Pacchetti Ladakh Tour

Pacchetti Ladakh Tour – Itinerari / Attività / Luoghi di interesse Ladakh è una delle meraviglie himalayano inesplorato. Leh, la capitale del Ladakh si trova immerso in colline innevate ed è il centro della cultura tibetana buddista. Ladakh è costellata di monasteri colorati ed è anche una destinazione popolare per gli appassionati di avventura. All’interno Ladakh scorre il fiume Indo Zanskar, che trae travi di fiume da ogni parte del mondo. Pacchetti Ladakh Tour è il grande più grande provincia all’interno del indiano Stato nord di Jammu e Kashmir, che copre circa 60.000 miglia quadrate ( 100.000 kmq.). E ‘circondata e attraversata dal alcune delle più alte catene montuose del mondo. Esecuzione in un rally gene nord-ovest a sud-est attraverso la direzione Ladakh, la grande catena himalayana separano la Valle del Kashmir dal Ladakh. Abbiamo diversi pacchetti su Ladakh Tour turistici per il vostro riferimento pronto, anche se riteniamo che il Tailor Made itinerari per il viaggio programmato per viaggio Ladakh e Kashmir.

Viaggi Ladakh Paccheti – Itinerarybook

Viaggi Ladakh situato nell’estremo nord del sub-continente, più di 3500 metri ( 11.500 piedi) fino sull’altopiano , Ladakh è spesso definito come ‘piccolo Tibet’. Avendo fatto parte dell’India britannica, è stato successivamente assorbito nel dell’India indipendente nel 1947. geografia del Ladakh è protetto dalle devastazioni della rivoluzione culturale cinese a seguito delle quali contiene uno dei più integri società tantrico buddisti lasciato sulla terra.Con un deserto d’alta quota dominato da aspre montagne innevate e laghi turchesi profondi è uno dei luoghi più suggestivi della terra. Ladakh è stata a lungo sulla mappa per backpackers, per lo più stare in ed intorno a Leh, è non è ancora venuto sul radar del viaggiatore di lusso avventuroso. Come tale, Shakti Himalaya ha progettato un’esperienza ‘casa di paese’ che evita la commercializzazione nel corso di Leh e ti porta fuori, fuori dai sentieri battuti per questi villaggi incontaminati della valle dell’Indo. Abbiamo migliori offerte su Viaggi Ladakh e vari pacchetti. Abbiamo anche appositamente per Leh Royal Enfield – Viaggi Ladakh Pacchetti.

1° GIORNO – DELHI
Arrivo a Delhi, accoglienza e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio visita dei principali monumenti di Old Delhi tra cui il Raj Ghat con il memoriale del Mahatma Gandhi e l’imponente Forte Rosso. Proseguimento con gita a bordo di rickshaw attraverso le viuzze del bazar Chandni Chowk con sosta a Jama Masjid, la più grande moschea dell’Asia. Pernottamento.jama-masjid

2° GIORNO – DELHI | SRINAGAR (1.15 Min  IN AEREO)
Partenza in aereo per Srinagar; all’arrivo sistemazione in ‘houseboat’, case galleggianti ormeggiate sul lago Dal Srinagar, capitale del Kashmir e uno dei luoghi più splendidi dell’India. Nel pomeriggio gita sul lago a bordo di una shikara, piccola imbarcazione. Pernottamento in houseboat.

3° GIORNO – SRINAGAR
Mezza giornata dedicata alla visita dei giardini moghul, uno splendido complesso di giardini terrazzati caratterizzati da elaborati disegni delle aiuole e ornati da fontane, corsi d’acqua e magnifici alberi di chinar. Questi giardini dai nomi suggestivi come ‘Nishat Bagh’(giardini del piacere) e Shalimar Bagh (dimora dell’amore) furono costruiti dagli imperatori moghul che avevano una predilezione per questa lussureggiante valle. Il resto della giornata a disposizione. Pernottamento in houseboat.

4° GIORNO – SRINAGAR | SONMARG | KARGIL (225 KM – 8 ORE IN AUTO)
Partenza per Kargil con sosta nel villaggio di Sonmarg che si trova a 2740 m di altitudine. Proseguimento del viaggio attraverso il passo di Zoji La (3527 m) chiamato anche la porta del Ladakh. Continuazione fino a Kargil (2710 m) e sistemazione in albergo per il pernottamento.lamayuru

5° GIORNO – KARGIL | LAMAYURU | ALCHI (175KM – 6 ORE IN AUTO)
Il viaggio per raggiungere Alchi è impegnativo perché attraversa tre passi ma offre una panoramica estremamente suggestiva. La prima sosta è il villaggio buddista di Mulbek. Si prosegue fino al passo che collega Srinagar a Leh per poi arrivare verso l’ora di pranzo a Lamayuru, il monastero più antico della regione. Infine si raggiunge Alchi. Pernottamento ad Alchi.

6° GIORNO – ALCHI | LIKIR | PHYANG | SPITUK | LEH (80 KM – 4 ORE IN AUTO)
La prima tappa è il monastero di Likir, fondato nel 14° secolo dal Lama Dhwang Chosje. Si continua con la visita dei monasteri di Spituk e Phyang. Proseguimento del viaggio fino a Leh, sistemazione in albergo e pernottamento.

7° GIORNO – LEH
Escursione per visitare i monasteri di Thiksey e Hemis. Sulla strada del ritorno visita dei resti del palazzo reale e dei monasteri di Shey e Stok. Pernottamento a Leh.

8° GIORNO – LEH | VALLE DI NUBRA (130 KM – 5 ORE IN AUTO)
Partenza di buon mattino per la valle di Nubra. Lungo il tragitto sosta per visitare i monasteri di Diskit e Hunder. Sistemazione in campo tendato. Visita del Gompa di Diskit, fondato 350 anni fa, è il più antico e imponente tra di gompa della valle. Pernottamento in tenda.leh-palace

9° GIORNO – VALLE DI NUBRA
Dopo la prima colazione, visita al villaggio di Panamik, noto per la bellezza del paesaggio e per le sorgenti termali. Si prosegue con il monastero di Samtaling nel villaggio di Sumur. Questo monastero appartiene alla setta di Gelukpa, la stessa di quella del Dalai Lama. Rientro al campo per la cena e il pernottamento.

10° GIORNO – VALLE DI NUBRA | KHARDUNG LA | LEH (130 KM – 5 ORE IN AUTO)
Dopo la prima colazione, partenza per Leh, lungo il percorso si effettua una sosta al Passo di Khardung La (5359 m), che fu un punto nevralgico per il passaggio delle carovane tra Leh e Kashgar (Cina centrale). Si narra che vi transitavano più di 10000 cavalli e cammelli all’anno. Proseguimento del viaggio fino a Leh, sistemazione in albergo. Il resto della giornata è a disposizione per lo shopping o altre attività. Cena e pernottamento in albergo.Nubra_valley_hunder

11° GIORNO – LEH | DELHI (1 ORA & 1Ž4 IN AEREO)
Trasferimento in aeroporto e partenza per Delhi; dopo la sistemazione in albergo si inizia la visita di New Delhi, completamente diversa da Old Delhi, questa parte della città è caratterizzata da ampi viali alberati, parchi, fontane che fanno da cornice agli imponenti edifici governativi. Panoramica in macchina del Gateway of India, il Parlamento e il Palazzo Presidenziale. Segue la visita di Qutub Minar, un’enorme torre in stile architettonico persiano costruita nel 1193. Pernottamento.

12° GIORNO – DELHI
Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.call

book