Viaggio Andamanebook

Sciogliere nello stile di vita delle Andamane da dousing tutte una vista panoramica delle acque blu scuro , ammirare spiagge dorate idilliache . Offriamo i prezzi più ragionevoli con livelli di servizio confortevole . potete prenotare la vostra Vacanza Andamane Tour in linea con Ruby Holidays per trascorrere le sue vacanze nella Andamane. Saremo al vostro servizio e garantire che si torna dall’India con ricordi felici.

Viaggio in Andamane Online – Itinerary

1° GIORNO – KOLKATA
Arrivo a Kolkata. Accoglienza all’aeroporto e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio tour della città di Kolkata e visita al Victoria Memorial al Museo Indiano e alla casa di Madre Teresa di Calcutta. Pernottamento.motherr

2° GIORNO: KOLKATA | BAGDOGRA | DARJEELING (1 ORA E 1Ž2 AEREO + 3 ORE IN AUTO) 
Al mattino trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Bagdogra. All’arrivo trasferimento all’albergo di Darjeeling. Conosciuta come la “regina delle colline“ è anche il luogo dove si produce la famosa varietà di the Darjeeling, una delle qualità più raffinate al mondo. Il resto della giornata è lasciato a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO: DARJEELING
Al mattino molto presto, escursione sulla collina Tiger per ammirare il sorgere del sole sull’Himalaya. Nel pomeriggio tour della città di Darjeeling, visita all’istituto montano, alla pista da corsa Lebong e ai giardini di the. Pernottamento.

4° GIORNO: DARJEELING | PEMAYANGTSE | PELLING (125 KM, 5 ORE IN AUTO)
Al mattino partenza per Pelling. Arrivo e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio visita al monastero di Pemayangtse, situato in cima ad una collina da dove si gode di un magnifico panorama sulla catena himalayana, le colline circostanti e la campagna. Visita alle rovine di Rabdentse, un tempo capitale dell’impero Sikkim. Pernottamento.

5°GIORNO: PELLING | GANGTOK (130 KM, 4 ORE IN AUTO) 
Dopo colazione, partenza per Gangtok. Arrivo e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio visita al Direttorato dell’Artigianato e della Tessitura e al Monastero di Enchey. Pernottamento.Darjeeling Tea Gardens

6° GIORNO:GANKTOK | KALIMPONG (75 KM, 3 ORE IN AUTO)
Al mattino partenza per Kalimpong e all’arrivo sistemazione in albergo. Kalimpong è un mix di influenze culturali e sociali di Tibet, Sikkim, Nepal e Bhutan. Escursione in macchina alle rovine del Bhutan e shopping. Pernottamento.

7° GIORNO: KALIMPONG | BAGDOGRA | KOLKATA (2 ORE IN AUTO + 1 ORA E 1Ž2 AEREO)
Al mattino trasferimento all’aeroporto di Bagdogra per prendere il volo per Kolkata. All’arrivo trasferimento in albergo. Kolkata è conosciuta per la sua cultura e per essere il centro commerciale della parte orientale dell’India. Pernottamento.

8° GIORNO: KOLKATA | PORT BLAIR (2 ORE IN AEREO)
Al mattino presto partenza per l’aeroporto e volo per Port Blair. All’arrivo trasferimento in albergo. Si procede con un tour panoramico della città che comprende: il carcere, la fabbrica Chatnam Saw, il Museo Forestale, il Museo Navale Samdudrika, il complesso di edifici del museo marittimo. Pernottamento.

9° GIORNO: PORT BLAIR
Al mattino tour dell’Isola di Ross, capitale di Port Blair durante il regime britannico. Un piccolo museo espone fotografie e altri pezzi d’antiquariato. Si procede per un’escursione all’isola di Northway (Coral Island) che offre coralli, pesci colorati e una ricca fauna marina. Si procede per una crociera dei porti inclusa  una sosta all’isola Viper. Ritorno a Port Blair e pernottamento.

10° GIORNO: PORT BLAIR | ISOLA DI HAVELOCK (TRAGHETTO)
 Trasferimento in traghetto per l’isola di Havelock, dove spiaggie meravigliose, lagune di coralli color acquamarina, foreste pluviali rigogliose, vulcani attivi, elefanti che nuotano e pesci giganti sono solo alcune delle attrazioni che questo paradiso offre ai visitatori. All’arrivo, sistemazione nel resort. Pernottamento.

11° GIORNO: ISOLA DI HAVELOCK
 Intero giorno a disposizione per rilassarsi sulla spiaggia. Pernottamento.

12° GIORNO: ISOLA DI HAVELOCK
 Intero giorno a disposizione per rilassarsi sulla spiaggia. Pernottamento.

13° GIORNO: ISOLA DI HAVELOCK | PORT BLAIR (TRAGHETTO)
 Al mattino trasferimento in traghetto a Port Blair. All’arrivo sistemazione in albergo e resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

14° GIORNO: PARTENZA
 Trasferimento all’aeroporto di Port Blair per prendere il volo per la propria destinazione di ritorno.ruby_contact

book