India Ladakh moto sul tetto del mondobook

Questo tour in moto otto giorni copre la strada più panoramica del mondo , 475 km di lunghezza Leh – autostrada Manali . copre anche la incontaminata del lago Pangong , Lago Tso moriri e tre passi più alti motorable in tutto il mondo . Il tour è stato progettato in modo tale che si ottiene adeguatamente acclimatati alle condizioni di alta quota della regione.

Viaggio India Ladakh Moto – Manali 08 Giorni

Giorno 01: Arrivo In Leh
Leh è ad un’altitudine di 11.500 piedi . Grazie all’atmosfera rarefatta a quella quota , è della massima importanza che si riposa tutto questo giorno per evitare l’insorgenza di mal acuto di montagna ( AMS ) . Il corpo ha bisogno di riposo di un giorno per abituarsi l’aria di montagna sottile . Usiamo questo giorno per darvi una breve dettagliata di tutta la corsa e le informazioni sui luoghi che si recherà a.

Giorno 02: Riding Practice In Leh
Dopo un giorno di riposo , è il momento per voi di iniziare la corsa della vostra vita. Ma prima di questo , vi portiamo fuori per un giro così si può abituarsi a guidare la moto Royal Enfield su diversi terreni . La corsa sarà su asfalto liscio e su sterrato tracce per dare una sensazione di avventura himalayana in serbo per voi . Questo giro farà in modo che ci si abitua a sella a una moto Royal Enfield e se avete bisogno di alcuna regolazione , la meccanico può fare lo stesso.1

Giorno 03: Leh – Khardung La – Leh
Oggi , si prende la strada per il passo più alto carrozzabile del mondo Khardung a 18.380 piedi . Nonostante l’altitudine , oggi si guida su alcune delle strade più panoramiche , oltre alla ricerca di un grande paesaggio . Dopo aver celebrato a Khardung si scende di nuovo a Leh.

Giorno 04: Leh – pangong Tso Lake
Giro della giornata vi porterà oltre il terzo passo più alto carrozzabile del mondo , Chang La, a 17.586 piedi . Dopo la discesa da Chang – La , le pianure magiche di Changthang aprono . Ma la vera sorpresa è la 135 km lungo lago Pangong Tso . Avete tutto il tempo questo giorno per godere dei colori mutevoli di questo lago salino alta quota.

Giorno 05: Pangong Tso Lake – Thiksey
Oggi , ci ride per un paio di chilometri lungo il lago Pangong dove pochissimi turisti visitano . Posto che , ripercorriamo il nostro viaggio di ritorno a Thiksey per i più avventurosi autostrada Leh – Manali giorno successivo.

Giorno 06: Thiksey – Sarchu
Senza dubbio il miglior tratto sulla Manali – Leh autostrada , vi sentirete come se siete su una corsa sulle montagne russe salire e scendere da un himalayana passa ad un altro . Si ride su e giù tre ad alta quota passa – Taglang La ( il secondo più alto carrozzabile passo a 17,582 piedi ) , Lachlung – La ( 16,616 piedi) e Nakee – La ( 15.547 piedi ) . Per aggiungere a questo è una sezione spettacolare di 21 tornanti chiamati cicli Gata . Tutto questo attraverso uno dei paesaggi più spettacolari del pianeta . Dal momento che è Sarchu dalla neve per la maggior parte dell’anno , non ci sono strutture permanenti qui in modo da rimanere in tende svizzere con servizi igienici annessi.3

Giorno 07: Sarchu – Keylong
Il Manali – Leh autostrada è considerata una delle più belle strade ancora più esigenti in tutto il mondo . I paesaggi cambiano ancora una volta di presentare lussureggianti montagne dell’Himalaya verdi e cascate che appaiono apparentemente dal nulla . Le vostre abilità di guida sono testati di nuovo sulla salita al 13.051 piedi passa alto Rohtang . La discesa dal passo è una delle più belle passeggiate , è tenuto la pittoresca collina stazione di Manali . Qui si completa il giro della vostra vita , la vostra sete di avventura senza dubbio sazi . Dopo aver raggiunto Manali , si può scegliere di rinfrescarsi e prendere il bus sera a Delhi.

Day 8 : Keylong – Manali
Mattinata dedicata alla visita di templi risalenti al 9° secolo, periodo della dinastia dei Chandela. Trasferimento in aeroporto e volo per Varanasi. All抋rrivo sistemazione in albergo per il pernottamento. Varanasi è considerata la città santa per eccellenza per l抜nduismo, meta di pellegrinaggio alle acque sacre del Gange per compiere riti di purificazione e preghiera.

book