Trekking in Ladakh book

Ladakh Trekking è un luogo che offre vari tipi di percorsi di trekking in ladakh , paesaggi di una bellezza mozzafiato . Trekking in Ladakh è piena di divertimento e avventure. trekking in Ladakh riceve una bassissima quantità di neve e pioggia. La sua temperatura d’estate non supera i 27 gradi C , mentre in inverno si può scendere a meno 20 gradi C.  il tempo inizia da giugno a ottobre . Ma il momento migliore di trekking in ladakh  è da giugno a settembre . Trekking in Ladakh  è uno dei più piacevoli e le attività impegnative degli altipiani del Ladakh e ha bisogno di esperienza . Ruby Holidays  è specializzata nel campo del Ladakh Trekking Tour , alpinismo e rafting in luoghi famosi come Ladakh .

 Trekking Ladakh – Itinerary

1° Giorno: Arrivo a Delhi
Accoglienza all’aereoporto e trasferimento in hotel. Notte in hotel.

2° Giorno: Volo Delhi – Leh (3500 m)
In mattinata, volo Delhi-Leh, passando sopra la grande catena himalayana. Primo contatto con il « Piccolo Tibet » e l’altitudine. Nel pomeriggio riposo. In ragione dell’altitudine (3500m) è consigliabile il relax e niente più. Notte in guest house.ladakh-trekking

3° Giorno: Leh (3500 m)
Giornata di « riscaladamento »: visita di Leh. Notte in guest house*.

4° Giorno: Vallata dell’Indus (3500 m)
Visita di Shey, Stok e Matho. Notte in guest house* a Leh.

5° Giorno: Vallata dell’Indus(3500 m)
Scoperta della parte Est della vallata dell’Indus e dei monasteri di Tikse, Chemre e Hemis. Notte in guest house* a Leh.

6° Giorno: Leh – Lamayuru (3400 m)
Partenza in direzione Ovest dell’Indus. Visita al monastero di Phyang e Alchi. Proseguiamo fino a Lamayuru. Notte in guest house.

7° Giorno: Lamayuru – Khaltse – Temisgam (3500 m) [2/3 H di marcia]
TREK Visita allo straordinario monastero di Lamayuru e poi rotta in direzione di Khaltse. Inizio del trekking. Salita fino al colle di Bongbong-La (3650 m) in un magnifico paesaggio desertico. Poi discesa fino al villaggio di Tea. Proseguiremo la nostra marcia in direzione dell’oasi di Temisgam (3500 m), uno dei villaggi più fertili di tutto il Ladakh. Visita del villaggio. Notte con gli abitanti.yangtang

8° Giorno: Temisgam -Mebtak La – Hemis Skupachan (3600 m) [4/5 H di marcia]
TREK Raggiungiamo il villaggio di Ang prima di affrontare il colle di Mebtak La (3720m). In seguito seguiremo una lunga discesa fino a Hemis Skupachan. Visita del vilaggio. Notte fra gli abitanti.

9° Giorno: Hemis Skupachan – Tsermangchan La (3750m) – Yangtang (3500 m) [3/4 H di marcia]
TREK salita in direzione di Tsermangchan La (3750m), poi discesa verso Yangtang (3500 m). Visita del villaggio. Notte dagli abitanti.

10° Giorno: Yangtang – Rizong – Yangtang (3500 m) [3/4 H di marcia]
TREK. Camminiamo per una vallata molto stretta che ci porta fino al monastero di Rizong, un sito fantastico. Ritorno per la stessa strada. Tradizionale festa d’addio con tutta l’equipe. Notte dagli abitanti.

11° Giorno: Yangtang – Charatse La – Likir – Leh (3500 m) [3 H di marcia]
TREK. Salita fino al colle di Charatse-La (3650 m), poi discesa verso il villaggio di Sumdo, nel quale pranzeremo. Il pomeriggio, ascesa al colle di Pobe-La prima di raggiungere il monastero di Likir, che visiteremo. Fine del trek. Ritorno a Leh su strada. Notte in guest house*.likir

12° Giorno: Leh (3500 m)
Giornata libera a Leh. Notte in guest house*.

13° Giorno: Leh – Delhi
Nella prima mattinata, volo Leh-Delhi. Giornata libera. trasferimento e notte in hôtel.

14° Giorno: Delhi – Aereoporto Internazionale
Giornata libera a Delhi, in caso di ritardo sul volo Delhi/Leh (essenzialmente dovuto a condizioni atmosferiche). Il pomeriggio, avremo una stanza in hotel per poggiare i nostri bagagli e farci una doccia prima del trasferimento in aereoporto. Fine dei nostri servizi.ruby_contact

book