Chi Siamo – Tour Operator India

Con oltre 34 anni di successi nel campo del turismo la Ruby Holidays intende continuare ad offrire ai suoi preziosi clienti,tour, viaggi e molti altri servizi.tour-operator-india

Siamo percio fieri di proporvi una vasta scelta di itinerari inerenti a luoghi e localitá piu’ affascinanti e interessanti dell’India,  Nepal, Tibet, Bhutan,  Bangladesh E Birmania.

Ruby Holidays e’ infatti riconosciuta tra i tour operator  India leader nell’ inbound in India e in grado di garantire al turista servizi personalizzati, trasporti di lusso, un efficiente Tour Operator network di uffici e rappresentanti locali competenti situati in India, Nepal, Bhutan,Tibet, Birmania, Bangldesh e Maldive.

Ruby Holidays è Tour Operator  in India riconosciuta legalmente anche dal Governo Indiano espressamente costituita per fornire servizi turistici di alta qualità individuali o di gruppo nei luoghi di maggior interesse storico e religioso in India agli ospiti interessati a visitare e ad acquisire conoscenze sull’India come Paese ed il Suo Popolo, tanto è vero che i Titolari pensano che tra i loro primari doveri e responsabilità vi siano quelli di cercare di fare in modo che soggiornare in India risulti la più piacevole ed indimenticabile esperienza attraverso il rapporto confidenziale o quasi familiare che riescono ad instaurare con i Clienti e insieme ai molti altri servizi turistici di base come la prenotazione di hotel, Servizio Bus e Auto con mezzi propri, Guide parlanti Italiano e Inglese propongono anche il Trekking in Ladakh e Nepal, Viaggi di Nozze, Viaggi di Divertimento, Yoga Tours, Ayurveda Tours, Viaggi d’Affari e Management Organisation per Delegazioni. Inoltre attraverso un ramo separato dell’Azienda sono in grado di offrire Viaggi Incentive, Viaggi Eco e qualsiasi tipologia di viaggio su misura facendo sempre molta attenzione al rapporto qualità prezzo e fornendo sempre le migliori strutture alberghiere in India.

Ruby Holidays non è solo India !!! Ruby Holidays come tour operator india offre anche una vasta scelta di pacchetti per Nepal, Tibet, Bhutan, Sri Lanka e Birmania.

Ruby Holidays come tour operator india offre flessibilità e libertà di fare le proprie scelte costruendo Pacchetti Viaggi ad hoc. L’autenticità e la dedizione nei servizi ai clienti si vedono nei Tour proposti !!! E non solo, anche la cucina, il soggiorno negli hotel o nei palazzi storici, viaggiando di destinazione in destinazione sono stati scelti con accuratezza tenendo presenti anche le piccole necessità di ogni ospite. Che altro !!! persino i bimbi si divertono quando viaggiano con Ruby Holidays tour operator india.

La presente per farvi conoscere la realtà Tour Operator India Ruby Holidays nel settore turistico che ci vede leader sul mercato da molti anni e accreditati presso diverse agenzie italiane il che non ci esime dalla ricerca di ulteriori nuovi contatti. Ruby Holidays come Tour Operator India  turistico è riconosciuto ufficialmente dal Governo Indiano, e da oltre trenta quattro anni organizza tour nei luoghi più famosi del sub-continente indiano sia dal punto di vista storico che culturale e religioso.  Inoltre, Ruby Holidays, si propone come online Tour Operator promuovendo mete attraverso il Paese che non  arrechino danni al suo ecosistema che ancora oggi, può offrire angoli incontaminati dove incontrare rari esemplari sia come flora che come fauna. Ruby Holidays online Tour Operator India si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato di grande esperienza capace di soddisfare qualunque tipologia di richiesta col solo scopo di accontentare al meglio del possibile i suoi ospiti. Malgrado la  nostra lingua venga considerata un ostacolo al viaggio, non ci si deve  preoccupare perché vantiamo un buon numero di guide  multi lingue guide: inglese, tedesco, italiano, francese, spagnolo, giapponese, cinese. Il nostro desiderio principale è di instaurare con gli ospiti un rapporto amichevole e farli sentire a casa loro. Ruby Holidays come Online tour operator india  turistico ha  destinazioni  India, Nepal, Buthan, Birmania, Tibet e Sri Lanka rappresentano i punti di forza della nostra competenza in materia di organizzazione di viaggi. I nostri uffici e i nostri corrispondenti nei vari Paesi vantano lunghi anni di esperienza nell’arte del viaggiare messa a disposizione del Cliente che, da noi, viene considerato come un amico da servire, aiutare e consigliare, affinché tragga dai nostri programmi il massimo del godimento tenendo comunque  presente il rapporto qualità prezzo che ci colloca tra gli operatori  più competitivi sul mercato.

Ruby Holidays come tour operator  è inoltre strutturata in modo tale da poter organizzare ogni tipo di tour, con formule per pacchetti singoli e  per gruppi, dai più esigui ai più numerosi. Saremo quindi lieti di provvedere ad ogni vostra esigenze di informazione e assistenza,disponendo itinerari personalizzati, per voi, per i vostri clienti e i loro budget.

Ruby Holidays come tour operator india propone un’ampia gamma di esperienze come: tour rilassanti con massaggi ayurvedici oppure, escursioni avventurose a piedi come in mountain bike, educational tour, esperienze mozzafiato come il Bungee Jumping o il Rafting, Safari nella giungla, Trekking Himalayani in Kashmir e Ladakh. Spedizioni alpinistiche in Tibet o in Bhutan Inoltre, possiamo effettuare prenotazioni aeree nazionali e internazionali o aeromobili ultraleggeri per la montagna, oltre alla prenotazioni di hotel in ogni area del Paese.

Ruby Holidays si prefigge lo scopo di continuare a garantire la migliore qualità dei servizi nel campo dei viaggi e del turismo.

Distinti Salutiawardtour-operator-india-awards
il titolare
Rashid Surma