Moto Tour Manali To Leh Ladakh Indiabook

Questa ultima spedizione in bicicletta comporta attraversando passi di alta montagna , cime innevate , terreno accidentato e la testimonianza alcuni dei più spettacolari e suggestivi paesaggi del mondo . Un’esperienza ricompattato di appassionati , in combinazione con le esperienze delle Forze Armate, si è unito nella progettazione di un programma quadro perfetto per voi in verso la Terra dei Cieli

Viaggi Avventure nel Mondo – Programma di Viaggio

Giorno 01 : Arrivo Manali

Ci imbarchiamo le attendono pullman Volvo e fare un giro di notte a Manali . All’arrivo , un tradizionale benvenuto seguito da introduzione con l’accompagnatore , e assegnazione delle camere . secondo momento per fresco e cambio seguita da colazione . Dopo colazione , abbiamo allocano piloti delle rispettive moto , attrezzi equitazione ecc seguita da una sessione di sicurezza e di soccorso da una istruttori professionisti . Più tardi tempo libero per passeggiare Manali per abituarsi con le biciclette. Sera vi accoglie in un fuoco da campo , seguito da un briefing del tour e alcune celebrazioni di punta seguita da una cena.

Giorno 02: Manali To Keylong Via Rohtang Pass (115 Kms | 06 Hours)

Chiamata presto sveglia del mattino seguita dalla prima colazione . Più tardi , noi bandiera fuori la nostra corsa epica da Manali a Keylong , una distanza di circa 115 km. In rotta che attraversa il nostro 1 ° passaggio del viaggio – Rohtang Pass ( 3978 m ) e poi attraversare a Keylong . Durante il nostro giro , abbiamo sosta a Tandi , per testimoniare la confluenza del Chandra e il fiume Bhaga .

La serata è a disposizione per visitare alcuni altri luoghi di interesse per la città , seguito da tutta la notte di riposo. Situato ad un’altitudine di 3350 m , Keylong è la sede del distretto di Lahaul e Spiti di Himachal Pradesh . La regione è strano , eccitante, primitivo montagnosa e delizioso . Rudyard Kipling ha detto della regione ” Sicuramente il Dio vivo qui non c’è posto per gli uomini. ” Il percorso di Lahaul prende un viaggiatore su Rohtang Pass ( 3980 ml ​​) , Koksar (1 ° paese di Lahaul ) Sissu , Gondla e attraversando il fiume Chandra Bhaga a Tandi.2

Giorno 03 : Keylong To Sarchu Via Barchala Pass (107 Kms| 05 Hours)

Dopo la colazione partenza per Sarchu al confine tra Himachal Pradesh e Jammu & Kashmir . Qui si possono vedere le persone nomadi Gaddi e un avamposto dell’esercito. Sulla nostra strada ci fermiamo a Barchala Pass ( 4891 m ) . A Barchala , che significa ” un passaggio con le strade trasversali , ” le strade di Ladakh , Zanskar , Lahaul e Spiti si intersecano qui . Cena e pernottamento in tende a Sarchu.

Giorno 04 : Sarchu To Leh (263 Kms | 10 Hours)

Questo giorno , si parte per il nostro meglio e la corsa più lunga del giro . Iniziamo la nostra giornata con una prima colazione a Leh , la capitale del Ladakh . In rotta , incrociamo le famous Gata Loop – una successione di pin 21 – capelli che si piega di sollevamento 1.500 piedi più alto . E subito dopo , il Lachlung – La e Naki -la passa seguire prima di raggiungere Pang.

La strada dopo Pang sorge sulle più Pianure , 42 km di strada asfaltata ben – , che è un sollievo . Dopo più Plains saliamo per Tanglang -La , la second highest motore passaggio in grado in 17,582 piedi inizia . Questo è anche l’ultimo passaggio sulla strada Manali-Leh . Dopo la discesa Tanglang -La , ci accoglie a piccoli villaggi, campi verdi e ” JULLEY ! ” – Un saluto nella lingua del Ladakh si aggiungerà la vita al rettilineo rispetto a Leh . Arrivate tarda serata , ad un fuoco allegro, seguito da tutta la notte di riposo in hotel.

Giorno 05: Leh visita

Oggi , si è da soli. E ‘tempo per noi di acclimatarsi per l’aria rarefatta , seguita da un’intera giornata a disposizione nella capitale di Leh . Al mattino si può o visitare il famoso palazzo della città o fare una passeggiata attraverso il centro storico o visitare i famosi monasteri , la Shanti Stupa o il Museo della Guerra prima di pranzo e il Sahib Pather , collina magnetica in serata.

Giorno 06: Leh – Khardungla Pass – Nubra (117 Kms | 5 hours)

Mattina sveglia presto , seguito da colazione e controllando le nostre moto e gli attrezzi , iniziamo la nostra spinta verso più alta del mondo a motore in grado Road- Khardungla Passo .. Dopo un viaggio di circa 45 Km si raggiunge il Passo Khardungla – la più alta Motor- Strada grado nel mondo . Per quelli a corto di fiato , c’è un caffè al vertice , dove si può avere una tazza molto bisogno di tè / caffè insieme ad alcuni spuntini . Più tardi , ci dirigiamo verso la valle di Nubra via villaggio Khardungla , Khalsar . Pranzo in rotta . Visiteremo Diskit , e Hunder . Diskit ha monasteri con più alta Signore statua di Buddha e hunder dispone di dune di sabbia e batteriologica safari in cammello.

Giorno 07: Nubra- Leh Overnight Stay in hotel

Chiamata presto sveglia del mattino seguito da Camel Safari . Torna al campo per la prima colazione e poi viaggio di ritorno verso il Leh via Khardungla . Raggiungiamo Leh da sera e respiro cattura prendendo il sole vista insieme della città di Leh.

Giorno 08 : Leh – Pangong Lake (200 Kms | 4 Hours)

Mattina presto. Dopo la prima colazione inizieremo il nostro viaggio verso il lago salato più alto del mondo . Il 280 – km viaggio in Pangong lago è un’esperienza a sé stante. Al di là di questa città , non c’è nulla , ma le catene montuose estremi per l’azienda . La seconda tappa è il Passo Changla ( 17,350 ft.) , In grado di testare quelle polmoni , per la mancanza di ossigeno . All’arrivo , ci sistemiamo in nostri campi , seguiti da una visita al lago. Le serate sono a disposizione , seguita da una grande festa a tema e cena a Pangong Lake.Situato ad un’altitudine di 4.350 metri sul livello del mare , Pangong lago si trova nel nord-est di Leh . Questo famoso lago blu nerastro di Pangong è di 5-6 km di larghezza e oltre 144 km di lunghezza con metà corsa verso l’altro lato del confine indo – Cina.5

Giorno 09: Pangong To Tsokar Lake Via Shushal (240 Kms | 9 hours)

Dopo la prima colazione , facciamo un controllo di marcia completa e auto a Tsokar Lake. Si tratta di un viaggio mozzafiato su una pista che è letteralmente una terra.Vaste distese solitarie sul plateau Chanthang rende questa unità una delle unità più isolati di questo tour . visite in rotta l’ insediamento lontano di Chusula . I nomadi sono Changpas caratteristica più rilevante di questa zona . Essi possono essere visti in movimento da un luogo ad altre greggi al pascolo di capre , pecore e yaks.Changpas passano le loro giornate con i loro animali e si muovono con le loro greggi , la loro unica ricchezza da pascolo a pascolo in base al mutare delle stagioni. I loro greggi , i loro yak e pelo di capra forniscono la materia prima di cui fanno le loro corde , i vestiti e le scarpe .Potrete trascorrere la serata a guardare le ombre della montagna circostante e sulle diverse profondità del lago Tso che cambiano i colori dalle più incredibili sfumature di blu e verde alternando giada e smeraldo turchese e un indaco incredibile. Durante la notte al campo.

Giorno 10: Tsokar Lake To Jispa Via Manali Highway (212 Kms | 7hours)

Un campanello d’allarme precoce , seguita da una passeggiata in giro e prima colazione , iniziamo il nostro viaggio di ritorno a Manali con la nostra hault durante la notte prima a Jispa . Jispa , in Himachal Pradesh si trova a 3319 metri ( 10.890 piedi) sulla riva del fiume Bhaga , le cui acque si cullare a dormire la notte . Mudhouses e chortens buddisti completano il mantello sereno. Jispa offre anche numerose attività di avventura come River crossing , arrampicata su roccia / Rappelling etc. Si può anche visitare il famoso monastero Gemur , che è stato costruito nel 18 ° secolo contenente dipinti antichi buddisti in miniatura , dipinti murali, stupa , statue e manufatti buddisti . Inquanto sole scende , la sera vi accoglie nel calore del fuoco , lungo le melodie di un chitarrista , seguita da una cena . Durante la notte in albergo.8

Giorno 11: Jispa To Manali (138 Kms | 6hours)

Questa è la tappa finale del nostro viaggio rituale. Iniziamo la nostra giornata presto e la nostra cavalcata da Jispa a Manali . Il percorso è un po ‘ruvido , quindi questo giorno deve cercare di coprire la massima distanza con scali minimi. Arriviamo a Manali dalla serata , seguita da consegna delle biciclette e attrezzi . Più tardi , tutti noi celebriamo il completamento del nostro viaggio su strada epico , seguito da imbarco nostro allenatore durante la notte Volvo a Delhi.

book