Tour Del Nepal 9 Giorni

9 Giorni 8 Notti
Category:

Panoramica del tour

Tour in Nepal è un pacchetto turistico unico che comprende le quattro città che devono assolutamente essere visitate in Nepal: Kathmandu, Pokhara, Chitwan e Nagarkot. Il tour include i siti culturali e il patrimonio dell’UNESCO, durante la visita a Kathmandu che è la porta d’ingresso all’Himalaya e un paradiso dell’avventura, il tour di Pokhara, un safari e la visita del patrimonio naturale di Chitwan e una breve escursione a Nagarkot e Sarangkot, nonché la vista dell’alba e del tramonto sulla catena dell’Himalaya.

1

01° GIORNO : ITALIA – KATHMANDU

Partenza dall’Italia con volo di linea. All’arrivo a Kathmandu incontro col nostro rappresentante che vi riceverò e vi porterà all’ hotel Prescelto. Pernottamento in Hotel.

2

02° GIORNO : KATHMANDU

Dopo colazione, visita della città: lo Stupa di Swayambhunath sulla collina, la piazza Durbar con i suoi templi e la casa della “dea bambina”. Tempo a disposizione per andare a spasso nel ricco mercato. Nel pomeriggio, visita di Patan , antica capitale del regno. Pernottamento in hotel.

3

03° GIORNO : KATHMANDU

Dopo colazione escursione alla città medioevale di Bhadgaon, al gigantesco stupa di Bodhnath ed a Pashupatinath, la Varanasi del Nepal. Pomeriggio a disposizione per escursioni facoltative o shopping. Pernottamento.

4

04° GIORNO : KATHMANDU – POKHARA

Partenza al mattino per la valle di Pokhara , situata ad un’altitudine di 900 mt. In un paesaggio naturale sempre più emozionante. Arrivo dopo circa sei ore di viaggio. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, breve visita della località, un tempo famoso ritrovo degli Hippy e gita in barca sul lago Phewa. pernottamento in hotel.

5

05° GIORNO : POKHARA – CHITWAN

All’alba, possibilità di recarsi in un punto panoramico fuori Pokhara per ammirare le cime del massiccio dell’Annapurna e il Fish Tail(Machapuchare). Di seguito, trasferimento al Parco Nazionale di Chitwan. Al tramonto, primo safari nel Parco sul jeep o elefante. Pernottamento in hotel.

6

06° GIORNO : CHITWAN – KATHMANDU

Sempre all’alba, quando gli animali vanno ad abbeverarsi e le tigri a riposare dopo la caccia notturna, secondo safari nel Parco. Nel pomeriggio, ritorno a Kathmandu. Arrivo e sistemazione in Hotel. Pernottamento.

7

07° GIORNO : KATHMANDU – NAGARKOT

Dopo colazione, escursione alla città medievale di Bhadgaon (Bhaktapur). Nel pomeriggio, trasferimento a Nagarkot, villaggio montano a Nord di Kathmandu da dove si può ammirare il tramonto sull’Himalaya. Pernottamento in hotel.

8

08° GIORNO : NAGARKOT – KATHMANDU

Se il tempo é limpido c’é la possibilità di vedere una magica alba sulle vette più alte del mondo. Mattinata a disposizione per un piccolo trekking attraverso i villaggi nepalesi popolati da coloratissime minoranze etniche. Nel pomeriggio, trasferimento a Kathmandu. Lungo la strada, sosta per la visita del delizioso villaggio di Changunarayan. Tempo a disposizione per lo shopping o visite facoltative. Pernottamento in hotel.

8

09° GIORNO : KATHMANDU – ITALIA

Mattinata a disposizione per l’escursione facoltativa in aereo sulle vette dell’Himalaya e vedere parecchi 8000 mt (possibile solo col bel tempo). Nel pomeriggio, escursione al tempio di Buddhanilkanta. In serata, trasferimento in aeroporto. Volo notturno per Italia.

Fine dei ns servizi !!!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour Del Nepal 9 Giorni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota Questo Tour