trekking più interessante e avventuroso. Alla fine del trekking, si arriva a trascorrere la notte sotto le stelle.Scopri racconti, foto e consigli di Viaggio India del Sud. Le migliori offerte per organizzare viaggio india del Sud. Dopo un primo viaggio India del Sud, Volevo vedere L’India monumentale.
Come arrivare: Skandagiri si trova ad una distanza di 70 km da Bangalore. Gli autobus del servizio di autobus KSRTC sono disponibili a intervalli regolari da Bangalore a Skandagiri. In alternativa, le auto possono anche essere noleggiate per raggiungere Skandagiri. Luogo: Karnataka