Viaggio in Arunachal Pradesh

17 GIORNI 16 NOTTI
Category:

Panoramica del tour

KOLKATA – DIBRUGARH – KHONSA – LAZU-LONGDING – PONCHAU – MON – SANYU – LONGWA – KAZIRANGA – GUWHATI – KOLKATA o DELHI

1

01° GIORNO : ITALIA – KOLKATA

All’arrivo a Kolkata incontro con rappresentante del nostro ufficio e trasferimento in hotel prescelto. Pernottamento all’ Hotel Senator (4*) o simile.

2

2° GIORNO: KOLKATA

Dopo la colazione intera giornata dedicata la visita della città. Cena e pernottamento all’hotel Senator.

3

3° GIORNO: KOLKATA – DIBRUGARH – KHONSA

Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto Nazionale di Kolkata and check-in volo per Dibrugarh . In arrivo ore 13:35 proceede per Khonsa con jeeps circa 7 ore. In arrivo check-in Circuit House. Cena e pernottamento.

4

4° GIORNO : KHONSA

Dopo la prima colazione giornata a disposizione per visitare Khonsa, Nocte Tribal Village Ett. Cena e pernottamento.

Storia; Da tempo in memoriale, Tirap è stato abitato dagli antenati delle tribù indigenious. Tribù come è venuto depositarsi nella zona durante il sedicesimo secolo, ai tempi del regno del Le truppe giapponesi invase e controllate la zona per un breve periodo in 1945, fino al crollo dell’impero giapponese. Di in ritardo, Tirap inoltre è stato un obiettivo importante per il NSCN, un gruppo ribelle del naga che desidera designare a convertire i tribals locali in christianity ed in creazione di Nagaland più grande, usando la forza militare. Inoltre si dice che i missionari Battisti sostiene sottile questi gruppi ribelli.

La gente: Gran parte della popolazione tribale consiste del naga riguardante, Konyak e Wancho, che ha seguito tradizionalmente il hinduism ed il animism, anche se un minorty importante dei cristiani può essere trovato fra il Nocte ed il Konyak pure. Più piccole Comunità di Tutsa, e può essere trovato nel distretto pure. Fiere e festival festive quale il Loku del , Oriya o Ojiyele del Wancho ed il festival di Pongtu del Tutsa è celebrato nel flair completo. Particolarmente in Khonsa, Tirap si vanta un certo numero di missionari cristiani da ed altre parti di , che già ha convertito la metà della popolazione della città in christianity. Questi avevano provocato le percentuali significative di hindu da convertirsi in christianity, particolarmente nel relativo sronghold dentro Khonsa. Ciò ha risultato il Nocte cristiano per esercitarsi in una forma corrotta di christianity mescolata con le pratiche occulte del animist. Nella risposta, i missionari indù e una legge di anti-conversione è stato incorniciato fino a impediscono ulteriori conversioni dei tribals a christianity. Tirap è inoltre domestico ad una popolazione importante degli immigranti indiani cristiani, buddista ed expratates di Bangladeshi.

5

5° GIORNO: Khonsa – Lazu – Khonsa

Dopo la prima colazione giornata intera per villagi di Nocte Tribu a . In serata rientra Khonsa per cena e pernottamento

6

6° GIORNO: Khonsa – Longding

Dopo la prima colazione partenza per Longding 60 kms circa 5 ore per per visitare Tribu di Wanchu. Nel pomeriggio visite. Cena e pernottamento.

7

7° GIORNO: Longding – Ponchau – Longding

Dopo la prima colazione partenza per Poncheu, intera giornata per visitare Tribu’ in villaggi tipici di Wanchu. Cena e pernottamento a Longding.

8

8° GIORNO: Longding:

Dopo la prima colazione intera giornata a dispozione per visitare Tribu’ e villaggi. Cena e pernottamento a Longding.

9

9° GIORNO: Longding – Wakka – Khonsa

Dopo la prima colazione partenza per Khonsa sosta a Wakka. In arrivo check-in circuit House. Cena e pernottamento.

10

10° GIORNO: Khonsa – Mon

Dopo la prima colazione partenza per Mon. Monpa sono un gruppo etnico facente parte dei 56 gruppi etnici riconosciuti ufficialmente dalla Repubblica popolare cinese, concentrato prevalentemente nel territorio conteso dello stato indiano di Arunachal Pradesh, al confine tra India e Cina. La popolazione dei distretti di Tawang e Kameng arriva a circa 50.000 individui, mentre quella del distrtto di Cuona, in Tibet, si assesta sulle 25.000 persone. Queste ultime sono conosciute anche come Menba. Un altro piccolo gruppo di Monpa (circa 2500 persone) può essere trovato in Bhutan. La parola Monpa significa “Popolo di Mon-yul” (Mon-yul significa “terra” in lingua tibetana). I Monpa mostrano notevoli affinità con gli Sharcop del Bhutan. La loro lingua Monpa appartiene alla famiglia delle lingue Tibeto-Birmane, ma è abbastanza differente dai dialetti tibetani orientali, proliferanti nella regione, sebbene il Monpa usi il tibetano per la forma scritta.

11

11° GIORNO: Mon – Sanyu – Mon

Dopo la prima colazione intera giornata a dispozione per visitare villaggio di tribu’ di Konyak Sanyu. In serata rientro Mon per cena e pernottamento.

12

12° GIORNO: Mon – Longwa – Mon

Dopo la prima colazione intera giornata a dispozione per visitare Longwa. In serata rientro Mon per cena e pernottamento.

13

13° GIORNO: Mon – Kaziranga

Dopo la prima colazione partenza per Kaziranga parco nazionale In serata arrivo a Kaziranga e check-in Hotel WILD GRASS. Cena e pernottamento.

14

14° GIORNO: Kaziranga

Al mattino si effettuerà un safari con gli elefanti fino alla parte centrale del Parco. Partenza quindi in jeep alla scoperta del Parco. Il Parco Nazionale di Kaziranga è un luogo di eredità del mondo in cui si trova più del 75% della popolazione totale del Rhinoceros indiani. Situato sulla riva sud del fiume Brahmaputra, è uno di più vecchi parchi di Assam. Oltre ai rinoceronti, il Parco contiene oltre 1200 bufali d’acqua asiatici, oltre 1000 elefanti, più di 81 tigri e cervi di palude, circa 400 specie di uccelli e tantissime altre specie di animali tra cui fagiani, oche, aquile, cicogne e pellicani.

15

15° GIORNO: Kaziranga

Dopo la prima colazione intera giornata a disposizione per visitare parco e villaggi.
Cena e pernottamento.

16

16° GIORNO: Kaziranga – Gawhati – Kolkata o Delhi

Mattina presto dopo la prima colazione partenza per Gawhati, e breve visita della citta’ e trasferimento all’aereoporto e check-in per Kolkata o Delhi. Arrivo e check-in all’ Hotel per cena e mezza notte trasferimento all’aeroporto internazionale per prendere il volo per Italia.

17

17° GIORNO: Kolkata – Italia

Partenza per Milano e arrivo Mattinata.

Fine Servizi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Viaggio in Arunachal Pradesh”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota Questo Tour