Trekking Ladakh Lamayuru e Alchi book

Trekking Ladakh Lamayuru Darcha Trekking Questo è il trekking più popolare del Ladakh con massimo numero di passaggi . Inizia da Lamayuru ( monastero di Lamayuru è uno dei più antichi monasteri fondati in Ladakh ) ed entra Zanskar attraverso i villaggi remoti, Photoksar e quindi Karsha. Inoltre ti porta a Darcha in Himachal via Phuktal e Bardan Monasteri, paesaggi mozzafiato, con tanto di contrasto. Lamayuru è sul Leh – Srinagar Highway, e può essere visitato da Leh (se si vola in) o sul tuo modo se si guida da Srinagar a Leh. Monastero di Lamayuru si trova ad una distanza di 127 km da Leh ad un’altezza di 3.510 metri.  Trekking Ladakh Lamayuru può essere facilmente coperto in un viaggio di ritorno al giorno da Leh. Lamayuru è noto per il suo monastero, e per il suo paesaggio “lunare” – curiosamente promossa come “Moonscape” per i turisti. Il paesaggio è incredibile Certo, con le sue formazioni geologiche spettacolare dispari, anche se questo non è unico a Lamayuru. Monastero di Lamayuru è antica, costruita nel ‘paesaggio lunare’. Ha alcuni bellissimi affreschi e maschere spaventose. Inoltre i visitatori possono vedere la vetrata in grotta meditazione della Lama Naropa. Lamayuru è una parte del settore Dri-Gungpa in Ladakh occidentale.Lamayuru è stata fondata nel 11 ° secolo da Mahasiddacarya Naropa. Lamayuru ha l’aspetto di un monastero con cave lunare paesaggio. Lamayuru Composto da 5 edifici, la struttura  è oggi in rovina. Il festival annuale conosciuto come Yuru Kabgyat è la principale attrazione del monastero. Maschera di danza i lama sono il fiore all’occhiello del festival. Un altro importante rituale Seguito durante il festival è la combustione di effigi. Si distingue per la distruzione dell’ego in ogni individuo. Oltre al suo monastero, Trekking Ladakh Lamayuru attira anche i turisti per il suo paesaggio molto simile al terreno lunare.

Lamayuru  Valley Trek – Itinerary

1° Giorno: ARRIVO DELHI
Arriva Nuova Delhi con volo internazionale incontro con il nostro rappresentante che vi assisterà in aeroporto e al nostro hotel per il check-in. Dopo un po ‘di riposo. Dopo la prima colazione visita guidata di Delhi a 1100 ore. A cominciare da un giro turistico mattina a Old Delhi. la Moschea del venerdi’ il complesso del Kutub Minar i palazzi governativi dell’epoca coloniale davanti al “Gate of India“.Pernottamento.

2° Giorno: DELHI – LEH
Mattino presto trasferimento fino all’aeroporto nazionale per collegare il volo per Leh. Al momento dell’arrivo in aeroporto di Leh, il nostro rappresentante che vi assisterà in aeroporto e trasferimento in Hotel . prima colazione del giorno di riposo per acclimatazione. Più tardi nel pomeriggio una passeggiata per la città di Leh (3500m) comprende una visita a Leh Mercato, Leh Palace, Shanti Stupa e Leh Gompa – Questa passeggiata si aiutarci in un ricevendo acclimatati a questa altezza. Pernottamento in hotel.leh-palace

3° Giorno: LEH – LAMAYURU
Lasciamo Leh al mattino per Lamayuru. Lungo il percorso, ci imbattiamo in alcuni dei più famosi e più antichi monasteri in Ladakh, fondata intorno al 11 ° secolo da Rinchen Lotsawa Sangpo Lamayuru, Alchi Likir e offrono davvero memorabili visite in considerazione della loro età e la storia. Dopo aver raggiunto Lamayuru (3420m), passeremo la giornata a visitare l’antico monastero e di preparare per il giorno successivo.

4° Giorno: LAMAYURU- WANLA (3-4 Ore circa)
Imballiamo i nostri zainetti, guardare i cavalli già pronti, e si avviò per questo primo giorno della nostra avventura. Un percorso delicato conduce al piccolo passo di Prinkti La (3750m) prima di andare al villaggio di Shilla e gli ultimi 3 km Wanla (3250). Qui ci accampati per la notte e trascorrere il pomeriggio di relax al sole o esplorare il gompa in Wanla, prima di raccogliere in giro per una buona cena.Trekking-Lamayuru

5° Giorno: WANLA – Base di Tarla 4200 m (8 ore circa)
Oggi si seguirà la strada polverosa, lungo la sponda sinistra del fiume e arriva al piccolo villaggio di Phenjilla (3410 m). Da Phenjilla, si seguirà il lato sinistro della valle, lungo un piccolo torrente per circa un ora e arrivano al Ursi insediamento sparso. Si cammina un po ‘più per arrivare al nostro campeggio.

6° Giorno: Base di Tarla – Tar ( 6-7 Ore circa)
Il percorso del campo è chiaro, ma impegnativo, in quanto dovremo trekking su e giù un paio di volte prima di raggiungere il Tarla (5250 m). Il nostro lavoro sarà duro essere ricompensati con la splendida vista delle montagne intorno. Arrampicata è giù difficile a causa di una massa di roccia caduto sparsi. Ci vogliono 3-4 ore per noi, per raggiungere il nostro campeggio presso il villaggio di Tar.

7° Giorno: Tar- Mang Gyu(4-5 Ore circa)
il sentiero risale lungo il versante di un piccolo passo. Avremo una discesa facile Gyu villaggio Mang, dove ci sono le tradizionali case del Ladakh e un monastero antico vale la pena visitare. Si ritiene che i monasteri del Gyu Mang e Alchi sono stati costruiti nello stesso giorno.shanti-stupa

8° Giorno: Mang Gyu- Alchi ( 4/5 ore di Trekking- LEH ( 3ore in Auto)
Finiremo il nostro ultimo giorno a piedi da una freccia molto bella valle ricoperta di rose lungo tutto il percorso. Si raggiungerà il villaggio di Gera, dove troveremo il nostro veicolo in attesa di riportarci a Leh. Ma prima che si visiterà la famosa e bellissima monasteri di Alchi e Likir. Alchi, è amato convento più Ladakh. Più di un secolo di vita, i suoi dipinti murali sono molto simili a quelle dei gompa Tabo in Spiti, Himachal Pradesh. A differenza di altri monasteri che sono di solito in cima a una scogliera o di aggrapparsi a una montagna, Alchi è a livello del terreno e si trova all’ombra di un giardino. Più tardi guidiamo a Likir e visita gompa Likir situato in cima a una scogliera che si affaccia ventoso splendido paese di Likir. È stata fondata nel 12 ° secolo anche se la costruzione preset risale al 18 ° secolo, come l’originale fu distrutta da un incendio. Nel suo cortile è di colore giallo su 3 piani mammut statua alta del Buddha, che è stata costruita da un monaco residente. L’ultimo piano dispone di un impressionante museo contenente vecchi thangka e le armi utilizzate nei secoli. Raggiungiamo Leh da sera. All’arrivo a Leh abbiamo il check-in presso il nostro hotel. pernottamento.lamayuru

9° Giorno: IN LEH
In Leh – Oggi si procede per la valle dell’Indo tour monastero. Si comincia con una visita a Shey – L’antica capitale del Ladakh. Il monastero ha qui un oro dorato enorme statua del Buddha Sakyamuni con una grande lampada d’argento brucia di fronte alla statua. Poi abbiamo visita Thiksey Gompa, un imponente complesso l’aumento di livello su livello su una collina sopra il villaggio. Il monastero ha una bella alta 30 m placcato oro statua di Buddha Maitreya, il Buddha del futuro. Partenza in seguito alla visita Stok Palace, la residenza reale del re di Stok e il Museo che ha una ricca collezione di antichità del Ladakh tra cui thangka vecchio, pietre preziose, armi e armature, Queen’s collana la e la corona del re di Ladakh fra altri. Pernottamento in hotel a Leh.

10° Giorno: LEH – DELHI
Leh – Delhi Trasferimento all’aeroporto per prendere il volo per ruby_contactDelhi. Una Camera sara` a dispozione per lavarsi e cambiarsi fino partenza. Ore 10:00 trasferimento al aeroporto internazionale.

book