Tour Del Gujrat 9 Giorni

9 GIORNI 8 NOTTI
Category:

1

01° GIORNO : ITALIA – MUMBAI

Partenza dall’Italia con volo di linea. All’arrivo a Mumbai incontro col rappresentante del nostro ufficio a Mumbay e trasferimento in hotel Prescelto. Pernottamento in Hotel.

2

02° GIORNO : MUMBAI

Dopo colazione, intera giornata dedicata alla visita della città: una volta fondata su sette isole, Mumbay é ora la capitale finanziaria dell’India. Il tour comincia dal Gateway of India – la porta dell’India, segno più tangibile della colonizzazione inglese, poi si visiterà il Prince of Wales Museum , Hanging Gardens, Victoria Rail Terminus. Ultimo ma non il meno importante, sarà una passeggiata sul famosissimo Marine Drive e al Chowpatty Beach. Pernottamento.

3

03° GIORNO : MUMBAI – BHAVNAGAR

Dopo colazione, trasferimento all’aeroporto per prendere il vlo per Bhavnagar. All’arrivo trasferimento all’hotel e check-in. Nel pomeriggio visita al Takhteshwar temple, tempio impreziosito dai suoi stupendi intarsi sul marmo bianco, dedicato al Dio Shiva e posizionato su una collina. Di seguito visita al Gandhi Smriti, un istituto che raccoglie foto, documenti e oggetti della vita del Mahatma Gandhi e se c’é tempo al Museo Britannico con la sua collezione di monete. Pernottamento.

4

04° GIORNO : BHAVNAGAR – PALITANA – BHAVNAGAR

Al primissimo mattino escursione a PALITANA (56 Kms), per visitare il famosissimo Jain temple. Per i Jainisti, infatti, PALITANA é uno dei centri principali di pellegrinaggio, e i 600 metri di scalini da fare per raggiungere il tempio sommitale la collina costituisce una prova di fede. per chi proprio non ce la fa, ecco subito pronti (…) i Dolly’s, che su poderose spalle si caricano portantine di bambù su cui si può “comodamente” adagiarsi e raggiungere la meta desiderata. Riscesi tuti i gradini, ritorno a Bhavnagar e meritato riposo in hotel. Pernottamento.

5

05° GIORNO : BHAVNAGAR – GONDAL

Al mattino partenza per Gondal, e check in all’hotel. In serata visita alla strana collezione di auto d’epoca, e resto della giornata a disposzione per attività personali. Pernottamento a Gondal.

6

06° GIORNO : GONDAL – SOMNATH – VERAVAL

Al mattino visita al SwamiNarayan Temple e alla bibilioteca Ayurvedica Bhuvneshvary Ayurvedic, che contiene una serie di medicine naturali secondo antichi principi tradizionali. A mezzogiorno partenza per SOMNATH (140 Kms). A Somnath visita del famoso Somnath Temple. Trasferimento in hotel a VERAVAL.

7

07° GIORNO : VERAVAL – PORBANDAR – DWARKA

Al mattino partenza per PORBANDAR, (110 KMS) visita del tempio di KIRTI, famoso perché luogo di nascita del Mahatma Gandhi. Visita al suo Museo. Di seguito visita al Sudama temple e proseguimento per Dwarka(100 KMS from Porbandar). Pernottamento.

8

08° GIORNO : DWARKA

Visita alla graziosa cittadina di Dwarka con il suo Fiume Gomti, il Dwarkadish temple, dedicato a Shiva, e gli altri templi. Poi escursione a Bet Dwarka con la barca. Pernottamento.

9

09° GIORNO : DWARKA – RAJKOT – MUMBAI – ITALIA

Alla mattina presto, trasferimento fino a Rajkot (250 KM) per prendere il volo per Mumbai. Di seguito trasferimento all’aeroporto internazionale per prendere il volo di ritorno per l’Italia.

Fine Viaggio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour Del Gujrat 9 Giorni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota Questo Tour