Bike Tours in India – 14 DAYSbook

Questa spedizione moto Ladakh è una possibilità senza precedenti per vivere il fascino della regione. Poiché l’escursione è lunga due settimane, si avrà tutto il tempo per esplorare questo vasto deserto freddo ad un ritmo lento e rilassante. Si inizierà la vostra esperienza da Delhi, e chi viene da fuori città, è necessaria per raggiungere qui 24 ore prima dell’orario di partenza. Se siete un gruppo di 8 persone o più, siamo in grado di organizzare una spedizione in moto su misura a Leh Ladakh. Questo itinerario è stato ben studiato e accuratamente formulata dopo guardando indietro a molti dei nostri viaggi nel passato.

Abbiamo anche organizzare per il pick -up e trasferimento dei motocicli personali da e per ovunque si trovino, rispettivamente. Su questa moto spedizione Leh , si può scegliere di guidare da soli o con un partner . Ricordate che il vostro viaggio su strada sarà pittoresco , ma faticoso . Le strade di montagna sconnesse , stretti e tortuosi con curve cieche , profonde gole e forre in numerosi punti non mancherà di tenere il pompaggio di adrenalina nelle vene . Tutto questo vi farà stanco , ma una volta che si guardano la splendida vista , vi verrà immediatamente aggiornata.

 

Himalaya Guided Motorcycle Tour Manali, Ladakh – Programma di Viaggio

Giorno 01: NUOVA DELHI – NAGGAR (531 km)
La mattina presto, il check – out dall’hotel e di viaggio per Nagar su strada. In primo luogo, guidare lungo Auto Strada (National Highway 1) fino a Chandigarh e da qui deviare verso le montagne per raggiungere Naggar. Al suo arrivo nel villaggio di Naggar, il check-in a portata di alloggio e pernottamento.

Giorno 02: NAGGAR VISITA
Oggi, fare qualche giro turistico locale e fare conoscenza con le moto. Visitare il famoso Devi Temple Hadimba, che si trova al centro delle foreste tranquille di alberi torreggianti deodar. E ‘dedicata a Hadimba, la moglie demone di Bhima. Il tempio ha un tetto in legno a quattro livelli, concepito come una pagoda buddista. Anche durante il viaggio, viaggiare per il famoso Vashisht Village e fare il bagno nelle sorgenti sulfuree calde, dove le acque hanno riferito proprietà medicinali. Al ritorno al vostro alloggio, mettere le mani sulle moto ed eseguire tutti i controlli più importanti. Inoltre, acquistare tutto ciò che serve per la prossima escursione dal mercato locale. In serata, godere di un altro pernottamento in villaggio Naggar.6

Giorno 03 : Naggar – Sarchu (245 km)
Al sorgere del sole , iniziare la vostra moto spedizione Ladakh e nella sua prima fase , percorrere 245 km attraverso l’Himalaya a Sarchu . Il viaggio vi porterà lungo auto strada (National Highway 3) attraverso le giungle fitte di conifere per una certa distanza da Naggar e Manali . Come si guadagna quota e raggiunge il Passo Rohtang ammaliante , gli alberi spariranno , e vaste e rigogliose praterie si vedrà . Proprio come si raggiunge il quartiere di Lahaul e Spiti , il verde sarà anche diminuire e le pendici marrone e sterile di questo deserto freddo si farà carico.

Giorno 04 : Sarchu – Leh (251 km)
Su banchettando gli occhi per una splendida alba sulle montagne , iniziare la tua giornata in moto da dove si era interrotto . Questa parte della vostra escursione vi porterà attraverso Tanglang La, che a circa 17480 piedi sopra il livello del mare , è tra le più alte strade motorable sulla terra . Il terreno lungo la strada è dura e il marciapiede , accidentata e rocciosa , in modo da guidare con attenzione e lentamente, come questa parte della strada ha sostenuto molte vite.

Giorno 05: LEH VISITA
Godetevi una deliziosa colazione a portata di alloggio e poi la testa fuori per un giro turistico intorno alla città di Leh . Ci sono una serie di attrazioni turistiche che si possono visitare, come Palazzo Leh , Shanti Stupa etc . Più tardi , eseguire un altro giro di controlli sulle vostre moto e fibbia per la sezione del moto spedizione Leh , che è quello di seguire.

Giorno 06: Leh – Pangong Tso (120 km)
La vostra moto spedizione Ladakh ora si arriva al pittoresco Pangong Tso Lake. Durante il corso del vostro viaggio , attraversare i circa 17585 alto -piedi passaggio Chang La montagna . Lungo il percorso , visitare i famosi monasteri buddisti di Shey , Hemis e Thiksey . Ricorda anche di fare clic scatta ovunque a trovare una vista , del valore di cattura per sempre . Come è vicino Pangong Tso , scendere le vostre moto e raggiungere a piedi il lago.5

Giorno 07: Pangong Tso – Leh (120 km)
Svegliatevi con un alba incantevole sul Pangong Tso e riprendere la tua giornata in moto royal enfield per Leh Ladakh.

Giorno 08: Leh – Nubra Valley Via Khardung La (115 km)
Questa fase del vostro viaggio comporta attraversando il circa alta 17582 -piedi Khardung , ha affermato di essere la più alta strada carrozzabile del mondo , di Nubra Valley.

Giorno 09: Nubra Valley – Leh (115 km)
Al mattino, godere di un meraviglioso giro sul cammello battriano doppia gobba ed esplorare i villaggi di Diskit e Hunder. Più tardi, viaggiare per le sorgenti sulfuree calde di Panamik e fare un tuffo nelle loro acque terapeutiche. Pubblica il tuffo, iniziare un’altra sezione del moto spedizione Ladakh, viaggio di ritorno a Leh e attraversando Khardung.

Giorno 10 : Leh – Kargil (211 km)
La fase che segue di questa spedizione moto a Leh Ladakh coinvolge in sella alla città di Kargil. Lungo la strada, rendere omaggio al monastero buddista di Lamayuru, che è il più alto della regione in termini di quota. Poi l’escursione, guidare su Fotu La passo di montagna e poi seguire la strada, scendendo a Kargil.

Giorno 11: Kargil – Dras | Dras to Srinagar (202 km)
Il seguente tratto di questa moto spedizione si respinge a Dras , che è il luogo più freddo secondo sulla terra . In Dras , salire fino al Tiger Hill Peak e quindi riavviare il percorso stradale . Lungo il tragitto , attraversare Zoji La passare ed entrare nella valle mozzafiato Sonamarg , che è una famosa località sciistica . Più tardi guidare a Srinagar , la capitale dello stato di Jammu e Kashmir . Qui si possono visitare numerosi luoghi di interesse, come Shalimar Bagh e fare un giro Shikara sul pittoresco lago Dal.8

Giorno 12: Visita In Srinagar (optional)
Si può stare a Srinagar, esplorare ulteriormente questa straordinaria città. Oppure si può prendere il volo di ritorno srinager, in viaggio da Srinager a Jammu a Delhi via strada.

Day 13 : Srinagar – Nuova Delhi ( VOLO)
Dopo la prima colazione trasferimento al’aeroporto e check-in volo per Nuova Delhi. In arrivo trasferimento al’aeroporto internazionale e check-in volo per italia.

Day 14 : Nuova Delhi- Italia
Aboardo.

book